Ed ecco un altro ometto arrivato tra noi ...
BENVENUTO RUBEN
tanti auguri di cuore alla tua mamma al tuo papa' e alla tua sorellina...
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Ed ecco un altro ometto arrivato tra noi ...
BENVENUTO RUBEN
tanti auguri di cuore alla tua mamma al tuo papa' e alla tua sorellina...
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita
Ruben ben arrivato
Myriamscusa ma la vecchia si emoziona
benvenuto ruben.......sono davvero felice mirjam
anche perche mi ero persa alcuni passaggi
![]()
Tanti auguri Mirj e un bacino al piccolo Ruben...
evvivaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa
BENVENUTO RUBENNNNNNNNNNNNNNNN NNNNNNNNN![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Auguroniiiiiiiiiiiii iiiiiiii Miriame Benvenuto RUBEN
![]()
Vietato Volare Basso
Mi ripeto qui, allora
Congratulazioni Mirj e....
BUONA VITA al piccolo Ruben!!!
Crederci, crederci, crederci!!!
Congratulazioni Mirj bella e tantissimi auguri al piccolino e alla tua famiglia, anche da parte di Meggy che non può collegarsi perchè qualche asino (dei suoi capi) le ha combinato malestri nel pc e non può aprire explorer.
Bene, posto qui anche la mia felicità per questo evento....così lontano e così vicino...brava mirj
....adotta un cane, salvagli la vita....
Tante felicitazioni alla neo bismamma ed al piccolo tanti auguri per una vita serena e piena d'amore![]()
ma mirjam ha fatto un bimbo nuovo??? Evviva!!! Ecco perchè era da un po' scomparsa... c'aveva il suo da fare!
Augurissimi alla cara Mirj che vedo un po' anch'io come mamma della sezione
Benvenuto al piccolo Ruben, ti auguro che questo mondo ti regali solo il meglio, piccolo...
Un bacione a te, alla mamma e alla sorellina... E al gattoIl marito non mi permetto
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Evviva!!!!che bello Mirj, adesso ci sarà uno in più che fra qualche mese sgomiterà e farà a botte con gli altri due quando arrivi a casa
E' un po' che volevo dirtelo, la tua firma è troppo carinaancora auguri e forza!!!
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi
cara miri
mi mancano le parole
solo tanti tanti auguri al piccolo ruben, un piccolo raggio di sole in questo inverno che si avvicina.
un abbraccio a te, alla sorellina di ruben e allo scricciolo
![]()
![]()
Carissima Mirji tantissimi auguri da parte mia con tutto il cuore a te e il piccolo Ruben e che la gioia di questo memento vi unisca per tutta la vita ******* A U G U R I **********
![]()
![]()
![]()
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
La stavo pensando giusto adesso ...
Un benvenuto all'ometto Ruben e un abbraccio (no ntorppo forte o la strizzo troppo) alla mammma Mirj
Son davvero felice x te e la tua famiglia.
Un abbraccio grande grande
PS:è nato un gg prima di me.. quindi è un bellissimo scorpioncinooooooA U G U R I
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
auguri mirjjjjjjjjjjjjjjjjj jjjjjjjjjjjjjj![]()
... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...
Benvenuto piccolo Ruben e tanti auguri per la tua vita appena iniziata :
Complimenti Mirjam e auguri per la tua bella famiglia![]()
L'abbandono è la peggiore crudeltà
che si possa fare ad un cane.
Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
atavico accordo di mutua fedeltà.
Tantissimi auguri cara Mirj e soprattutto un grande benvenuto al tuo piccolo ometto Ruben![]()
![]()
![]()