Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Le Marche

1. Registrato da
    08/08/2008

Le Marche

Sarò un pò di parte in questa discussione, ma non me ne vogliate. non sono qui a portar l'acqua al mio mulino, ma sono qui per parlare delle mie ultime esperienze nelle MIE Marche. Le Marche devastate dal terremoto. Marche e non solo, perchè tra un paese e un altro può cambiare provincia e regione, ma non la devastazione.
    quello che rimane uguale è il cuore. il cuore che ogni persona ha nel sopravvivere.
    si, si parla di sopravvivere. dopo il terremoto del 2016 in alcuni paesi che ho toccato girando in questi giorni per diversi eventi ho visto la sopravvivenza negli occhi della gente.

Vi vorrei invitare a vedere cosa succede negli eventi di Risorgimarche, dove ho potuto ascoltare tra l'altro Carboni, ma non sono i cantanti a fare la differenza, ma i paesi. la gente. le attività locali che non ci sono più....... ma quanto sono belli questi posti. visitateli. venite a visitarli. fate un aperitivo.....mangia te in un ristorante, dormite in un loro hotel.
    camminate.
    i nostri sibillini.
    la fioritura di Castelluccio.
    visitate
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

2. # ADS
    Le Marche
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    05/12/2010

Re: Le Marche

Conosco bene quelle zone, più la parte Umbra, nelle zone di Norcia/Preci e posti limitrofi ci capito a volte.

Castelluccio, che meraviglia la fioritura! C'è stata giusto pochissimi giorni fa.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    08/08/2008

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Conosco bene quelle zone, più la parte Umbra, nelle zone di Norcia/Preci e posti limitrofi ci capito a volte.

Castelluccio, che meraviglia la fioritura! C'è stata giusto pochissimi giorni fa.
    si. e quest'anno sarà la temperatura , sarà la pioggia....è stata spettacolare
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

5. Registrato da
    05/12/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    Sarò un pò di parte in questa discussione, ma non me ne vogliate. non sono qui a portar l'acqua al mio mulino, ma sono qui per parlare delle mie ultime esperienze nelle MIE Marche. Le Marche devastate dal terremoto. Marche e non solo, perchè tra un paese e un altro può cambiare provincia e regione, ma non la devastazione.
    quello che rimane uguale è il cuore. il cuore che ogni persona ha nel sopravvivere.
    si, si parla di sopravvivere. dopo il terremoto del 2016 in alcuni paesi che ho toccato girando in questi giorni per diversi eventi ho visto la sopravvivenza negli occhi della gente.

Vi vorrei invitare a vedere cosa succede negli eventi di Risorgimarche, dove ho potuto ascoltare tra l'altro Carboni, ma non sono i cantanti a fare la differenza, ma i paesi. la gente. le attività locali che non ci sono più....... ma quanto sono belli questi posti. visitateli. venite a visitarli. fate un aperitivo.....mangia te in un ristorante, dormite in un loro hotel.
    camminate.
    i nostri sibillini.
    la fioritura di Castelluccio.
    visitate
    Ho avuto la fortuna di fare un giro per i Monti Sibillini e non solo l'anno prima del terremoto. Ricordo bene ogni posto. Castelluccio, Visso, Norcia... Preci... e la torre di quel monastero li vicino che è venuta giù con tutta la montagna.
    Ci tornerò appena riesco. Purtroppo non mi è mai facile. Ma mi associo al tuo invito. Sono posti meravigliosi. Si mangia benissimo e la gente è davvero speciale.

6. Registrato da
    09/10/2005

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    visitate
    Seguite il consiglio della giovina.
    Nelle Marche interne si respira un'altra aria.
    Angoli di bellezza inimmaginati.
    Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

7. Registrato da
    06/08/2018

Buongiorno a tutti, ci tenevo ad infomarvi che alla fine abbiamo trovato a Milos così ho accontentato il marito per una volta. Con un po’di pazienza ed impegno, ho trovato soluzioni adatte a noi e alle nostre tasche sia per la stanza che per la macchina. Nel frattempo rimango a disposizione per suggerimenti su Kythnos e Serifos https://lowcostclub.it/voli-da-roma-a-catania-rom-cta/ , mete della nostra ultima vacanza dato che non sono ancora riuscita a fare il diario da agosto ad oggi!!!!