anche mia figlia era un frugoletto di nemmeno 3 chili, ma poi si è rifatta con gli interessi
sarai il suo primo grande amore, cerca di essere all'altezza!
congratulazioni ai neo genitori e un bel benvenuto a Melissa
ciao a tutti...volevo dire che il giorno 6/8/mi è nata una splendida bambina di 2 kg e 7 e sono il papà più felice del mondo... non so come ho fatto a vivere fino ad ora senza provare quello che stò provando....sono la persona più felice del mondo...non avrei mai immaginato che fosse così bello cambiare un pannolino...sono il papà più felice che ci sia...sono nato per fare il papà...è troppo bello...chiedo a voi se mi potete capire...ciao
anche mia figlia era un frugoletto di nemmeno 3 chili, ma poi si è rifatta con gli interessi
sarai il suo primo grande amore, cerca di essere all'altezza!
congratulazioni ai neo genitori e un bel benvenuto a Melissa
WOW CHE ENTUSIASMO è emozionante
tanti auguroni, di certo la felicità in questo momento sta straboccando dai tuoi okki. goditela
evvivaaaaaaaaaaaaaaa aaa....complimenti al nuovo papà, alla mamma e soprattutto a Melissa![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
grazie delle splendide parole...e se la grandezza di un'uomo si misura anche in base a ciò che riesce a provare quando trova quello che cerca vuol dire che in questo momento io sono molto grande.........un bacione a tutti voi e uno ancor più grosso alla mia piccola Melissa...........SM AK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
benvenuta melissa e tanti auguri a mamma e papa'![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
Ti79
A U G U R O N I
E
M I L L E
D I
Q U E S T I
G I O R N I
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||