Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Koh Samui

1. cotto Ospite

Koh Samui

La splendida Cotta fa i 25 (per gamba) e sto organizzando un viaggio a sorpresa in Tailandia. Qualcuno di voi e' mai stato a Ko Samui?

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr razie

2. # ADS
    Koh Samui
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    08/08/2008

Re: Koh Samui

si, io. due anni fa. con il mio ex.
    l'isola non Ŕ male, la giri bene anche con lo scooter. ci sono spiagge carine verso la parte nord. sono stata al amre, con gli elefanti e c'Ŕ la possibilitÓ di visitare le isole minori attorno dove le spiagge sono fantastiche.
    come tutta la thailandia, Ŕ diventata molto turistica. trovi italiani (mai quanti a Pucket per˛) ma soprattutto russi , tedeschi e polacchi.

come per tutta la thailandia non ti devi inorridire (anzi, non lo deve fare la sig.ra Cotto!) se te la offrono in ogni dove
    e non ti dovrai mai stancare di sentirti gridare "Massageeeeeeeee!!!! !!!!!!!!!!".
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

4. Registrato da
    15/06/2006

L'isola di per se stessa non Ŕ nulla di speciale ed Ŕ cara se paragonata al resto della thailandia, soprattutto i taxi che fanno cartello con tariffe fuori standard, bellissime le isolette vicine facilmente raggiungibili con speedboat anche li ci sono dei resort bellissimi che ti suggerirei per una coppia romanticona ma non mi sono mai informato sui prezzi.

5. Registrato da
    07/12/2004

non ci sono mai stato, ma solo a leggervi mi viene una voglia di organizzare un bel viaggio in quella zona
    ** relax, take it easy**

6. cotto Ospite

Io avrei trovato una sistemazione carina con uno yoga centre non sulle spiagge ma un po' all'interno. (spiagge penso che ne abbiamo a sufficenza qui ). Pero' sto guardando un po' di attivita' che vanno dalla pesca d'altura alle speedboat....... ed altre cose che non ha mai fatto ma penso le piaceranno. Ma principalmente si va per yoga.

Pero' vorrei girarla per bene; meglio una macchina magari piccolina o una moto? Ho visto le foto e sembra a meta' tra il turistico ed l'approssimativo, si puo' organizzare bene le attivita' sul posto o e' meglio prenotarle prima?

Grrrrrrrrrrrrazie ancora

I massaggi........... spero di guadagnarmene almeno un paio dalla mia bellissima 50enne

7. Registrato da
    02/03/2012

In Thailandia vorrei andarci anch'io da un bel po', ne ho sentito parlare sempre benissimo (e non solo dagli uomini ) e pare anche economica... Per˛ preferirei un appartamento - magari sulla spiaggia!! - piuttosto che un hotel o un centro vacanze. Sapete se esiste un servizio simile a Migoa anche per quelle parti? Dove trovare appartamenti in affitto gestiti da privati?

8. cotto Ospite

Ciao Maghetta,

si si, anche in Thailandia esistono appartamentini. Io in Koh Samui stavo proprio in appartamento. Tra l'altro comprensorio con piscina MAI usata da noi.

Io li ho trovati solo in inglese, se ti serve una mano sono a disposizione

9. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto Visualizza Messaggio
    Ciao Maghetta,

si si, anche in Thailandia esistono appartamentini. Io in Koh Samui stavo proprio in appartamento. Tra l'altro comprensorio con piscina MAI usata da noi.

Io li ho trovati solo in inglese, se ti serve una mano sono a disposizione
    uŔ cotto, a me mi ingrullano le massaggiatrici.... non Ŕ che me ne mandi un paio per corrispondenza????

me raccomando, tienneme aggiornato

10. cotto Ospite

Ti mandarebbi quella che ha fatto i massaggi a me, volevo citarla per danni quell'energumena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. ╚ vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online