Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: smartbox

1. Registrato da
    15/10/2006

smartbox

Capita a volte che qualcuno vi regali una smartbox. Il regalo di un soggiorno in una regione d'Italia a scelta, dove passare un weekend all'insegna del relax e della buona cucina.
    I cofanetti tematici si suddividono in:soggiorni, soggiorni e sapori, gourmet, benessere e sport e svago.
    Li avete regalati o vi sono stati regalati?
    Se si come vi siete trovati?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

2. # ADS
    smartbox
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Kripstak Ospite

Re: smartbox

Citazione Originariamente Scritto da sonic Visualizza Messaggio
    Capita a volte che qualcuno vi regali una smartbox. Il regalo di un soggiorno in una regione d'Italia a scelta, dove passare un weekend all'insegna del relax e della buona cucina.
    I cofanetti tematici si suddividono in:soggiorni, soggiorni e sapori, gourmet, benessere e sport e svago.
    Li avete regalati o vi sono stati regalati?
    Se si come vi siete trovati?
    bene ! sono andata a fare una giornata sulle slitte trainate da cani in val d'aosta

4. Registrato da
    10/10/2007

a me non mi regala niente nessuno
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

5. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    a me non mi regala niente nessuno
    ma nu gioia!!! Te la regalo io su!!!

6. Registrato da
    02/11/2004

Ma cosa è?Non l'ho mai sentito!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    15/10/2006

E' un cofanetto regalo. All'interno hai una lista dei posti che puoi andare a visitare e sono tematici.
    A me ad esempio hanno regalato una notte in un agriturismo con pernottamento prima colazione e cena.
    Devo solo scegliere la regione e il posto tra i tanti agriturismi citati all'interno del cofanetto.

8. Registrato da
    10/10/2007

ma nu gioia!!! Te la regalo io su!!!
    quando?
    comunque grazie per il pensiero
    Paul Valéry

9. Registrato da
    15/10/2006

quando?
    comunque grazie per il pensiero
    beh regalo... quindi... compleanno?

10. Registrato da
    10/10/2007

beh regalo... quindi... compleanno?
    ahahah ok andata hai un anno per organizzarti
    Paul Valéry

11. Registrato da
    15/10/2006

ahahah ok andata hai un anno per organizzarti
    eheh tranquilla in un modo o nell'altro te lo faccio avere

12. Registrato da
    02/11/2004

Mica male.Visto che un certo tempo gradevole perdura generalmente nel sud...anche un agriturismo tra i boschi,dove si raccolgono funghi e castagne è divertente per un fine settimana.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

13. Registrato da
    19/12/2007

Mi hanno regalato una smartbox per i centri benessere, utilizzata e mi sono trovato benissimo.

Credo che siano un bel regalo, con l'ampia scelta che offrono siano un bel regalo.

CIRICIAO

PS se qualcunA ha uno smartbox per centri benessere e non sa con chi andare io sono disponibile.
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

14. Registrato da
    28/05/2004

Me l'ha regalata il mio quasi fidanzato per il compleanno..... ovviamente da utilizzare con lui...
    siamo orientati per una notte in trentino oppure ci piaceva molto l'idea di andare a Torino..visto che nessuno dei due c'è mai stato e vorremmo vedere il museo egizio..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

15. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Me l'ha regalata il mio quasi fidanzato per il compleanno..... ovviamente da utilizzare con lui...
    siamo orientati per una notte in trentino oppure ci piaceva molto l'idea di andare a Torino..visto che nessuno dei due c'è mai stato e vorremmo vedere il museo egizio..
    Bello,bello..il museo egizio.Mia figlia quando frequentava torino anni fa,mi disse che stava sempre chiuso,era in fase di restaurazione.Quando fece i suoi primi 6 mesi da IP all'ospedale di Taranto,non sapeva che abitava dietro il museo archeologico dove sono custoditi gli ori di Taranto...anche molte volte sono fuori in mostre all'estero...neanche io mi ero ricordata del museo.

16. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Io devo ancora scegliere.. ma i posti sono tantissimi..
    e poi visto che l'hanno regalata a me potrò mai decidere di andare dove voglio io? mah.. ci tenterò..

GK sorry solo cibo in questa casa.. non sono menzionate le spa ..

17. Registrato da
    19/12/2007

Io devo ancora scegliere.. ma i posti sono tantissimi..
    e poi visto che l'hanno regalata a me potrò mai decidere di andare dove voglio io? mah.. ci tenterò..

GK sorry solo cibo in questa casa.. non sono menzionate le spa ..
    Buon appetito e mi raccomando fateci una bella recensione dettaglaita.

CIRICIAO
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

18. Registrato da
    06/04/2006

E' un'idea fantastica!!
    L'ho regalata e la persona che l'ha ricevuta era davvero felice perchè comunque è libero di scegliersi la destinazione e le varie accomodations. uno puo scegliere in libertà dove andare.
    Poi sono dei prezzi vantaggiosisssimi, ad esempio con il mio "soggiorno culturale" con 100€ andiamo in 2 e nell'hotel che ho addocchiato io, cosa 100€ a testa a notte ,,, sono una sorta di riempimento nri periodi morti.
    Un weekendino a Firenze o a Trieste o in Trentino oppure in Val d'Aosta ... ci sono troppi posti da scegliere
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

19. Registrato da
    15/10/2006

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    E' un'idea fantastica!!
    L'ho regalata e la persona che l'ha ricevuta era davvero felice perchè comunque è libero di scegliersi la destinazione e le varie accomodations. uno puo scegliere in libertà dove andare.
    Poi sono dei prezzi vantaggiosisssimi, ad esempio con il mio "soggiorno culturale" con 100€ andiamo in 2 e nell'hotel che ho addocchiato io, cosa 100€ a testa a notte ,,, sono una sorta di riempimento nri periodi morti.
    Un weekendino a Firenze o a Trieste o in Trentino oppure in Val d'Aosta ... ci sono troppi posti da scegliere
    Si ha l'imbarazzo della scelta, questo è verissimo

20. Registrato da
    14/02/2005

Ho provato, e mi sono trovata bene. Però a volte è difficile prenotare. Ad esempio, intorno ai ponti mi è capitato di sentirmi rifiutare un albergo. Un'altra volta ci sono voluti diversi tentativi - e qualche sospetto può anche sorgere, però erano tutti agriturismi molto piccoli, quindi magari erano davvero richiesti.

Faccio un appunto: Smartbox è una marca, ci sono altre ditte che propongono pacchetti prepagati con altri nomi commerciali. Con questo titolo la discussione è molto chiara, ma spammosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online