Questa discussione dal titolo E' arrivato RUBEN di mirjam64 è all'interno del forum Presentiamo i nuovi arrivati; ragazze, sono commossa, grazie di cuore a tutte
siamo tornati a casa ieri, il piccolo è tranquillissimo, ...
-
ragazze, sono commossa, grazie di cuore a tutte
siamo tornati a casa ieri, il piccolo è tranquillissimo, mangia e dorme (per ora
)
non mi aspettavo di trovare tante congratulazioni per me, perchè di questa gravidanza, per pura scaramanzia, ho parlato pochissimo
Ruben è nato con taglio cesareo programmato per posizione, ero sveglia in anestesia spinale, ho potuto subito vederlo e sentirlo piangere (urlava a pieni polmoni povera stella, di punto in bianco lo hanno costretto a venire al mondo)
a presto
-
...e tu come stai?
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
-

Originariamente Scritto da
mirjam64
mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene

certo non è una passeggiata

però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto

che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi
è immagino.... c'è da pensare che la piccola piu' grande non sia piu' così "docile" ...beh goditelo tutto, chissà che profumino ha....
....adotta un cane, salvagli la vita....
-
tantissimi auguri mirj....a te e al tuo piccolo !!!!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
bel nome, complimenti.
adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa

bacioni a tutti voi, complimenti ancora
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
-

Originariamente Scritto da
rosina
ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!

bel nome, complimenti.
adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa

bacioni a tutti voi, complimenti ancora

e tu bella come stai??? e luce??? forse mi sono persa i tuoi aggiornamenti!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!!
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum