Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > La salute > Mamma e papà - aspiranti e non > Presentiamo i nuovi arrivati

Presentiamo i nuovi arrivati Un angolo per presentare dopo lunghi mesi i nuovi arrivati. Eccoli...

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08/11/2008, 07:35
L'avatar di paopao
Sani Advanced

paopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipaopao lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
cara miri
mi mancano le parole
solo tanti tanti auguri al piccolo ruben, un piccolo raggio di sole in questo inverno che si avvicina.
un abbraccio a te, alla sorellina di ruben e allo scricciolo
Vecchio 08/11/2008, 09:54
L'avatar di vanity
Sani Young

vanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciavanity ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Carissima Mirji tantissimi auguri da parte mia con tutto il cuore a te e il piccolo Ruben e che la gioia di questo memento vi unisca per tutta la vita ******* A U G U R I **********
Vecchio 08/11/2008, 11:22
L'avatar di ladymiao
Moderatore

ladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosa
La stavo pensando giusto adesso ...
Un benvenuto all'ometto Ruben e un abbraccio (no ntorppo forte o la strizzo troppo) alla mammma Mirj
Son davvero felice x te e la tua famiglia.

Un abbraccio grande grande

PS:è nato un gg prima di me.. quindi è un bellissimo scorpioncinoooooo A U G U R I
Vecchio 08/11/2008, 12:12
L'avatar di pippicalzelunghe
Sani Young

pippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
auguri mirjjjjjjjjjjjjjjjjj jjjjjjjjjjjjjj
Vecchio 08/11/2008, 14:49
L'avatar di diana1
Moderatore

diana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodiana1 : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
Benvenuto piccolo Ruben e tanti auguri per la tua vita appena iniziata :
Complimenti Mirjam e auguri per la tua bella famiglia
atavico accordo di mutua fedeltà.
Vecchio 10/11/2008, 08:53
L'avatar di mary76
Sani Young

mary76 è appena arrivato, ma promette benemary76 è appena arrivato, ma promette benemary76 è appena arrivato, ma promette benemary76 è appena arrivato, ma promette benemary76 è appena arrivato, ma promette bene
Tantissimi auguri cara Mirj e soprattutto un grande benvenuto al tuo piccolo ometto Ruben
Vecchio 13/11/2008, 08:00
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
Faccia Arrossata

ragazze, sono commossa, grazie di cuore a tutte
siamo tornati a casa ieri, il piccolo è tranquillissimo, mangia e dorme (per ora )
non mi aspettavo di trovare tante congratulazioni per me, perchè di questa gravidanza, per pura scaramanzia, ho parlato pochissimo
Ruben è nato con taglio cesareo programmato per posizione, ero sveglia in anestesia spinale, ho potuto subito vederlo e sentirlo piangere (urlava a pieni polmoni povera stella, di punto in bianco lo hanno costretto a venire al mondo)
a presto
Vecchio 13/11/2008, 08:07
L'avatar di lisi
Sani Expert

lisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosa
...e tu come stai?
Vecchio 13/11/2008, 08:36
L'avatar di mirjam64
Sani Expert

mirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosamirjam64 : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da lisi Visualizza Messaggio
...e tu come stai?
mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene
certo non è una passeggiata
però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto
che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi
Vecchio 13/11/2008, 08:45
L'avatar di lisi
Sani Expert

lisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosalisi : può scorgere la sommità della Rosa
Citazione:
Originariamente Inviato da mirjam64 Visualizza Messaggio
mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene
certo non è una passeggiata
però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto
che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi
è immagino.... c'è da pensare che la piccola piu' grande non sia piu' così "docile" ...beh goditelo tutto, chissà che profumino ha....
Vecchio 13/11/2008, 08:46
L'avatar di bimbadark
Sani Expert

bimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosabimbadark : può scorgere la sommità della Rosa
tantissimi auguri mirj....a te e al tuo piccolo !!!!!
Vecchio 13/11/2008, 12:18
L'avatar di rosina
Moderatore

rosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosarosina : può scorgere la sommità della Rosa
ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
bel nome, complimenti.
adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa
bacioni a tutti voi, complimenti ancora
Vecchio 13/11/2008, 12:26
L'avatar di pippicalzelunghe
Sani Young

pippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarcipippicalzelunghe lo conoscete tutti,  possiamo fidarci
Citazione:
Originariamente Inviato da rosina Visualizza Messaggio
ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
bel nome, complimenti.
adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa
bacioni a tutti voi, complimenti ancora

e tu bella come stai??? e luce??? forse mi sono persa i tuoi aggiornamenti!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!!

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione