Auguroni...e fanno due...cosi si danno man forte i fratellini...e la mamma si arrabbierà per 2x a decidere chi è il colpevole
![]()
![]()
![]()
E' nato Andrea !!![]()
![]()
Ieri 14 novembre sabato alle 16.37 è arrivato Andrea, figlio di Deepo , deepopapà, e fratellino di Luca !
Tutto Bene
Un grande augurio e benvenuto ad Andrea, un abbraccio a tutta la famiglia Deepini
![]()
![]()
Vietato Volare Basso
Auguroni...e fanno due...cosi si danno man forte i fratellini...e la mamma si arrabbierà per 2x a decidere chi è il colpevole
![]()
![]()
![]()
Il futuro è oggi....
Auguroni Depolotta bella![]()
Fregando tutti è arrivato primo al traguardo ma noi siamo furbi e lo aspettavamo Auguri baci ed abbraccia![]()
VietatoVolareBasso
evviva!
benvenuto piccolo Andrea e brava deepo!
Deepottinaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa... congratulazioni!!
Un bacione grandissimo a tutti quanti!!! E torna a casa presto che vogliamo aggiornamenti!! OK???
![]()
BEVA
anch'io e Luna ci uniamo al coro di AUGUUUURRRIIII, facci sapere presto come te la cavi con due pulcini
evviva Andreaaaaaaaaaaaaaaa aaaa![]()
![]()
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)
I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per rifarci cominciare a sognare.
Ci uniamo anche io Valentina e Valerio alla gioia per la nascita di Andrea tanti auguri Deepo Deepopapy e piccolo Luca di cuore
![]()
Vivi una vita intera ad amare un uomo e pensi non ci sia amore più grande....poi arriva un figlio e ......ti sembra di aver atteso una vita per cominciare ad amare sul serio....Vanity
Benvenuto Andreaaaa! E tanti baciuzzi alla mamma!![]()
http://salviamoemanuele.blogspot.com
ma questa è una bellisssima notiziaaaaaaaaaaaaa! !!
Hai ragione Deeppontina ... missà che ci vedremo a Milano al tuo 3° figliooooo
un abbraccio ai neogenitori e al neofratellone Luca![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Grazie ragazze
eccomi...sono a casa e vediamo come va questa nuova avventura..per ora sembra abbastanza bene ma non voglio dire le ultime parole famose, alla fine siamo appena tornati, la strada è lunga![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Micia: tranquilla, il terzo non lo faccio![]()
![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
Ahhh ecco^_^ e nato il 14 il piccolo Andrea.....Auguroni anche di qua....e ti voglio vedere fra un po' di anni a combattere con 3 maschi![]()
ecco la zia disgraziata e ritardataria .. o ritardata..
benarrivato Andreaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa ... quando hai 50 anni puoi venire a casa e se non c è Elsa perchè il papy non vuole![]()
...
.. un abbraccio megaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
un sorriso e la persona giusta ti salvano la vita :)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||