Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 122

Discussione: Pizza !!!!!!!

1. babydoll Ospite

Re: Pizza !!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    visto che se ne è parlato tutto ieri e oggi....stasera ho fatto la pizza fatta in casa
    anche io!!

2. # ADS
    Pizza !!!!!!!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    19/12/2007

mi potevi invitare che avremmo potuto fare le prove per sabato
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

4. babydoll Ospite

mi piace molto fare la pizza in casa e mi piace fare teglie diverse con gusti a piacere!

5. Registrato da
    19/12/2007

Citazione Originariamente Scritto da babydoll Visualizza Messaggio
    mi piace molto fare la pizza in casa e mi piace fare teglie diverse con gusti a piacere!
    Se lo sapevo partivo appena finita la partita e passavo da te per provare la tua pizza!!!!

6. babydoll Ospite

allora...pizza margherita,rossa con rosmarino,mozzarella e zucchine,radicchio e gorgonzola,focaccia bianca con sale grosso e rosmarino,focaccia con pomodorini,rucola e mozzarella cruda!!

7. Registrato da
    19/12/2007

allora...pizza margherita,rossa con rosmarino,mozzarella e zucchine,radicchio e gorgonzola,focaccia bianca con sale grosso e rosmarino,focaccia con pomodorini,rucola e mozzarella cruda!!
    parto subito, dammi solo le coordinate per il GPS e arrivo!!!!!!!!!

CIBO!!!!!!!!!!!

8. babydoll Ospite

io utilizzo dosi diverse da quelle di frede. e come farina utilizzo quella di semola della barilla xchè ho scoperto che viene un po più croccante. x il pomodoro non uso la passata ma i pelati che frullo io xchè un pizzaiolo mi ha spiegato che la passata contiene più conservanti e da un sapore più acido alla pizza..in effetti da quando faccio così viene meglio. sulla margherita alla fine metto qualche foglia di basilico xchè mi piace molto.

9. Registrato da
    19/12/2007

io utilizzo dosi diverse da quelle di frede. e come farina utilizzo quella di semola della barilla xchè ho scoperto che viene un po più croccante. x il pomodoro non uso la passata ma i pelati che frullo io xchè un pizzaiolo mi ha spiegato che la passata contiene più conservanti e da un sapore più acido alla pizza..in effetti da quando faccio così viene meglio. sulla margherita alla fine metto qualche foglia di basilico xchè mi piace molto.
    Se continui cosi tra poco mi trovi davanti alla porta di casa tua. Se c'è una cosa a cui non resisto è il buon cibo!!!!

10. Registrato da
    04/04/2005

a me la pizza piace bassa e croccante, poi la farcitura varia a seconda dell'umore: se voglio stare leggera senza mozzarella, ma con rucola, bresaola e grana. per la birra ho trovato un birrificio artigianale che produce delle ottime birre rifermentate in bottiglia.....spetta colari
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

11. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Ottimo! E come te la sei guarnita????
    solo pomodoro,mozzarella e salsiccia...ho deciso all'ultimo e nn avevo tanto da guarnire.....cmq davvero buuuuuuooooooonnaaaa aaaa,come piace a me altina,morbida sopra e croccante sotto...
    Ps:dubbio, ma si scrive salsiccia o salciccia??????
    **..sempre. e..comunque... **

12. Registrato da
    11/03/2011

cè una pizzeria a 40 km da casa mia, dove tu vai e fai gli assaggi, ti portano tante pizze rotonde già tagliate a spicchi ognuna diversa dall'altra, e tu ne assaggi di ogni tipo...

13. Registrato da
    06/12/2010

Io prediligo pizze tipo: bianca tartufo e speck, o bianca crudo e porcini...
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

14. Registrato da
    18/05/2011

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Io prediligo pizze tipo: bianca tartufo e speck, o bianca crudo e porcini...
    Io preferisco la polenta!

15. Registrato da
    02/11/2004

Citazione Originariamente Scritto da smaronix Visualizza Messaggio
    Io preferisco la polenta!
    Per forza,perchè tu sei 2 maroni!!!leghista sconsolato!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

16. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Per forza,perchè tu sei 2 maroni!!!leghista sconsolato!
    Si però ammettilo....ma quanto buona è la polenta e spezzatino o salsiccia???

17. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    Si però ammettilo....ma quanto buona è la polenta e spezzatino o salsiccia???
    ...e con panna,funghi e parmiggiano........a spetta che mi asciugo l'acquolina che mi esce dalla bocca.... ah si mai mangiata così la polenta?
    xò stiamo parlando di pizze...

18. Registrato da
    06/12/2010

Mi sono appena pappato una meravigliosa pizza bianca tartufo e provola affumicata fatta con le mie manine d'oro ( ora non esageriamo, ma per me era bonaaaaaaaaaaaaaaaaa aa) annaffiata con una birretta ghiacciata che era il suo natural complemento, ( oddio me la son pappata alone ma non si può aver tutto dall vita...) ossia era una sinfonia di gusto .....

Sottofondo di musica a palla !!!! E'venerdìììììììììììì ìììììììììììììììììììì ìììììììì !!!!!! Mancherebbe solo..... eh, vabbè!!!!! Ovviamente mettendo la roba in lavastoviglie ballavo alone as usual!!!!! ( I'm a fool, I know' it.... )

Speriamo duri il momento di buona......
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

19. Registrato da
    11/03/2011

oggi tutto il giorno pulizie domestiche, sono stanca morta......mio marito x nn farmi preparare la cena, ha avuto la brillante idea di andare a prendere la pizza, quindi fra poco, (spero faccia presto, ho una fame che la vedo!!!!!) mi sparo una fantastica 4 stagioni.......uhmmmm ho già l'acquolina in bocca......

20. Registrato da
    11/03/2011

.......e stasera replica, in pizzeria con la famiglia a sbaffarmi una pizza..... nn so ancora come la prenderò...... e che adesso essendo in dolce attesa, x meglio dire alla fine dell'attesa, mio marito nn riesce a dirmi di no....quindi quando nn ho voglia di fare da cena, dico che ho voglia di pizza!!!!!!!!

21. Registrato da
    31/01/2006

Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Dimenticavo...lievit are almeno 2 ore,fare uso sempre di acqua calda,dividere in 2 l'impasto,stendere a mano nelle teglie,far lievitare ancora 30 minuti,per poi condire in ogni maniera possibile.
    Vengono fuori 2 pizze sottile....deliziose .
    Ma dalle tue parti la pizza non la fanno solitamente spessa? Dalle mie la fanno sottile ma già a Torino tendono ad avere lo spessore napoletano (penso non ci sia un pizzaiolo che non venga dal sud o per lo meno io non ne conosco). Io la preferisco sottile e croccante ma non quanto quella romana.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima