Questa discussione dal titolo Finalmente LUCA è all'interno del forum Presentiamo i nuovi arrivati; Ciao zia,
Luca è nato oggi alle 12 e 40, pesa 3,2 kg e sta bene.
Baci
...
-
-
in bocca al lupo al pupo ed ai neogenitori
-
-
-
Ragazze ho la pelle d'oca e sono emozionatissima!!
Un bacio enorme alla neo mamma ed uno piccino piccino a Luchino!

Ultima modifica di pisolina; 08/01/2008 alle 18:06
-
deeeeeeeppina ha sfornato luchinooooooooooo
un bacione a tutta la famiglia
-
Evviva Evviva
sono emozionata come quando hanno partorito le mie sorelle..
Tantissimi auguri Deepo
speriamo di sentirti presto e un bacione al piccolo Luca ben arrivato....
-
-
Evvivaaaaaaaaaaaaa
Sono felice ed emozionata per questa nuova vita in mezzo a noi!
Non vedo l'ora di poter vedere il piccino
BENVENUTO!!
E tanti auguri ai neogenitori
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Finalmenteeeeeeeeeee
Non tutto l'oro luccica.
-
Deepoooooooooooooooo ooooo, auguroni

E soprattutto benvenuto a te piccolino. Sicuramente sei un bimbo molto fortunato, perchè la tua mamma ti ha desiderato veramente tanto e tu sei voluto arrivare così, all'improvviso e forse anche in maniera inaspettata. E proprio per questo l'affetto che riceverai sarà smisurato e incontenibile. Mi raccomando Luca, fanne tesoro e soprattutto comincia a riempire di coccole e tenerezze la tua dolce mammina.

Auguri di vero cuore
-
ciaoooo luchino mio, ti ha detto la mamma che anche io sono zietta? beh quando crescerai un pò lo vedrai da te
.
deepo ti abbraccio forte forte, te e tutta la tua meravigliosa famiglia e sono strafelice di essere stata la prima, nove mesi fa, a dirti che secondo me l'avevi acchiappata. ne stringi tra le braccia la conferma. aspetto di poter vedere il visino del mio nipotino, ok mammina? tanti auguri
www.batterdiciglia.blogspot.com
-
Felicitazioni, anche se leggermente in ritardo, oer la nascita di Luca
-
sono nuova, e so quale felicità conturbante stiate provando in questo periodo! quindi, che dire? complimenti e auguri di tutto cuore!!
-
ciao a tutte vi ricordate di me??? sono vnc68 mamma di Victoria e di Samuele nato il 1/12/07.
RAGAZZE MI SIETE MANCATE MOLTISSIMO!!!!!!!!!! !!!!!!!!
BACIONI A TUTTE
l'innocenza di un bambno, l'incoscienza di un ragazzo, la costanza di un adulto: bisogna avere e cercare questo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum