Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 122

Discussione: Pizza !!!!!!!

1. Registrato da
    15/12/2011

Re: Pizza !!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    Quello classico nostrano è senza sale. E cotto a legna. Ed è buonissimo!!!!!
    c'è da dire, però, che l'ho assaggiato in Emilia Romagna.... quindi non sarà stato quello migliore, insomma
    Non amo molto il pane senza sale, però adoro tutto ciò che è cotto a legna... Il che vuol dire che adorerò anche quello
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

2. # ADS
    Pizza !!!!!!!
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    06/12/2010

Ecco, stasera mi sono congelato ( ero alla partita e per poco non restavo lì fino al disgelo, eppure io non soffro manco tanto il freddo, ma oggi era tremendo, con un vento dannato che i -2 li faceva sembrare -10 )

Il freddo mi è rimasto dentro, nonostante la doccia calda fatta poi a casa, e quindi ho proceduto con una bella pizza ( quasi quasi entravo pure io in forno ) con delle varianti:

Pizza bianca con peperoncino, cipolla, gorgonzola e speck ! Il tutto annaffiato da una buona birra trappista ( la trappe ).

E ora, siccome sono poco giù di corda, oltre che col freddo dentro, mi farò ancora più del male, disteso sul divano con la copertina come i vecchietti, digerirò rigorosamente alone, camomillona calda ( se no non dormo ) doppia e metterò su il blu-ray appena uscito del grande classico Disney: Lilli e il vagabondo ( si tra l'altro adoro i cartoni animati, specie i classici. )
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

4. Registrato da
    06/12/2010

Bene bene, nel mentre mi rilasso in casa sistemando un poco, con la net radio a palla sui canali trance, tra poco mi metto sul divano col libro di Sapkowsy appena uscito in traduzione italiana - il sangue degli elfi - e intanto mi programmo la pizza che mi farò stasera, sono indeciso tra:

- focaccia cipolla gorgonzola e prosciutto crudo
    - focaccia provola affumicata - crema tartufata e speck
    - focaccia peperoncino gorgonzola e salamino piccante

Ovviamente cotte in forno ventilato a 200°C con finitura 1-2 minuti grill e accompagnate da birra ghiacciata ( scelta tra ottima birra artigianale rhyton strong o bruton ! )

Consigliatemi!

( L'unica cosa negativa è che non posso mangiarla in compagnia con qualche gentil donzella.... eh vabbè.... )

5. Registrato da
    03/02/2012

Bene bene, nel mentre mi rilasso in casa sistemando un poco, con la net radio a palla sui canali trance, tra poco mi metto sul divano col libro di Sapkowsy appena uscito in traduzione italiana - il sangue degli elfi - e intanto mi programmo la pizza che mi farò stasera, sono indeciso tra:

- focaccia cipolla gorgonzola e prosciutto crudo
    - focaccia provola affumicata - crema tartufata e speck
    - focaccia peperoncino gorgonzola e salamino piccante

Ovviamente cotte in forno ventilato a 200°C con finitura 1-2 minuti grill e accompagnate da birra ghiacciata ( scelta tra ottima birra artigianale rhyton strong o bruton ! )

Consigliatemi!

( L'unica cosa negativa è che non posso mangiarla in compagnia con qualche gentil donzella.... eh vabbè.... )

la terza
    "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

6. Registrato da
    15/12/2011

Ottima idea!

Ti consiglio la seconda...
    Est-ce le diable qui s'est incarné en elle, elle porte en elle le péché originel...Oh Fleur de Lys!

7. Registrato da
    06/12/2010

Alla fine ieri sera ho optato per la seconda. Deliziosa! E come birra la Rhyton Strong. Una cenetta da leccarsi le orecchie!

Le prossime le farò con le altre varianti, magari una già next weekend.

8. Registrato da
    15/12/2011

Alla fine ieri sera ho optato per la seconda. Deliziosa! E come birra la Rhyton Strong. Una cenetta da leccarsi le orecchie!

Le prossime le farò con le altre varianti, magari una già next weekend.
    C'avevo visto bene allora

9. Registrato da
    06/12/2010

Citazione Originariamente Scritto da FleurDeLys Visualizza Messaggio
    C'avevo visto bene allora
    Direi di sì !

Stasera invece, per festeggiare l'arrivo del weekend mi son coccolato con una focaccia semplice, peperoncino e pancetta affumicata e poco poco di gorgonzola per non farla seccare troppo, annaffiata da una bruton fresca!

Si sapori un poco forti, ma tanto non devo baciare nessuno.....

10. Registrato da
    06/12/2010

Stasera, in una serata un po'così, mi son fatto una pizza bianca con salsa messicana ( piccante con poeperoni e cipolla: bonaaaaaa ) e gorgonzola piccante e salciccia di cinghiale! Il tutto annaffiato da ottima birra trappista la trappe ghiacciata!

Sapori forti ma che bontà, almeno la domenica....

Ora stanotte sognerò i draghi, mi sa....

11. Registrato da
    06/12/2010

Ok, in questa domenica autunnale e di tempo un poco così, passata a casa a pulire a ballare da solo e leggere, appressandosi la cena penso proprio che stasera sia la serata adatta per farsi una bella pizza!

Allora: mi farò una bianca con formaggio alle noci e provola affumicata, olio evo e un bel poco di nduja piccante! Il tutto annaffiato da una bella birretta fresca! ( beh probabilmente per un poco poi sembrerò Grisù, ma tanto non devo baciare nessuna ah ah ah )

E poi proseguirò la serata rigorosamente alone con la visione per l'ennesima volta di un bel bluray impegnato: ..... gli Aristogatti!

12. Registrato da
    10/10/2007

Ok, in questa domenica autunnale e di tempo un poco così, passata a casa a pulire a ballare da solo e leggere, appressandosi la cena penso proprio che stasera sia la serata adatta per farsi una bella pizza!

Allora: mi farò una bianca con formaggio alle noci e provola affumicata, olio evo e un bel poco di nduja piccante! Il tutto annaffiato da una bella birretta fresca! ( beh probabilmente per un poco poi sembrerò Grisù, ma tanto non devo baciare nessuna ah ah ah )

E poi proseguirò la serata rigorosamente alone con la visione per l'ennesima volta di un bel bluray impegnato: ..... gli Aristogatti!
    dunque
    e sono seria
    quando mi inviti da te?
    per favore
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

13. Registrato da
    02/11/2004

Programma più che ottimo.Si da molto non vedo gli Aristogatti.Per me le 2 scene migliore sono il maggiordomo con quella mota a 2 osti...e l'orchestrina jazz dei gatti...musica favolosa!
    Si da molto non vedo un altro mio favorito"Anche i cani vanno in paradiso"!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

14. Registrato da
    06/12/2010

Molto bene, molto bene, oggi pomeriggio mi son preso durante un evento sportivo cui ero presente, una fraccata di acqua non indifferente ( anche se attrezzato di impermeabile ) e mi è entrata l'umidità nelle ossa, inoltre il tempo veramente uggioso mi fa davvero un effetto sconfortante, quindi per tirarsi via l'umido da dentro il calore del forno: PIZZAAAAAA!!!!

Allora, stasera sperimenterò la pizza con il bastardo del grappa ( Seba mi sa che lo conosce !) olio evo e speck affumicato, e un pizzico di peperoncino ( ma conoscendomi ne metterò ben di più ah ah ah ), il tutto annaffiato da una fresca birra artigianale delle Ardenne, la Chouffe. Tanto non devo guidare, e dopo cena circondato dalle mie candele mi guarderò prima il bluray dello splendido concerto di David Gilmour del 2007, e dopo, per contraltare al clima che abbiamo qui, il film di animazione ( e che altro potrei guardare? ) Rio!

15. Registrato da
    15/12/2011

Carino Rio! L'ho visto poco tempo fa...
    Domani mi documento su questo "bastardo del grappa"... Ora sono troppo stanca *_*

16. Registrato da
    06/12/2010

Ok, ok, dopo un paio di dormite che un ghiro proverebbe invidia per me, con buona pace della festa di Halloween dove ero invitato a una festa in maschera ma non avevo la minima voglia di fare il buffone mascherato dal solito Dylan Dog o da Joker ho bellamente bigiato e grazie al ponte festivo ho dormito più in due notti che non quanto normalmente dal lunedì al venerdì.

Il risultato è che - incredibilmente - oggi mi sento oltrechè riposato, anche pieno di energia, ho fatto un sacco di cose in casa e stasera non vedo l'ora di andare a ballare, mi sento quasi allegro, e se si pensa che oggi è il giorno dei defunti, questo la dice lunga sul funzionamento bislacco del mio cervello.

E intanto per cominciare stasera PIZZAAAAA!!!!!

Oggi ho optato per : bianca con formaggio alle noci, gorgonzola piccante e la classica nduja piccantissimaaaaa!!! ! ( non sarebbe indicato visto che dopo me ne vado a ballare ma chi se ne cale! ) Il tutto annaffiato dalla solita birra artigianale, stasera una italianissima birra dell'Olmaia.

Yum yum !

17. Registrato da
    03/02/2012

Ok, ok, dopo un paio di dormite che un ghiro proverebbe invidia per me, con buona pace della festa di Halloween dove ero invitato a una festa in maschera ma non avevo la minima voglia di fare il buffone mascherato dal solito Dylan Dog o da Joker ho bellamente bigiato e grazie al ponte festivo ho dormito più in due notti che non quanto normalmente dal lunedì al venerdì.

Il risultato è che - incredibilmente - oggi mi sento oltrechè riposato, anche pieno di energia, ho fatto un sacco di cose in casa e stasera non vedo l'ora di andare a ballare, mi sento quasi allegro, e se si pensa che oggi è il giorno dei defunti, questo la dice lunga sul funzionamento bislacco del mio cervello.

E intanto per cominciare stasera PIZZAAAAA!!!!!

Oggi ho optato per : bianca con
    formaggio alle noci, gorgonzola piccante e la classica nduja piccantissimaaaaa!!! ! ( non sarebbe indicato visto che dopo me ne vado a ballare ma chi se ne cale! ) Il tutto annaffiato dalla solita birra artigianale, stasera una italianissima birra dell'Olmaia.

Yum yum !

che pizza meravigliosa

18. Registrato da
    06/12/2010

E sasera, in questa sera grigia freddina e malinconica, prima di andarmene a ballare e alla faccia della depressione stagionale, mi faccio una cenetta da leccarsi le orecchie: visto che sono amante della pizza mi farò un covaccino al testun "barolato" e salciccia di cinghiale piccante !!! il tutto annaffiato da una bella birra artigianale della Petrognola e dopo sfruttando il calore del forno metto anche delle castagne che mi papperò con un bel bicchiere di vinsanto artigianale che mi ha regalato un amico, fatto dal contadino.

19. Registrato da
    06/12/2010

E anche stasera dopo uno strano weekend mi son preso la serata tutta per me .... uhm come sempre peraltro, mi son fatto una pizza da resuscitare i morti: bianca con gorgonzola piccante, peperoncino salsiccia e salamino di cinghiale! Il tutto annaffiato da una bianche de namur ossia la WBA 09 ossia la miglior birra del mondo artigianale del 2009! Se posso dopo metto anche le foto!

E ora dopo aver sistemato mi piazzo in panciolle a rivedere per l'ennesima volta the end of evangelion!

20. Registrato da
    06/12/2010

Stasera è una strana domenica, in quanto cenerò a ora molto molto tarda, in quanto prima andrò a vedere un evento sportivo in programma stasera.

Quindi pizzetta leggera se no dormire sarà problematico.

Ho in previsione una focaccia con olio evo scagliette di ricotta affumicata sarda ( un prodotto straordinario che mi hanno portato degli amici sardi senza conservanti fatta da un pastore sardo! Una delle cose più buone che abbia mai mangiato! ) e bresaola! Il tutto annaffiato da una leggera blanche de namur piccola.

Il brutto sarà arrivare a qull'ora visto che già adesso il solo pensarci mi mette fame.... ok meglio fare un poco di merenda se no crepo da qui a stasera tardi! Merenda con pezzo di focaccia ripiena di mortadella il tutto scaldato nel forno yum yum.

21. Registrato da
    03/02/2012

non riesco a leggere questo topic se prima non metto nello stomaco qualcosa di commestibile e allo stesso tempo sopraffino

ma che bontà queste pizze e questa birra.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima