Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Questa discussione dal titolo E' arrivato RUBEN di mirjam64 è all'interno del forum Presentiamo i nuovi arrivati; ragazze, sono commossa, grazie di cuore a tutte siamo tornati a casa ieri, il piccolo è tranquillissimo, ...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Faccia Arrossata

ragazze, sono commossa, grazie di cuore a tutte
    siamo tornati a casa ieri, il piccolo è tranquillissimo, mangia e dorme (per ora )
    non mi aspettavo di trovare tante congratulazioni per me, perchè di questa gravidanza, per pura scaramanzia, ho parlato pochissimo
    Ruben è nato con taglio cesareo programmato per posizione, ero sveglia in anestesia spinale, ho potuto subito vederlo e sentirlo piangere (urlava a pieni polmoni povera stella, di punto in bianco lo hanno costretto a venire al mondo)
    a presto

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    ...e tu come stai?
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ...e tu come stai?
    mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene
    certo non è una passeggiata
    però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto
    che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene
    certo non è una passeggiata
    però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto
    che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi
    è immagino.... c'è da pensare che la piccola piu' grande non sia piu' così "docile" ...beh goditelo tutto, chissà che profumino ha....
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    tantissimi auguri mirj....a te e al tuo piccolo !!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani Advanced
    ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
    bel nome, complimenti.
    adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa
    bacioni a tutti voi, complimenti ancora
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di pippicalzelunghe
    pippicalzelunghe non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
    bel nome, complimenti.
    adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa
    bacioni a tutti voi, complimenti ancora

e tu bella come stai??? e luce??? forse mi sono persa i tuoi aggiornamenti!!!!
    in bocca al lupo!!!!!!!!!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.