Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Presentiamo i nuovi arrivati

Presentiamo i nuovi arrivati Un angolo per presentare dopo lunghi mesi i nuovi arrivati. Eccoli...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16/07/2007, 11:58
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità
Faccia Arrossata benvenuto EMILIO questo è tutte per te ....

eccomi qui ... tremante ... con la mente in palle ... lacrimosa come da tempo non mi succedeva ... soprattutto non mi succedeva per un valido motivo ... finalmente posso dare il tanto atteso benarrivato tra noi a

EMILIOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO ...

si ragazze ... ho appena avuto la notizia la nostra cara paola ha avuto il suo bimbo ...

che emozione amica .. pensare come ci siamo conosciute .. quanto abbiamo atteso questo momento .. quante ne hai passate quante chiacchere sul non arriva.. sul tanto va come sempre ... ed inveceeeeeeeeeeee .. eccoci quiiiiiiiiii .. vi voglio un mondo di bene ... e ora ho la testa troppo vuota per aggiungere altro
Vecchio 16/07/2007, 12:01
L'avatar di cri69
Sani Advanced

cri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminato
che bella notizia!!!eravamo tutte in attesa di news ed è bellissimo sentire di nuovo tanta vitalità dall'annuncio fatto
L'avatar di piccolastella27
Sani Young

piccolastella27 è appena arrivato, ma promette benepiccolastella27 è appena arrivato, ma promette bene
Pao tesorina, ho la pelle d'oca e gli occhi sono lucidi. Sono felice, tanto tanto, perchè so che tu come tutte noi speriamo hai realizzato un sogno meraviglioso in questo momento. E' il premio più grande per la tua costanza, determinazione e voglia di diventare mamma... E ora c'è Emilio con te e tuo marito, e con voi ci siamo tutte noi, che da brave ZIE proteggeremo con il pensiero il piccolo, e ci sarà senza dubbio anche il mio angelo che da lassù come sempre continuerà a proteggerlo. Ti voglio bene Pao, un abbraccio forte e un bacio a quella creaturina che ora terrai stretta a te più che mai.

Benvenuto piccolo EMILIO ora sei ufficialmente la nostra mascotte! Tanti bacini e stelline su di te soffiati dalla dolce brezza ed un'arcobaleno colorato per il tuo arrivo tra noi!
L'avatar di deepo
Sani Expert

deepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santità

EVVIVAAAA!!!!!!!! BENVENUTO!!!!
Brava Pao ora aspettiamo subito subito una bella fotina
Che bello!!!!!
Vecchio 16/07/2007, 12:02
L'avatar di lady85
Moderatore

lady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosalady85 : può scorgere la sommità della Rosa
Pao!!!!
Mi associo ai più sentiti auguri di cuore a te e a Emilio (Per fortuna non Calogero )
Vogliamo conoscerlo presto, eh!!!
Un bacione fortissimo e uno dolce dolce al mio fratellino virtuale!!
Vecchio 16/07/2007, 12:09
mamy
Ospite

benvenuto emilio e tantissimi auguri alla mammina paola
Vecchio 16/07/2007, 12:13
Sani Young

piccolastella27 è appena arrivato, ma promette benepiccolastella27 è appena arrivato, ma promette bene
Vecchio 16/07/2007, 12:14
L'avatar di deepo
Sani Expert

deepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santitàdeepo è prossimo alla santità

Ma quanto pesa??
Vecchio 16/07/2007, 13:21
L'avatar di cri69
Sani Advanced

cri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminatocri69 è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da piccolastella27 Visualizza Messaggio
ciao stellina ma cos'è quell'indirizzo?:sca ry:ci sono andata e c'è solo una bella culla..e non ti permette di fare niente:wiggl e:
Vecchio 16/07/2007, 13:34
L'avatar di Matilde19
Sani Advanced

Matilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessoMatilde19 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii ii..... sono arrivata da poco in ufficio perchè sono andata a togliere i punti

ma pisomi ha avvisata nell'istante in cui ha ricevuto l'sms e di questo la ringrazio...

pensate che mentre leggevo l'sms di piso usciva dalla sal operatoria una ragazza a cui avevano appena fatto il cesario .... mi sono chiesta se fosse Paola

BENVENUTO EMILIOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
:fes t30: :fes t30: :fes t30:
(dopo tutto quel tempo passato dalla tua mamma a Bologna (Emilia) il minimo che potesse succedere è che questo fosse il tuo nome

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Vecchio 16/07/2007, 14:05
L'avatar di ladymiao
Moderatore

ladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosa
Paoooooooooooooooo che bella notizia!!!!!
Sono felicissima x te è così' bello quando nasce un bimbo, io la settimana scorsa sono diventata zia di una bellissima Bambina
Vecchio 16/07/2007, 19:08
L'avatar di pisolina
Moderatore

pisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santitàpisolina è prossimo alla santità
buona notte caro nipotino .. dolce notte a te e alla tua mamma ... al tuo papa' invece tante lavate di lenzuolini e ghettine con il napisan .. e va beh mi voglio sprecare tanti bei bicchieri di spumante ... a domani
Vecchio 16/07/2007, 20:05
Sani Young

ciao cry è semplicemente un link con una fotina di una culla e un bimbo
Vecchio 17/07/2007, 09:03
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
Da dove sono venuto
dove mi hai preso?
Chiese il piccolo a sua madre.
E lei,
fra il pianto ed il riso,
stringendolo al petto rispose:
amore mio,
eri un desiderio nascosto
nel mio cuore.

Tagore, the Crescent Moon
Rispondi

Strumenti Discussione