MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo felicità immensa..benvenuta Melissa.. è all'interno del forum Presentiamo i nuovi arrivati; ciao a tutti...volevo dire che il giorno 6/8/mi è nata una splendida bambina di 2 kg e ...
    ti79 non  è collegato Sani All

felicità immensa..benvenuta Melissa..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti...volevo dire che il giorno 6/8/mi è nata una splendida bambina di 2 kg e 7 e sono il papà più felice del mondo... non so come ho fatto a vivere fino ad ora senza provare quello che stò provando....sono la persona più felice del mondo...non avrei mai immaginato che fosse così bello cambiare un pannolino...sono il papà più felice che ci sia...sono nato per fare il papà...è troppo bello...chiedo a voi se mi potete capire...ciao

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    anche mia figlia era un frugoletto di nemmeno 3 chili, ma poi si è rifatta con gli interessi
    sarai il suo primo grande amore, cerca di essere all'altezza!
    congratulazioni ai neo genitori e un bel benvenuto a Melissa

L'avatar di maril76
    maril76 non  è collegato Sani All
    WOW CHE ENTUSIASMO è emozionante
    tanti auguroni, di certo la felicità in questo momento sta straboccando dai tuoi okki. goditela

L'avatar di Matilde19
    Matilde19 non  è collegato Sani All
    evvivaaaaaaaaaaaaaaa aaa....complimenti al nuovo papà, alla mamma e soprattutto a Melissa
    La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.

ti79 non  è collegato Sani All
    grazie delle splendide parole...e se la grandezza di un'uomo si misura anche in base a ciò che riesce a provare quando trova quello che cerca vuol dire che in questo momento io sono molto grande.........un bacione a tutti voi e uno ancor più grosso alla mia piccola Melissa...........SM AK !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

L'avatar di pisolina
    pisolina non  è collegato Sani All
    benvenuta melissa e tanti auguri a mamma e papa'
    un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)

L'avatar di kittolas
    kittolas non  è collegato Sani All
    Ti79
    A U G U R O N I
    E
    M I L L E
    D I
    Q U E S T I
    G I O R N I

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft