Io mi diletto da una vita sotto la doccia e nei piu' improbabili karaoke nelle varie feste. :-) la mia preferita e' "bohemian rhapsody" dei queen.
Chissa' cosa penseranno di me i vicini! Ahah
Vi annuncio con grande orgoglio che oggi ho superato me stessosono partito cantando il ritornello di Nubi di ieri sul nostro domani odierno di Elio e le storie tese e ho cantato di tutto, passando per O sole mio, Innuendo dei Queen, qualcosa che sapeva molto di Iron Maiden e pure una specie di progressive (sono talmente fuori che faccio pure la chitarra e il basso, senza parole!)
E voi vi dilettate nel canto sotto la doccia?![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io mi diletto da una vita sotto la doccia e nei piu' improbabili karaoke nelle varie feste. :-) la mia preferita e' "bohemian rhapsody" dei queen.
Chissa' cosa penseranno di me i vicini! Ahah
Mamma mia mamma mia mamma mia let me go!Originariamente Scritto da Fantasiosa
PS anch'io mi preoccuperei se mi sentisse qualcuno![]()
Lo squalo sono meee
Guarda.... Sono intonata per cui non possono lamentarsi per il disturbo acustico. In tanti dicono che ho una bella voce. Solo che non ho mai avuto piu' di tanto coraggio di sviluppare questa cosa... Allora mi diletto sotto la doccia. Al massimo penseranno che sono matta! Ahah
In questi giorni sono in fissa per "sweat" di snoop doggy dog. Mi fa impazzare quel. A a a a a a a a a a a. A a a a a a a a a a
Anch'io ho una bella voce, usata solo nel coro in parrocchia finora, e nei karaoke ogni tanto (sempre con canzoni dei Litfiba)
Lo squalo sono meee
Fino ad alcuni anni fa cantavo tantissimo, soprattutto sotto la docciaOriginariamente Scritto da Seba82
Poi le amarezze mi hanno tolto lo stimolo di cantare![]()
Il cuore no no non te lo do,l'anello no no scordatelo! Mi sento freddo, paralizzato... Praticamente incatenato...Originariamente Scritto da Seba82
La durata delle mie docce dipende dalla durata del concerto, non dalle operazioni di lavaggio in sé e per sé.
I vicini non si lamentano: o sono sordi, o aspirano alla santità.![]()
...tempo fà una canzone citava..canta che ti passaOriginariamente Scritto da maius
![]()
..la bellezza stà negli occhi di chi guarda..
In questi giorni sto in fissa per una canzone rifatta da Simona Molinari con Peter Cincotti. "in cerca di te".
Sent from my iPad using Tapatalk
Io non posso per due essenziali motivi :
1. sono talmente stonata che quando canto mi do fastidio da sola
2. io sotto la doccia di solito risolvo mentalmente tutti i problemi dell'universo e del mondo...disturberei la mia mente geniale...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||