|
|||||||
| Presentiamo i nuovi arrivati Un angolo per presentare dopo lunghi mesi i nuovi arrivati. Eccoli... |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
cara miri
mi mancano le parole solo tanti tanti auguri al piccolo ruben, un piccolo raggio di sole in questo inverno che si avvicina. un abbraccio a te, alla sorellina di ruben e allo scricciolo |
|
|
||||
|
||||
Carissima Mirji tantissimi auguri da parte mia con tutto il cuore a te e il piccolo Ruben e che la gioia di questo memento vi unisca per tutta la vita ******* A U G U R I **********
|
||||
|
||||
|
La stavo pensando giusto adesso ...
![]() Un benvenuto all'ometto Ruben e un abbraccio (no ntorppo forte o la strizzo troppo) alla mammma Mirj ![]() Son davvero felice x te e la tua famiglia. Un abbraccio grande grande PS:è nato un gg prima di me.. quindi è un bellissimo scorpioncinoooooo A U G U R I
|
||||
|
||||
|
auguri mirjjjjjjjjjjjjjjjjj jjjjjjjjjjjjjj
|
||||
|
||||
|
Benvenuto piccolo Ruben e tanti auguri per la tua vita appena iniziata :
![]() Complimenti Mirjam e auguri per la tua bella famiglia
|
||||
|
||||
|
Tantissimi auguri cara Mirj e soprattutto un grande benvenuto al tuo piccolo ometto Ruben
|
|
|
||||
|
||||
|
ragazze, sono commossa, grazie di cuore a tutte
siamo tornati a casa ieri, il piccolo è tranquillissimo, mangia e dorme (per ora )non mi aspettavo di trovare tante congratulazioni per me, perchè di questa gravidanza, per pura scaramanzia, ho parlato pochissimo Ruben è nato con taglio cesareo programmato per posizione, ero sveglia in anestesia spinale, ho potuto subito vederlo e sentirlo piangere (urlava a pieni polmoni povera stella, di punto in bianco lo hanno costretto a venire al mondo) a presto
|
|
|
||||
|
||||
|
...e tu come stai?
|
||||
|
||||
|
mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene
![]() certo non è una passeggiata ![]() però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto ![]() che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
tantissimi auguri mirj....a te e al tuo piccolo !!!!!
|
||||
|
||||
|
ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
bel nome, complimenti.adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa ![]() bacioni a tutti voi, complimenti ancora
|
||||
|
||||
|
Citazione:
e tu bella come stai??? e luce??? forse mi sono persa i tuoi aggiornamenti!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!!
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |