|
|||||||
| Presentiamo i nuovi arrivati Un angolo per presentare dopo lunghi mesi i nuovi arrivati. Eccoli... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
eccomi qui ... tremante ... con la mente in palle ... lacrimosa come da tempo non mi succedeva ... soprattutto non mi succedeva per un valido motivo ... finalmente posso dare il tanto atteso benarrivato tra noi a
EMILIOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO ... si ragazze ... ho appena avuto la notizia la nostra cara paola ha avuto il suo bimbo ... ![]() che emozione amica .. pensare come ci siamo conosciute .. quanto abbiamo atteso questo momento .. quante ne hai passate quante chiacchere sul non arriva.. sul tanto va come sempre ... ed inveceeeeeeeeeeee .. eccoci quiiiiiiiiii .. vi voglio un mondo di bene ... e ora ho la testa troppo vuota per aggiungere altro ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
che bella notizia!!!
eravamo tutte in attesa di news ed è bellissimo sentire di nuovo tanta vitalità dall'annuncio fatto
|
|
|
||||
|
||||
|
Pao tesorina, ho la pelle d'oca e gli occhi sono lucidi. Sono felice, tanto tanto, perchè so che tu come tutte noi speriamo hai realizzato un sogno meraviglioso in questo momento. E' il premio più grande per la tua costanza, determinazione e voglia di diventare mamma... E ora c'è Emilio con te e tuo marito, e con voi ci siamo tutte noi, che da brave ZIE proteggeremo con il pensiero il piccolo, e ci sarà senza dubbio anche il mio angelo che da lassù come sempre continuerà a proteggerlo. Ti voglio bene Pao, un abbraccio forte e un bacio a quella creaturina che ora terrai stretta a te più che mai.
Benvenuto piccolo EMILIO ora sei ufficialmente la nostra mascotte! Tanti bacini e stelline su di te soffiati dalla dolce brezza ed un'arcobaleno colorato per il tuo arrivo tra noi! |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() EVVIVAAAA!!!!!!!! BENVENUTO!!!! Brava Pao ora aspettiamo subito subito una bella fotina ![]() Che bello!!!!!
|
||||
|
||||
|
Pao!!!!
Mi associo ai più sentiti auguri di cuore a te e a Emilio (Per fortuna non Calogero ![]() )Vogliamo conoscerlo presto, eh!!! Un bacione fortissimo e uno dolce dolce al mio fratellino virtuale!!
|
|||
|
|||
benvenuto emilio e tantissimi auguri alla mammina paola
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
||||
|
||||
![]() Ma quanto pesa??
|
||||
|
||||
|
ciao stellina ma cos'è quell'indirizzo?:sca ry:ci sono andata e c'è solo una bella culla..e non ti permette di fare niente
:wiggl e:
|
|
|
||||
|
||||
|
Evvaiiiiiiiiiiiiiiii ii..... sono arrivata da poco in ufficio perchè sono andata a togliere i punti
![]() ma pisomi ha avvisata nell'istante in cui ha ricevuto l'sms e di questo la ringrazio... ![]() pensate che mentre leggevo l'sms di piso usciva dalla sal operatoria una ragazza a cui avevano appena fatto il cesario .... mi sono chiesta se fosse Paola ![]() BENVENUTO EMILIOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO ![]() :fes t30:![]() ![]() :fes t30:![]() ![]() :fes t30:![]() (dopo tutto quel tempo passato dalla tua mamma a Bologna (Emilia) il minimo che potesse succedere è che questo fosse il tuo nome
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger) I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare. |
|
|
||||
|
||||
|
Paoooooooooooooooo che bella notizia!!!!!
![]() ![]() ![]() Sono felicissima x te è così' bello quando nasce un bimbo, io la settimana scorsa sono diventata zia di una bellissima Bambina
|
||||
|
||||
|
buona notte caro nipotino
.. dolce notte a te e alla tua mamma ... al tuo papa' invece tante lavate di lenzuolini e ghettine con il napisan .. e va beh mi voglio sprecare tanti bei bicchieri di spumante ... a domani
|
||||
|
||||
|
ciao cry è semplicemente un link con una fotina di una culla e un bimbo
|
|
|
||||
|
||||
|
Da dove sono venuto
dove mi hai preso? Chiese il piccolo a sua madre. E lei, fra il pianto ed il riso, stringendolo al petto rispose: amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore. Tagore, the Crescent Moon |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |