Benvenuto Emilio.....e tantissimi auguri ai tuoi genitori.....un abbraccio speciale alla cara pao.....
P.S. cresci in fretta....zio Bg devi insegnarti tante cose.....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
![]()
![]()
ecccooloooo quàaaa!!!
QUESTO è il post che non vedevamo l'ora di leggere! E che siamo arrivati in ritardo poco importa: BENVENUTO cugginetto EMILIO e un abbraccio grande a quella TIGRE della tua mamma che con la sua determinazione e il suo coraggio ti ha tirato giù dalla stella dove stavi tanto comodo che non arrivavi mai!!!
MICHI non vede l'ora di vedere la tua foto, spero che un giorno potrete giocare insieme sotto i nostri occhietti a forma di cuore...
kynetia
care amiche leggo solo ora e mi sono molto commossa...o forse mi gocciola il naso perchè sono raffreddata
la realtà è che non sono molto brava con le parole, vi ringranzio tutte per le belle parole e ancora di più perchè siete state le mie compagne di tanti mesi tristi di attese e delusioni..giorni meno tristi grazie a voi che mi facevate coraggio ogni volta.
vi abbraccio tutte forte
..anche lo zio BG
Pisolina pensaci tu a controllare cosa insegnerà ad emilio![]()
[QUOTE=paopao;824082]care amiche leggo solo ora e mi sono molto commossa...o forse mi gocciola il naso perchè sono raffreddata
ora che lo hai scoperto, però, nulla vieta che tu lo aggiorni ogni tanto con qualche notizia della tua vita da mamma![]()
cara mirj farò come dici..mi sembra anche troppo avere un topic in rilievo, ma finchè c'è ci farò un salto quando riesco, prometto.
intanto vi dico che il mio pesciotto di 7 chili ha fatto oggi 4 mesi, continuo a guardarlo e a pensare di essere la sua babysitter e che presto suonerà la vera mamma per venirselo a prendere..sono matta lo so, è che sono stata troppi anni immaginandomi con un neonato che mi guardasse negli occhi..ora che c'è non mi sembra vero.
Per la prima comunione forse mi sarò convinta
a presto
Se penso quanto di abbiamo aspettato .. si si .. tutte ti abbiamo aspettato mica solo la tua mamma e il tuo papa' ... anzi loro hanno fatto solo da "mezzo di trasporto" il grosso del lavoro lo abbiamo fatto noi... ora non ci puoi capire ... meglio direi io
.. ti faccio tanti auguri di cuore
caro Emilio
per il tuo primo compleanno ...![]()
![]()
ti immagino davanti alla candelina che la guardi incuriosito
e cerchi di toccarla anziche' soffiarci sopra ..
mamma e papa' che l accendono e a spengono ...
tu che vuoi toccare la torta con le mani
perche' la parte divertente è proprio quella
ti abbraccio forte dolce nipote .. spero un giorno
di poterti abbracciare e coccolare di persona![]()
mammaaaaaaaaaaaaa ... e si anche papa' va.. tanti
tanti auguri di cuore anche a voi..
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
tanti auguri al piccolo dolce Emilio che oggi ha 1 anno e 1 giorno
quanto volentieri lo abbraccerei: a 1 anno sono irresistibili
uffa miri, piso siete matte a farmi gli auguri cosi? guardate che mi commuovo pure io ^_^
grazie grazie![]()
Carissimo Emilio tantissimi auguri anche da zia Vanity e la piccola Valentina![]()
Auguri anche a mamma e papà
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity