questa me la sono persa...Originariamente Scritto da bimbadark
Oddio rotoloOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
questa me la sono persa...Originariamente Scritto da bimbadark
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
di britney spears fanno schifo quelle originali figuriamoci le coverOriginariamente Scritto da ginevra84
poi mica è lei che canta in playback ai concerti???
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
l'aveva cantata ad un concerto mi sa....mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaa aOriginariamente Scritto da ginevra84
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Ecco la migliore cover
ma anche questa
Ultima modifica di francyfre; 16/04/2012 alle 17:36
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Questa non è la peggiore, ma è alquanto ridicola![]()
Ultima modifica di francyfre; 16/04/2012 alle 17:36
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Il peggiore: "Walk this way" rifatto da Sugababes & Girls Aloud: (già proposto nelle dediche il 13 maggio 2010)
Il migliore: "The Sparrows and the Nightingales" rifatto da Mark'Oh:(già proposto nelle dediche il 7 maggio 2010)
Menzione per "I was made for loving you" e "Rebel yell" rifatti da Scooter e "Sex bomb" e "Oops... I did it again" rifatti da Max Raabe.
Il più buffo: "Boys" di Sabrina Salerno cantato in polacco:
Ultima modifica di francyfre; 16/04/2012 alle 17:37
C'è persino chi ha fatto la cover di "la la la la la"; se la musica di polistirolo non vi schifa potete ascoltare
(originale del 1996)
(prima cover del 2000)
(seconda cover del 2007)
Son d'accordo, a me piace anche la cover di Elisa, di Hallelujah...Originariamente Scritto da bimbadark
Ne cito altre tre, non certo migliori degli originali, ma comunque bellizzzime secondo me:
Knockin' on Heaven's Door di Dylan dei Guns 'n' Roses
Sweet Dreams degli Eurythmics di Marilyn Manson
Enjoy the Sillence dei Depeche Mode dei Lacuna Coil
![]()
Oh, no! Me l'ero dimenticato questo orrore!!!Originariamente Scritto da maius
Oddio.... sweet dreams a me piace di piu la versione di Marylin Manson che l'originaleOriginariamente Scritto da harp
Ho qualche problemino quando mi toccano i Depeche....non era rifatta male, i lacuna coil in genere mi piacciono..però...pe rò......l'originale era un passo sopra !!![]()
La canzone è della Premiata Forneria, stavo per scrivere FonDeria, Marconi coverizzata (ah codesto termine mi strugge il cor di dolor. Vade retro Neologismo tentator!) dai Marlene Kuntz.
In italiano si può dire "reinterpretata"Originariamente Scritto da polaris
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||