MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By destiny fly
Questa discussione dal titolo Pianista bistrattato. è all'interno del forum Musica che passione; Ci penso da sabato, da quando l'ho visto suonare. Un ragazzo straordinario...perc hè? Perchè viaggia dalla Germania ...
    destiny fly Ospite

Pianista bistrattato.

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ci penso da sabato, da quando l'ho visto suonare.
    Un ragazzo straordinario...perc hè?
    Perchè viaggia dalla Germania con la propria passione tra le mani, macina chilometri su chilometri,
    miglia su miglia...per portare a conoscenza delle genti....la sua musica.
    Pianista, compositore.....musi ca soft, la porta aperta tra l'anima e il cielo.....
    non una chitarra in spalla....bensì un pianoforte a mezza coda nera con lui....
    con costi non indifferenti...lui, pianoarte, suona musica libera....
    su youtube suona sull'acqua con il pianoforte poggiato su di una piccolissima piattaforma emersa,
    suona sulla neve, nei parchi, di fronte ai punti di interesse storici delle città,
    a contatto tra la storia e la cultura dei popoli
    si affaccia lui e la sua passione.
    Ebbene....sabato scorso ho avuto il piacere di udirlo a Milano per brevissimi istanti
    poi...sono andata via...e il giorno dopo...scopro che da lì a poco la polizia municipale
    l'ha fatto sgombrare perchè privo di permesso.
    Eh già....la chiamavano "civiltà" ...un'artista che si sposta in Italia pare non si possa esprimere
    SENZA PERMESSO!
    La nostra cultura, l'arte....ha sempre bisogno di un permesso per sopravvivere
    e riempire i cuori delle sue mille poesie,
    invece...le brutture di una classe politica che sta DISTRUGGENDO UNA NAZIONE INTERA
    sono ampiamente pubblicizzate e legalmente autorizzate.
    Voglio essere borderline, fuori da queste linee ammazza personalità e anti-sopravvivenza....
    questo paese è un immenso, grottesco cumulo di macerie scadute!

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Re: Pianista bistrattato.

Maledette teste di kazzo
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: Pianista bistrattato.

è proprio una cosa stupida... che danno può portare un pianista? perchè serve un permesso per suonare un pianoforte in uno spazio pubblico???
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft