io non ho un genere in particolare....
mi piacciono pezzi di lirica e pezzi di rock.....da un'estremo all'altro
ascolto una canzone e quando finisce se mi risuona in testa allora mi ha colpito....
Spero di non creare un doppione
Quali sono il genere musicale e i gruppi/cantanti che preferite?
Vi attenete a una qualche regola nell'accostarvi a un pezzo o vi lasciate trasportare dal momento?
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
io non ho un genere in particolare....
mi piacciono pezzi di lirica e pezzi di rock.....da un'estremo all'altro
ascolto una canzone e quando finisce se mi risuona in testa allora mi ha colpito....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Io ho due filoni: l'elettronica sia da ascolto sia da ballo e l'hard rock o il rock anni 60. Il mio gruppo preferito credo che siano i Motorhead, ma sono molto eclettico...
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Riguardo alle canzoni, o ai brani (ascolto molte cose strumentali), per colpirmi devono avere dei suoni strani, particolari
Lo squalo sono meee
Anche a me piacciono i Motorhead...
@gingerina ieri dopo quei brani che ci siamo inviate, sono passata ai Metallica![]()
vedi da un'estremo all'altro.....Originariamente Scritto da FleurDeLys
.........è belo così a mio avviso...
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
E siamo in buona compagnia. Io ascolto di tutto. Vado dalla classica, alla lirica, al pop, rock, dance, house... insomma se mi chiedeste quale musica preferisco non vi saprei rispondere.
Vi giro la domanda. Perché dovrebbe piacere solo un genere musicale? Forse perché è più rassicurante pensare di avere un unica preferenza?
Diciamo che di solito un rocker non ama molto i dj e il mondo delle discoteche (e viceversa). Io una volta ero molto più rigido, ora va bene tutto.Originariamente Scritto da Fantasiosa
Per dire in questi giorni sono in fissa con questo brano http://www.youtube.com/watch?v=jSrB3kNy9x8
Lo squalo sono meee
Originariamente Scritto da Fantasiosa
Quello che dice Seba è vero...
Anche se poi qua stesso abbiamo tante eccezioni e io sono la prima, dato che vado dal gothic alla musica strumentale (piano alla Einaudi, Allevi etc) senza alcun problema...
@Seba, cmq io sono di base rocker, però se mi capita la serata in disco non disdegno... Anche se il massimo sono le serate con musica rock, ma quello è un altro discorso![]()
Per me il massimo sono serate da discoteca ma come dico io... forse ne farò una in febbraio ma devo fare un po' di strada, vedremoOriginariamente Scritto da FleurDeLys
Lo squalo sono meee
Di che genere? Sono curiosaOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
TechnoOriginariamente Scritto da FleurDeLys
Lo squalo sono meee
Anch'io non dò limiti alla musica:dalla classica al rock può piacermi di tutto. A volte in macchina ascolto i Cd di mia figlia e mi viene di ballare o cantare con gran disappunto della suddetta che mi fulmina e blocca tutte le mie velleità artistiche!!
Qualche giorno fa sono andata a vedere il concerto di Raphael Gualazzi,non credevo mi sarebbe piaciuto tanto...va dal Jazz allo swing e mette un'energia pazzesca..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||