Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: E' arrivato RUBEN di mirjam64

1. Lucianina Ospite

Faccia Arrossata

ragazze, sono commossa, grazie di cuore a tutte
    siamo tornati a casa ieri, il piccolo è tranquillissimo, mangia e dorme (per ora )
    non mi aspettavo di trovare tante congratulazioni per me, perchè di questa gravidanza, per pura scaramanzia, ho parlato pochissimo
    Ruben è nato con taglio cesareo programmato per posizione, ero sveglia in anestesia spinale, ho potuto subito vederlo e sentirlo piangere (urlava a pieni polmoni povera stella, di punto in bianco lo hanno costretto a venire al mondo)
    a presto

2. # ADS
    E' arrivato RUBEN di mirjam64
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    19/05/2005
    ...e tu come stai?

4. Lucianina Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    ...e tu come stai?
    mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene
    certo non è una passeggiata
    però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto
    che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi

5. Registrato da
    19/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    mi sto riprendendo dal cesareo, sono rimasta un giorno in più in ospedale proprio per tornare a casa in forma abbastanza decente, oggi mi muovo abbastanza bene
    certo non è una passeggiata
    però quando guardo il topolino addormentato nella culla con la bocchina aperta, passa tutto
    che bello avere di nuovo un neonato da coccolare e da accudire, che si lascia dare diecimila bacini senza ribellarsi
    è immagino.... c'è da pensare che la piccola piu' grande non sia piu' così "docile" ...beh goditelo tutto, chissà che profumino ha....

6. Registrato da
    28/05/2004
    tantissimi auguri mirj....a te e al tuo piccolo !!!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

7. Registrato da
    02/02/2005
    ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
    bel nome, complimenti.
    adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa
    bacioni a tutti voi, complimenti ancora
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

8. Registrato da
    27/07/2008
    Citazione Originariamente Scritto da rosina Visualizza Messaggio
    ciao mirj, augurissimi, ma mi ero persa il passaggio della tua gravidanza... com'è possibile???!!!!
    bel nome, complimenti.
    adesso riposati e aspetta a stirare, aspetta un'altra settimana... io ho sofferto moltissimo con i punti malefici, graffette di ferro, ma ne vale sempre la pena quando guardi nella culla chi c'è e cosa fa
    bacioni a tutti voi, complimenti ancora

e tu bella come stai??? e luce??? forse mi sono persa i tuoi aggiornamenti!!!!
    in bocca al lupo!!!!!!!!!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12