MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree5Likes
  • 1 Post By destiny fly
  • 2 Post By gingerina
Questa discussione dal titolo E' nata Vanessa è all'interno del forum Presentiamo i nuovi arrivati; .......finalmente dopo essersi fatta tanto attendere domenica 17 luglio alle ore 14.18 è nata la bellissima Vanessa..... ...
    L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata E' nata Vanessa

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    .......finalmente dopo essersi fatta tanto attendere domenica 17 luglio alle ore 14.18 è nata
    la bellissima Vanessa.....
    4 kg di tenerezza x 50 cm di lunghezza.......
    siamo venute a casa oggi...ci vorrà un pò di assestamento, molto adattamento e tanta pazienza, ma noi 4 stiamo per iniziare una magnifica avventura.....

PS.congratulazioni ziette......
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

destiny fly Ospite

Re: E' nata Vanessa

wooooooww!!! CHE PARTO sta bimba!!!!

ma tanti augurissimi!!!
    ooooo
    mirjam64 likes this.

L'avatar di sofix74
    sofix74 è  collegato Sani All

ma bene la mia gemellina è nata finalmente
    in bocca al lupo
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

è stata un'attesa da caldiopalma!
    Benvenuta Vanessa, tante felicitazioni e complimenti alla mamma, al papà e a sofia
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

dania83 non  è collegato Sani All

Ciao gingerina, sono tanto felice per te, per la nuova arrivata, per tutta la tua famiglia! i miei migliori auguri a te, al papà e perchè no anche alla piccola Sofia! un abbraccio ed una dolce carezza alla piccola Vanessa.

L'avatar di diana1
    diana1 non  è collegato Moderatore

Complimenti Gingerina e tanti auguri per la piccola Vanessa
    L'abbandono è la peggiore crudeltà
    che si possa fare ad un cane.
    Perchè tra cane e padrone c'è un tacito,
    atavico accordo di mutua fedeltà.

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All

Tante congratulazioni Ginger!!!! non so cos' altro dire perchè non capisco bene questa gioia ma.....Vi auguro tanta felicità e serenità e attendo il tuo ritorno tra le zie, vecchie e nuove!
    ....adotta un cane, salvagli la vita....

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

tanti tanti tanti tanti auguri mamma e papà bis, sono emozionatissima..... wow..!!!
    appena ti sarai abituata alla tua bella famiglia ingrandita, raccontaci tutto di Vanessa e della (ora) grande Sofia di come vive questa meravigliosa avventura
    un bacio

L'avatar di gingerina

dunque sono entrata domenica 17 alle 7.25, mi sono messa la camicia da notte o sistemato le cose e poi abbiamo iniziato: Cinzia ostetrica fantastica mi ha fatto i prelievi del sangue, elettrocardiogramma e tracciato. Alle 8.45 mi visita la ginecologa, le contrazioni ce ne erano, ma nn abbastanza significative da iniziare il travaglio, dilatazione solo 2 cm!!!! cmq mi dice che mi metterà il gel, un pò in ritardo, ma alle 10 mi mettono questo gel, e x 2 ore devo stare straiata (xkè in piedi il gel scenderebbe) con il tracciato, dopo 15 minuti iniziano a sentirsi le contrazioni in modo significativo...alle 11.30 le contrazioni iniziavano ad essere molto significative....all e 12.30 ero dilatata di 7 cm, alle 13 mi si sono rotte le acque e sono iniziate le spinte....insomma ho iniziato a spingere x portarla vicino al canale di uscita, poi spingere x farla uscire (questa è stata la fase più dura) solo che ad un certo punto le contrazioni sono rallentate ed io nn riuscivo a nn spingere, xò nn serviva a niente e siccome Vanessa era già da un pò ferma a metà, la ginecologa con la Kristeller ha fatto uscire Vanessa.......... mi sono lacerata ma niente di che 2 punti..... unica cosa che io e mio marito ci stava x venire un infarto, xkè siccome è rimasta più del dovuto nel canale ha bevuto un pò di liquido e un pò della sua cacca, quindi ci ha messo un pò x respirare e piangere, ma dopo tutto ok, l'hanno messa nella incubatrice x controllare saturazione e frequenza cardiaca, tutto bene, è in perfetta forma........

L'avatar di gingerina

buongiorno ragazze....scusate la latitanza ma quante cose da fare.....e quando nn cè da fare cerco di riposarmi!!! oggi mio marito ha ricominciato a lavorare (ieri ho praticamente pianto tutto il giorno) io sono in crisi, nn preoccupatevi sono gli ormoni, xò sono a casa da sola con Sofia e Vanessa ed ho una sorta di senso di colpa nei confronti di Sofia, ho paura di trascurarla, di nn poterle dedicare le stesse attenzioni di prima.....lei è un amore nei confronti di Vanessa, è veramente una sorella maggiore fantastica e vi dirò sono contenta xkè sembra nn essere gelosa nei miei confronti, è gelosa di suo padre....

cmq ricominciare è dura, ma tenere fra le braccia quei 4 kg di tenerezza mi si riempe il cuore....dunque starebbe sempre attaccata alla tetta ,ovviamente come con Sofia, nn mancano le ragadi!!!!, ho trovato una crema quasi miracolosa x fortuna, dormire, insomma nn mi lamento xò neanche esulto, dipende dai giorni....e buffa a volte con le sue espressioni, mi fa tanto ridere quando con i suoi versetti cerca attenzione, soprattutto quando è nella culla, sembra che delle volte ci siano delle spine!!!!
    oggi pomeriggio prima visita dal pediatra, domani ecografia cerebrale, me la fanno fare x "sicurezza", siccome ha avuto un punteggio un pò basso nell'indice di apgar a 1', la fanno fare di routine....ma io sono tranquilla, vedo che sta bene....

accetto consigli su tutto.....xkè anche se ci sono già passata una spolverata male nn fa......

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

ciao,
    pianti, sonno perso, tetta sempre al vento, tutta routine, non ti buttare giù mai, non ne hai nessun motivo, tutto torna la normalità a suo tempo, non avere fretta per nulla, goditi i momenti rari di riposo e goditi le tue bimbe

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    ciao,
    pianti, sonno perso, tetta sempre al vento, tutta routine, non ti buttare giù mai, non ne hai nessun motivo, tutto torna la normalità a suo tempo, non avere fretta per nulla, goditi i momenti rari di riposo e goditi le tue bimbe
    grazie

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Tra poco(+/- 1 mese)nasce alla mia figlia più piccola la prima bimba.Mi puoi mandare in pv il nome della crema delle ragade.Io ne soffrivo terribilmente,e anche l'altra mia figlia.Grazie...gli auguri te li avevo già mandati,con l'iimagine della farfalla di nome Vanessa.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    accetto consigli su tutto.....xkè anche se ci sono già passata una spolverata male nn fa......
    è un po' diverso! La prima volta potevi occuparti a tempo pieno di Sofia e dormire quando dormiva lei: adesso no.
    Il tuo stato d'animo è assolutamente normale e fisiologico, la prolattina è un ormone indispensabile per la produzione del latte, ma dall'altra parte causa quelle improvvise crisi di pianto dove ti sembra di piangere tutte le tue lacrime.
    Chissà, forse madre natura preferisce che una neomamma sia un pochino triste dentro, forse una mamma troppo allegra finirebbe per non occuparsi bene del cucciolo...
    Non ti reprimere, se ti viene da piangere piangi, riposati più che puoi (ma fallo davvero!), appena riesci fatti aiutare, ci sarà qualcuno che ti porta fuori Vanessa qúando fa la nanna tra una poppata e l'altra

L'avatar di mirjam64

gingerina passerà, ti assicuro, rileggendoti rivedo me quando mi sono portata a casa il mio secondo fagottino non moltissimo tempo fa, il senso di colpa verso la primogenita non avrebbe ragione d'essere, ma c'è.
    Vi assesterete e piano piano troverai una nuova serenità, ne sono più che sicura.

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    gingerina passerà, ti assicuro, rileggendoti rivedo me quando mi sono portata a casa il mio secondo fagottino non moltissimo tempo fa, il senso di colpa verso la primogenita non avrebbe ragione d'essere, ma c'è.
    Vi assesterete e piano piano troverai una nuova serenità, ne sono più che sicura.
    grazie siete davvero care amiche, oltre che ottime ziette.....

L'avatar di gingerina

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Tra poco(+/- 1 mese)nasce alla mia figlia più piccola la prima bimba.Mi puoi mandare in pv il nome della crema delle ragade.Io ne soffrivo terribilmente,e anche l'altra mia figlia.Grazie...gli auguri te li avevo già mandati,con l'iimagine della farfalla di nome Vanessa.
    nn riesco a mandarti il messassio privato, mi dice che hai scelto di nn riceverli o che nn sei abilitata....come faccio???

L'avatar di gingerina

buongiorno...oggi va molto meglio, sarà che c'è un bel sole, sarà che stanotte Vanessa è stata bravissima, sarà che la crisi ormonale si sta attenuando pian piano.....

ieri primo controllo dal pediatra di famiglia, benissimo cresce come un vitello adesso pesa 4.100kg, tutto nella norma bimba sana...(forse anche grazie a questo che mi sono rasserenata) oggi pomeriggio alle 14.30 vado in reparto pediatri all'ospedale deve fare un'ecografia cerebrale, vi ho detto che dopo partorito Vanessa ci ha messo un pò x respirare, quindi x prudenza mi fanno fare questa ecografia, ma il mio cuore di mamma è tranquillo......

perdonatemi se magari vi ridico cose che vi avevo già detto, ma già prima avevo problemi di memoria, ora dopo il parto peggio che peggio....
    destiny fly and tritratro like this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft