Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Presentiamo i nuovi arrivati

Presentiamo i nuovi arrivati Un angolo per presentare dopo lunghi mesi i nuovi arrivati. Eccoli...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17/07/2007, 09:04
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
benvenuto dolce cucciolo
Vecchio 17/07/2007, 10:56
L'avatar di maril76
Sani Advanced

maril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciamaril76 ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
miry bellissimi i tuoi versi e mai parole più vere

un sogno, relegato in un cantuccio nei nostri cuori

pao adesso abbraccia al suo petto il suo sogno, niente di più bello per una donna
adesso è una realtà, una meravigliosa realtà che crescerà accanto a lei, che sognerà accanto a lei. la sua gioia di vivere

augurissimi pao a te e al tuo uomo ovviamente, che ti ha accompagnata in questo cammino

un abbraccio dolcissimo al piccolo Emilio
Vecchio 19/07/2007, 11:06
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità
Emilio spero che il nostro caldo abbraccio virtuale ti aiuti a superare questo momento... siii forte il tuo angelo custode ti proteggera' ne hai tanti qui ... e dia la forza ai tuoi genitori per superare anche questo ...
Vecchio 23/07/2007, 15:49
L'avatar di liala
Sani Advanced

liala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminatoliala è un illuminato
Benvenuto Emilio, un abbraccio tenerissimo a te e alla tua mamma
Vecchio 23/07/2007, 15:56
L'avatar di peperoncino
Moderatore

peperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosapeperoncino : può scorgere la sommità della Rosa
tantissime congratulazioniiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii

auguroniiiiiiiiiiiii iii
Vecchio 26/07/2007, 14:29
L'avatar di deepo
Sani Expert

deepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santità
Pisooooooooooooooooo ooooooooo

Aggiornaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Vecchio 26/07/2007, 14:35
L'avatar di bravoragazzo
Sani Expert

bravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosabravoragazzo : può scorgere la sommità della Rosa
Benvenuto Emilio.....e tantissimi auguri ai tuoi genitori.....un abbraccio speciale alla cara pao.....

P.S. cresci in fretta....zio Bg devi insegnarti tante cose.....
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....
Vecchio 26/07/2007, 15:23
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità
Citazione:
Originariamente Inviato da bravoragazzo Visualizza Messaggio
Benvenuto Emilio.....e tantissimi auguri ai tuoi genitori.....un abbraccio speciale alla cara pao.....

P.S. cresci in fretta....zio Bg devi insegnarti tante cose.....
.. dunque ... EMILIO PAO E PAO MARITO RIENTRANO OGGI A CASUCCIA

e tu BG cosa dovresti insegnarli ..
Vecchio 18/08/2007, 18:02
L'avatar di kynetia
Sani Young

kynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette benekynetia è appena arrivato, ma promette bene
Evvivaaaaa!!!!

ecccooloooo quàaaa!!!
QUESTO è il post che non vedevamo l'ora di leggere! E che siamo arrivati in ritardo poco importa: BENVENUTO cugginetto EMILIO e un abbraccio grande a quella TIGRE della tua mamma che con la sua determinazione e il suo coraggio ti ha tirato giù dalla stella dove stavi tanto comodo che non arrivavi mai!!!

MICHI non vede l'ora di vedere la tua foto, spero che un giorno potrete giocare insieme sotto i nostri occhietti a forma di cuore...

kynetia
Vecchio 27/09/2007, 19:40
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
care amiche leggo solo ora e mi sono molto commossa...o forse mi gocciola il naso perchè sono raffreddata
la realtà è che non sono molto brava con le parole, vi ringranzio tutte per le belle parole e ancora di più perchè siete state le mie compagne di tanti mesi tristi di attese e delusioni..giorni meno tristi grazie a voi che mi facevate coraggio ogni volta.
vi abbraccio tutte forte

..anche lo zio BG
Pisolina pensaci tu a controllare cosa insegnerà ad emilio
Vecchio 27/09/2007, 19:47
L'avatar di pisolina
Moderatore

Citazione:
Originariamente Inviato da paopao Visualizza Messaggio
care amiche leggo solo ora e mi sono molto commossa...o forse mi gocciola il naso perchè sono raffreddata
la realtà è che non sono molto brava con le parole, vi ringranzio tutte per le belle parole e ancora di più perchè siete state le mie compagne di tanti mesi tristi di attese e delusioni..giorni meno tristi grazie a voi che mi facevate coraggio ogni volta.
vi abbraccio tutte forte

..anche lo zio BG
Pisolina pensaci tu a controllare cosa insegnerà ad emilio

BG lo controllo io .. certo è un po sfuggente in sto periodo
Vecchio 28/09/2007, 16:55
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
[QUOTE=paopao;824082]care amiche leggo solo ora e mi sono molto commossa...o forse mi gocciola il naso perchè sono raffreddata

ora che lo hai scoperto, però, nulla vieta che tu lo aggiorni ogni tanto con qualche notizia della tua vita da mamma
Vecchio 16/11/2007, 20:57
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
cara mirj farò come dici..mi sembra anche troppo avere un topic in rilievo, ma finchè c'è ci farò un salto quando riesco, prometto.
intanto vi dico che il mio pesciotto di 7 chili ha fatto oggi 4 mesi, continuo a guardarlo e a pensare di essere la sua babysitter e che presto suonerà la vera mamma per venirselo a prendere..sono matta lo so, è che sono stata troppi anni immaginandomi con un neonato che mi guardasse negli occhi..ora che c'è non mi sembra vero.
Per la prima comunione forse mi sarò convinta
a presto
Vecchio 16/07/2008, 09:51
L'avatar di pisolina
Moderatore

Se penso quanto di abbiamo aspettato .. si si .. tutte ti abbiamo aspettato mica solo la tua mamma e il tuo papa' ... anzi loro hanno fatto solo da "mezzo di trasporto" il grosso del lavoro lo abbiamo fatto noi ... ora non ci puoi capire ... meglio direi io .. ti faccio tanti auguri di cuore
caro Emilio
per il tuo primo compleanno ...
ti immagino davanti alla candelina che la guardi incuriosito
e cerchi di toccarla anziche' soffiarci sopra ..
mamma e papa' che l accendono e a spengono ...
tu che vuoi toccare la torta con le mani
perche' la parte divertente è proprio quella

ti abbraccio forte dolce nipote .. spero un giorno
di poterti abbracciare e coccolare di persona

mammaaaaaaaaaaaaa ... e si anche papa' va .. tanti
tanti auguri di cuore anche a voi ..

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione