MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 293
Questa discussione dal titolo X Factor 4 è all'interno del forum Musica che passione; Continuo una discussione nata OT in un altro 3d. Sofia... Sì, anche secondo me ha cantato male. ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

X Factor 4

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Continuo una discussione nata OT in un altro 3d.

Sofia...

Sì, anche secondo me ha cantato male. Probabilmente le hanno sbagliato la canzone o forse lei non l'ha saputa interpretare. Non so dire, perché era la prima volta che la sentivo. Ma di sicuro non ha fatto una bella esibizione.

A me non sono piaciuti nemmeno i due fratelli che hanno cantato Bertoli.
    Non tanto per come hanno cantato, ma per come stavano sul palco.
    Non puoi cantare di veleni nei fiumi e fare le mossette stile Blue. Non hai capito una mazza del testo che canti, non senti la canzone, non la stai interpretando e per questo la rovini.

Anche i due innamoratini non mi sono piaciuti.
    A parte che sono più stucchevoli di Albano e Romina immersi nello succhero filato alla fragola e con il bastocino di miele.
    Ma hanno una sonorità decisamente troppo alta. Mi disturba.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All

Riferimento: X Factor 4

direi che sono d'accordo con te. La Tatangelo ha scelto canzoni pessime per le sue tre ragazze....con Sofia ha toppato alla grande....infatti è stata davvero inguardabile.

concordo sui due innamoratini staccateli santo cielo !!

mi è molto piaciuto Davide invece e Nathalie.

e soprattutto....VOGLI O NEVRUZ SUL COMODINO !!!!

sui giudici..mah, Elio lo vorrei piu in*****so....Ruggeri ha una voce che mi fa sciogliere e la Tatangelo ha una spocchia, un'arroganza.......i nguardabile !!!!!!!!!!!!!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    direi che sono d'accordo con te. La Tatangelo ha scelto canzoni pessime per le sue tre ragazze....con Sofia ha toppato alla grande....infatti è stata davvero inguardabile.

concordo sui due innamoratini staccateli santo cielo !!

mi è molto piaciuto Davide invece e Nathalie.

e soprattutto....VOGLI O NEVRUZ SUL COMODINO !!!!

sui giudici..mah, Elio lo vorrei piu in*****so....Ruggeri ha una voce che mi fa sciogliere e la Tatangelo ha una spocchia, un'arroganza.......i nguardabile !!!!!!!!!!!!!!!!
    Delle tre della Tatangelo, quella che mi era piaciuta di più era stata prorio Alessandra, che hanno eliminato.
    Molto originale la sua interpretazione di una canzone così vecchia e conosciuta da essere quasi impossibile da riproporre.

Infondo non mi meraviglia che il pubblico non l'abbia votata. Perché la sua era davvero una mission impossible.
    Peccato perché secondo me ce l'aveva fatta. Aveva saputo far rivivere una canzone morta e sepolta.
    Un bel talento sprecato. Peccato.

Mi è piaciuta molto anche l'interpretazione di Manuela
    anche quella molto difficile, non tanto tecnicamente, ma perché evocava il fantasma si una grandissima della musica, La Vanoni.
    Ha retto bene il confronto. Grande potenza vocale e personalità.

L'avatar di bimbadark

Si Manuela mi è piaciuta molto.
    Tra l'altro non ho visto il momento dell'eliminazione perchè mi sono addormentata...

e cmq....manca Morgan.....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zar2086

Si Manuela mi è piaciuta molto.
    Tra l'altro non ho visto il momento dell'eliminazione perchè mi sono addormentata...

e cmq....manca Morgan.....
    A me no. E comunque Elio si è travestito da Morgan quindi...

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    A me no. E comunque Elio si è travestito da Morgan quindi...
    eh ma non era la stessa cosa....
    Elio l'ho trovato cmq un po' ... spento. Non mi ha fatto impazzire. Era più "cattivo" Ruggeri...

L'avatar di zar2086

eh ma non era la stessa cosa....
    Elio l'ho trovato cmq un po' ... spento. Non mi ha fatto impazzire. Era più "cattivo" Ruggeri...
    Beh, ma dove sta scritto che un giudice debba essere cattivo.

Io penso che Elio voglia dare un contributo di qualità al programma e per questo, al di là dei travestimenti e le battute, stia prendendo il suo ruolo molto sul serio.

La polemica in studio come facevano la Mori e Morgan serivano solo alla Mori e a Morgan, non certo ai ragazzi, che si buttano nul palco con un coraggio enorme e sono già abbastanza confusi senza che i giudici si mettano a fare gli stro.nzi tra loro.

Poi, vabbé, verrà anche il momento della polemica. Ma spero sarà sensata.

L'avatar di bimbadark

Beh, ma dove sta scritto che un giudice debba essere cattivo.

Io penso che Elio voglia dare un contributo di qualità al programma e per questo, al di là dei travestimenti e le battute, stia prendendo il suo ruolo molto sul serio.

La polemica in studio come facevano la Mori e Morgan serivano solo alla Mori e a Morgan, non certo ai ragazzi, che si buttano nul palco con un coraggio enorme e sono già abbastanza confusi senza che i giudici si mettano a fare gli stro.nzi tra loro.

Poi, vabbé, verrà anche il momento della polemica. Ma spero sarà sensata.
    la "cattiveria" non dev'essere tra i giudici. Ma secondo me è giusto che verso i ragazzi ci sia una sorta di distacco che permetta delle critiche sensate.
    Io se fossi cantante vorrei sapere da uno come Elio cosa sbaglio ! capito che intendo?

L'avatar di zar2086

la "cattiveria" non dev'essere tra i giudici. Ma secondo me è giusto che verso i ragazzi ci sia una sorta di distacco che permetta delle critiche sensate.
    Io se fossi cantante vorrei sapere da uno come Elio cosa sbaglio ! capito che intendo?
    Beh, l'unica volta che ha osato dire che uno era stato "impreciso" gli si sono attaccate alla giugulare in due
    Elio è uno ironico, non polemico, e spero rimanga tale perché non sarebbe se stesso altrimenti.
    La polemica me l'aspetto dalle due donne, LadyTata e la MagaMaionchi.

L'avatar di bimbadark

non è tanto questione di polemica, quanto di giudicare (che dovrebbe essere il loro ruolo).
    poi vabbè era la prima puntata, ok.....

ah sicuramente la LadyRimba sarà pesantissima....

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

io noto solo che la tatangelo è più piccola di me ma dimostra 40 anni...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io noto solo che la tatangelo è più piccola di me ma dimostra 40 anni...

40 no, ma 35 tutti
    Bella donna comunque, ma è vero che dimostra un bel 10 anni di più.

Io, visto che siete tutte contro di lei, solo per spirito di polemica, voglio spezzare una lancia (spuntata) a suo favore e dico:
    La sua strada l'ha fatta. Ha cominciato giovane e, magari con qualche spinta (ma chi non ne ha bisogno) si è fatta un suo pubblico. Canta il suo genere, ha i suoi fans, vende abbastanza.
    Non sarà un super esperto di musica, ma secondo me pure lei un po' di sentimento ce lo mette in quello che fa, quindi chapeau.

Ok, adesso attaccatevi pure alla giugulare

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

no ma porina...non voglio inveire contro di lei anche perchè non ho mai seguito la sua carriera. ma già il fatto che vada con gigi d'alessio le porta via molti punti speriamo che faccia un buon lavoro a x factor, tutto qui
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    no ma porina...non voglio inveire contro di lei anche perchè non ho mai seguito la sua carriera. ma già il fatto che vada con gigi d'alessio le porta via molti punti speriamo che faccia un buon lavoro a x factor, tutto qui
    Più che altro, il fatto che stia con Gigi D'Alessio le fa guadagnare un po' di punti... per il paradiso!

