Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: 12/10/11 nato cristian

1. Registrato da
    08/05/2009

12/10/11 nato cristian

con grande gioia e un po' di ritardo annuncio al nascita di cristian, la nostra amica dania dopo tante peripezie e paure diventata una felice (magari un po' stanca) mamma, ti faccio tanti auguri a te, al tuo compagno e alla neo nonna che ti sta aiutando, un bacio grandissimo

2. # ADS
    12/10/11  nato cristian
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    11/03/2011

Re: 12/10/11 nato cristian

Benvenuto piccolo dolce angioletto......
    mi unisco a mammataus tantissimi auguri a mamma, pap e nonna...
    **..sempre. e..comunque... **

4. Registrato da
    19/12/2007

Auguri a tutta la famiglia per il lieto evento!!
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

5. Registrato da
    06/05/2008

grazie mille a tutte! per il mio bimbo si chiama Christian... manca l'h! cmq mammataus dici proprio il vero con la frase "dopo tante peripezie e paure diventata una felice (magari un po' stanca) mamma"... faccio molta fatica a ritornare in forma e speriamo che non debba passare troppo tempo ancora... pur vero che quando ho tra le braccia il mio piccolo o anche solo a guardarlo nel carrozzino che dorme sereno non penso pi al resto.
    una gioia infinita avere un figlio anche se al momento non posso negare che davvero dura stargli dietro... spesso crollo dal sonno come niente in orari assurdi... ma questo oltre al fatto che devo cambiarlo e dargli da mangiare pi o meno ogni 3 ore sar dovuto anche al fatto che ho ancora l'emoglobina bassa ed ora aspetto di sapere anche l'esito della proteinuria nelle urine... per quanto riguarda la pressione sembra ora andare meglio ed ho voluto smettere di prendere le compresse perch ultimamente mi sentivo di svenire e poi misurandola sembra che i valori vadano bene. fortunatamente per quanto riguarda il gonfiore alle gambe va molto meglio... per questo problema in gravidanza ero arrivata a pesare 88 kg quando un tempo pesavo 57 kg e prima di uscire dall'ospedale quando mi hanno pesata il risultato stato 69 kg. niente male! ora non so se ho perso ancora peso... un giorno di questi vado in farmacia e provo a verificare se sta calando ancora. speriamo... perch ci terrei davvero tanto a ritornare al mio peso di sempre...

6. Registrato da
    06/05/2008

altra cosa che mi chiedo quando passer questo intorpidimento alle dita delle mani che mi venuto sempre in gravidanza... insomma... a quanto pare nel mio caso tutto richiede molto tempo!
    per quanto riguarda Christian... purtroppo anche se inizia a fare un p di cacca da solo continua ad avere fastidio al pancino e per questo piange tantissimo... povero amore mio! cos continuiamo con questi miniclisteri che poi lo fanno calmare... mannaggia! speriamo che quando gli dar solo il nuovo latte artificiale (al momento lo sto integrando una volta al giorno per finire l'altro latte artificiale che gli davano anche in ospedale) che mi ha consigliato la pediatra si risolva il problema. ogni tanto gli d anche il mio latte ma che devo per forza tirare col tiralatte perch lui proprio non vuole sforzarsi di attaccarsi bene al seno... ogni volta tira un p e poi prende sonno profondamente e non c' proprio verso di farlo svegliare! e vabb... in un modo o nell'altro l'importante che lui abbia tutto ci di cui ha bisogno per crescere bene.

buonanotte a tutte. a presto! un abbraccio.

7. Registrato da
    08/05/2009

Citazione Originariamente Scritto da dania83 Visualizza Messaggio
    grazie mille a tutte! per il mio bimbo si chiama Christian... manca l'h!
    ops... scusa chiss perche ricordavo che quando ci hai comunicato il nome che avevi scelto avessi specificato senza h, ba' la vecchiaia

8. Registrato da
    06/05/2008

non c' problema... noto che sono in tantissimi tra gli amici a scrivere il nome del mio bimbo senza h... io preferisco specificarlo ma poi alla fine con o senza h si pronuncia sempre allo stesso modo.

9. Lucianina Ospite

benvenuto piccolo Christian!

10. Registrato da
    06/05/2008

grazie mille mirjam!

un abbraccio a tutte.

11. Registrato da
    22/03/2012

che bello leggere del tuo successo! tanti auguri! io sto informandomi per la fivet e ho letto l'altro tuo post dove stavi iniziando questo percorso, volevo sapere quanti tentativi hai fatto prima di riuscire? servita la fivet o poi alla fine hai fatto tutto naturalmente? scusa se sembro curiosa ma sono molto ansiosa e cerco delle risposte che si adattino al mio caso... ancora auguri!
    la vita un dono, difendila.

12. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da glassonline78 Visualizza Messaggio
    che bello leggere del tuo successo! tanti auguri! io sto informandomi per la fivet e ho letto l'altro tuo post dove stavi iniziando questo percorso, volevo sapere quanti tentativi hai fatto prima di riuscire? servita la fivet o poi alla fine hai fatto tutto naturalmente? scusa se sembro curiosa ma sono molto ansiosa e cerco delle risposte che si adattino al mio caso... ancora auguri!
    ciao glassonline benvenuta sul forum!
    Dania in realt non ha fatto fivet, stata una gravidanza spontanea