non era proprio destino nicky...![]()
ebbene si... ho messo un video in un'altra discussione, dopo e solo dopo mi sono accorto che tale video aveva 5 milioni di visualizzazioniecco il video in questione Jesus Is My Friend by Sonseed - YouTube
ma veniamo alla leggenda mancata... jimi hendrix, janis joplin, jim morrison, kurt cobain, freddy mercury... tutti morti prematuramente ed entrati di diritto nella leggenda della musica, però... c'è chi non ha avuto lo stesso destino nonostante avesse tutte le carte in regola per averlo...
Sonseed - Wikipedia
Nicky Sciarra diventò responsabile di zona della Community Board 7 in Sunset Park, Brooklyn. Morì nel 1993, apparentemente soffocato da un sandwich di formaggio salato.
se notate nel video non viene mai inquadrato se non in sottofondo...![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
non era proprio destino nicky...![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
chissà se il sandwich era buono?![]()
cioè... addocchiandolo mai e poi mai gli sarà passato per la testa che quel sandwich sarebbe stato il suo assassino![]()
mmmm... potrebbe darsi che lo stesse mangiando troppo di gusto e nella foga si sia strozzato... oppure che lo stesse mandando giù a fatica e che un pezzo gli sia rimasto incastrato in golaOriginariamente Scritto da tritratro
spero nella prima ipotesi... lo spero per lui
![]()
un boccone salato... che si è rivelato un boccone amaro per nicky... chissà se poi l'hanno tolto...![]()
il pasto di nicky ha reso nicky il pasto dei vermisono cose che fanno pensare...
![]()
e nel caso non l'abbiano toltoOriginariamente Scritto da tritratro
sarebbe stato seppellito con il suo carnefice salato...
![]()
Originariamente Scritto da tritratro
mmmm chissà se il pasto di nicky che ha reso nicky il pasto dei vermi è diventato a sua volta il pasto dei vermiOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
e nel caso tutto ciò sia capitato... ai vermi sarà piaciuto il sandwich al formaggio salato?Originariamente Scritto da tritratro
chissà che qualche verme non si sia strozzato...
![]()
dei tuoi interrogativi risposta non ho, in compenso sono sicuro di una cosa: ora manca solamente di mandarti mp da soloOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ecco....ha fatto la battuta...che brivido....... ridiamo goliardicamente...Originariamente Scritto da georgeclooney
il tuo sarcasmo ottenebrante confonde ogni mio pensiero......
![]()
sì , lo so che ispiro i tuoi sogni, ma per broccolarmi non ti serve andare O.T., puoi usare gli mpOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Originariamente Scritto da georgeclooney
L'unica cosa che mi ispiri è questa:
a cui sono certa seguirà la tua risposta:
End of trasmission.
![]()
ahhhhhh, allora sei per il sado/masoOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
(Epicuro)
ti fai le domande e ti dai le risposte da solo...uhmm interessante, sarà colpa della salvia al posto della menta nel mojto?????Originariamente Scritto da tritratro
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
sicuramente!!!Originariamente Scritto da gingerina
![]()
![]()
....vedi ad esagerare....diventi come MARZULLO............ paura............... .![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
nuuuuuu marzullo nuuuuuuuuOriginariamente Scritto da gingerina
meglio la morte
...vado a comprarmi un sandwich con formaggio salato
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||