L'avatar di bimbadark

40 no, ma 35 tutti
    Bella donna comunque, ma è vero che dimostra un bel 10 anni di più.

Io, visto che siete tutte contro di lei, solo per spirito di polemica, voglio spezzare una lancia (spuntata) a suo favore e dico:
    La sua strada l'ha fatta. Ha cominciato giovane e, magari con qualche spinta (ma chi non ne ha bisogno) si è fatta un suo pubblico. Canta il suo genere, ha i suoi fans, vende abbastanza.
    Non sarà un super esperto di musica, ma secondo me pure lei un po' di sentimento ce lo mette in quello che fa, quindi chapeau.

Ok, adesso attaccatevi pure alla giugulare
    ma no...è solo che...da un po l'idea di sentirsi .. arrivata, gran diva.

L'avatar di zar2086

ma no...è solo che...da un po l'idea di sentirsi .. arrivata, gran diva.
    Beh, magari non è arrivata ma è in una bella botte "de fero".

Il fatto che si senta arrivata è probabilmente perché sa benissimo che più di così non è che può aspettarsi e tutto sommato non è male come risultato.

Probabilmente hai ragione quando dici che fa un po' la maestrina e non è proprio il caso, ma come dicevano Greggio e Iacchetti un po' di anni fa...
    "so ragaaaazzi".

L'avatar di bimbadark

Beh, magari non è arrivata ma è in una bella botte "de fero".

Il fatto che si senta arrivata è probabilmente perché sa benissimo che più di così non è che può aspettarsi e tutto sommato non è male come risultato.

Probabilmente hai ragione quando dici che fa un po' la maestrina e non è proprio il caso, ma come dicevano Greggio e Iacchetti un po' di anni fa...
    "so ragaaaazzi".
    per il momento mi ha dato l'idea di essere un po limitata. Le canzoni che ha dato (a Dorina darà mai qualcosa di rock???) erano....puro pop insignificante (2 su 3 intendo) ed era palese che nemmeno sapesse chi era Bertoli.....
    Vedremo, vedremo...

Certo è che .... è troppooooooooooooooo ooooooo truccata dai ! Ha un viso secondo me bellissimo......ma sembra un mascherone !!

L'avatar di zar2086

per il momento mi ha dato l'idea di essere un po limitata. Le canzoni che ha dato (a Dorina darà mai qualcosa di rock???) erano....puro pop insignificante (2 su 3 intendo) ed era palese che nemmeno sapesse chi era Bertoli.....
    Vedremo, vedremo...

Certo è che .... è troppooooooooooooooo ooooooo truccata dai ! Ha un viso secondo me bellissimo......ma sembra un mascherone !!
    Nemmeno i due fratelli di Sassuolo lo sapevano.

Lei ha imbroccato una canzone su 3 in effetti, e l'unica che ha imbroccato gliel'hanno buttata fuori. Boh. La gente alla fine ha quel che si merita.

Il trucco... boh, non me ne intendo, ma il tuo Morgan mi pare ne facesse abbondante uso

L'avatar di bimbadark

Nemmeno i due fratelli di Sassuolo lo sapevano.

Lei ha imbroccato una canzone su 3 in effetti, e l'unica che ha imbroccato gliel'hanno buttata fuori. Boh. La gente alla fine ha quel che si merita.

Il trucco... boh, non me ne intendo, ma il tuo Morgan mi pare ne facesse abbondante uso
    il mio Morgan fa abbondante uso anche di altro....ma resta bbono lo stesso

Secondo me....uno che fa/vuole fare il cantante deve avere una cultura a 360°....sapere chi sono i grandi del passato, del presente, anche se non rientrano nel loro genere.

L'avatar di zar2086

il mio Morgan fa abbondante uso anche di altro....ma resta bbono lo stesso

Secondo me....uno che fa/vuole fare il cantante deve avere una cultura a 360°....sapere chi sono i grandi del passato, del presente, anche se non rientrano nel loro genere.
    ...e già, ma poi diventa un lavoro e dov'è il bello?!!!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft