per le peggiori non mi viene in mente niente, non sono un grande appassionato di cover, secondo me però una delle migliori è The man who sold the world di david bowie rifatta dai nirvana, mi piace molto di più la cover di quella originale
quali sono secondo voi le peggior cover di sempre?
e le migliori?
comincio io..
la peggiore : I Love Rock 'n Roll - Britney Spears
la migliore : Halleluja di Cohen - versione J.Buckley
Devo ancora capire se la versione di "whola lotte love" di Santana e Chris Cornell mi piace... ma di certo tra le peggiori ci metterei anche "you shook me all night long" di Celine Dion !
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
per le peggiori non mi viene in mente niente, non sono un grande appassionato di cover, secondo me però una delle migliori è The man who sold the world di david bowie rifatta dai nirvana, mi piace molto di più la cover di quella originale
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ciao trittinoOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Migliore mh.. adesso mi viene in mente The Man Who Sold the World cantata dai Nirvana
ciao bimbabellaOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
abbiamo gusti similiOriginariamente Scritto da polaris
![]()
scusa non avevo letto il tuo commento.. oh però sulla musica siamo affini.. tesoruccio mioOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
io fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno che fosse una cover!Originariamente Scritto da tritratro
oddio io non ce l'ho presente....dopo vado ad ascoltarmela![]()
eh si siamo quasi in simbiosi ciccinoOriginariamente Scritto da polaris
![]()
te la metto su dedichiamo una canzoneOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
muahha non ci prova con bimba se no divento geloso!Originariamente Scritto da tritratro
sicuramente l'avrai sentita mille volte..Originariamente Scritto da bimbadark
ahahahahOriginariamente Scritto da polaris
![]()
![]()
Originariamente Scritto da tritratro
grazie
sicurametne..sono una frana con i titoliOriginariamente Scritto da polaris
![]()
Uff ecco ho già un rivaleOriginariamente Scritto da polaris
![]()
![]()
appena ho letto cover mi è venuta in mente quella di britneyOriginariamente Scritto da bimbadark
vogliamo parlare di chop suey fatta da avril lavigne? non so se sia proprio una cover, forse no. ma avevo un file audio qualche anno fa di lei che cantava i system...e ero piuttosto schifita
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
si ma lui si è già spinto più avanti e mi ha chiesto di darglielaOriginariamente Scritto da bimbadark
prima di scoprire che son maschietto
![]()
Ommidio grazie al cielo non l'ho mai sentita !!!Originariamente Scritto da ginevra84
e Leggero di Ligabue cantata da Max Pezzali?????????![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||