Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Ben Arrivata Cloe!

1. Lucianina Ospite

Ben Arrivata Cloe!

Ieri sera, 20 dicembre 2011, alle ore 20.41, ha aperto gli occhi sul mondo la figlia di Lisi!
    Ha tanti capelli neri ereditati dal suo papà
    Benvenuta piccola Cloe, tanti auguri di una bellissima vita piena d'amore e congratulazioni ai neo genitori

2. # ADS
    Ben Arrivata Cloe!
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    10/10/2007

Re: Ben Arrivata Cloe!

tanti auguri e che sia una vita piena di felicità
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

4. Registrato da
    02/04/2005

Che bella notizia Complimenti alla neo mamma e benvenuta alla piccola Cloe
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    08/05/2009

oggi sono un po' a corto di parole, ma anche da parte mia tantissimi auguroni, buon inzio di questa magica, fantastica complicata avventura

6. Registrato da
    11/03/2011

tantissimi auguri Lisi...e non dire che non te lo avevo detto
    benarrivata piccola Cloe ti auguro tutto il bene del mondo

congratulazioni anche a papà
    **..sempre. e..comunque... **

7. Registrato da
    19/05/2005

mi avete commossa....ma del resto in questo momento è molto facile, per cui non crediate di essere delle poetesse!!! ahahahah
    grazie per il sostegno che mi avete dato prima e quello su cui conto per il futuro...ancora grazie
    baci e a presto

8. Lucianina Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lisi Visualizza Messaggio
    mi avete commossa....ma del resto in questo momento è molto facile, per cui non crediate di essere delle poetesse!!! ahahahah
    questa è la lisi che mi piace

9. Registrato da
    19/05/2005

Buongiorno.... da dove comincio il racconto? perchè non sembra ma se non continuo a pensarci mi perdo nella testa momenti che invece vorrei sempre avere chiari...
    dunque, una contrazione mi ha svegliata alle 2 della notte del 19 dic., me ne sono stata buona un po' e poi alla successiva mi sono anche sentita bagnata e tac, il sacco si era forato, allora come da corso insegna mi sono alzata ho fatto una lunga doccia calda per vedere se si sarebbero fermate o no e quando sono uscita erano anche belle vicine così ho chiamato il marito e ho fatto fare la doccia anche a lui dato che non sapevo come sarebbe finita!
    alle 3 e mezza circa siamo arrivati all'ospedale e dà lì mi hanno ricorverata, camicina e via agli esami di routine, monitoraggio e al via la prima delle numerose visite ginecologiche!!!! grrr
    fatto sta che le contrazioni nel frattempo erano quasi sparite, qualcuna qui e là ma a perdersi e quindi a "dormire" in reparto

10. Registrato da
    19/05/2005

il giorno dopo mi dicono che alle due mi avrebbero indotto il parto, mentre poi quella del turno successivo mi dice che l'avrebbero fatto alle 7 del giorno dopo...tegola in testa!!... alle 4 del pomeriggio invece, durante una sessione di parole crociate col marito le contrazioni sono arrivate e potenti, alle 6 mi hanno scarrozzata in sala parto e alle 20.40, è nata la piccina che come segno di benvenuto mi ha fatto TUTTO addosso.
    Non avrei mai immaginato un dolore di quel tipo, mai.... sbattevo come una foglia e avevo un gran freddo, la testa a riposo dalle contrazioni ciondolava qua e là e gli occhi quasi perennemmente chiusi...ma questa parte non devo certo raccontarla a voi....
    Sono rimasta stupita di mio marito che accantonata l'emozione è stato vigile e controllore, sono stata contentissima delle ragazze che mi hanno assitito, giovanissime e gentilissime e preparate...alla fine del tutto ho chiesto piu' volte da mangiare e alla fine mi è stato portato.

11. Registrato da
    19/05/2005

Al ritorno in camera ero, e fisicamente non mi sono ancora ripresa del tutto, veramente sconvolta...e quel grande e innato amore forse non lo sento nemmeno ora, al futuro è meglio che non ci pensi perchè già il cuore mi batte abbastanza forte, vivo abbstanza bene il giorno e ho paura quando arriva la sera, mio marito, rientrato al lavoro ieri mi manca moltissimo, ma per fortuna (anche se mi spiace che fatichino così) ho i miei genitori.
    e così.....the end....oppure.....st art the show

12. Registrato da
    11/03/2011

che bello.......
    ma quanto pesava la signorina?

13. Registrato da
    08/05/2009

Al ritorno in camera ero, e fisicamente non mi sono ancora ripresa del tutto, veramente sconvolta...e quel grande e innato amore forse non lo sento nemmeno ora, al futuro è meglio che non ci pensi perchè già il cuore mi batte abbastanza forte, vivo abbstanza bene il giorno e ho paura quando arriva la sera, mio marito, rientrato al lavoro ieri mi manca moltissimo, ma per fortuna (anche se mi spiace che fatichino così) ho i miei genitori.
    e così.....the end....oppure.....st art the show
    che emozione incredibile e neanche ci siamo mai viste, ma non posso fare a meno sentirmi comossa e felice e di immaginare quel piccolo fagotto caldo e profumato, quegli occhi piccolissimi ma svegli e capaci di farti sentire in paradiso, auguri lisi, un pochino pochino ti invidio perchè l'emozione che provi all'inizio è immensa, travolgente, fortissima, fantastica
    è bello che senti il bisogno di tuo marito, spesso ci facciamo prendere dall'essere mamma e tutto il resto del mondo è di troppo

14. Registrato da
    19/05/2005

pesava 2.980kg, una scricciola! ora pare sia sui 3...purtroppo non mi ricordo mai di pesarla la mattina dop il bagnetto e nuda....
    ha spesso il siighiozzo poverina, come lo faccio passare?

15. Registrato da
    19/05/2005

Citazione Originariamente Scritto da mammataus Visualizza Messaggio
    che emozione incredibile e neanche ci siamo mai viste, ma non posso fare a meno sentirmi comossa e felice e di immaginare quel piccolo fagotto caldo e profumato, quegli occhi piccolissimi ma svegli e capaci di farti sentire in paradiso, auguri lisi, un pochino pochino ti invidio perchè l'emozione che provi all'inizio è immensa, travolgente, fortissima, fantastica
    è bello che senti il bisogno di tuo marito, spesso ci facciamo prendere dall'essere mamma e tutto il resto del mondo è di troppo
    grazie, penso di volerle bene ma non so' se sono travolta dall'emozione come dici tu.....spesso sono travolta da mè stessa, forse per questo mi manca lui

16. Lucianina Ospite

grazie, penso di volerle bene ma non so' se sono travolta dall'emozione come dici tu.....spesso sono travolta da mè stessa, forse per questo mi manca lui
    in due è molto meglio, ci si sente più serene, soprattutto i primi tempi.
    Mi dispiace tanto per il dolore che racconti, lisi, così inaspettato. Secondo me avrebbero dovuto darti maggiori risorse per affrontare il parto durante il corso, e lo dico con molta amarezza, perchè indietro ormai non si torna e perchè avrebbero dovuto fare di più per evitare che lo shock fosse così violento. Ma l'epidurale? Ricordo male o avevi fatto anche la visita anestesiologica?

17. Registrato da
    19/05/2005

no mirj, quando ho scelto di cambiare ospedale, di non andare cioè in quello dove ho fatto il corso, mi han detto che per la visita era tardi, c'era posto solo privatamente...poi mi han detto che tendevano cmq a non fartela...mi sembrava un business sporco e ho scelto di non farla...
    col senno di poi ho fatto bene dato che ho fatto molto veloce e ho saputo che l'epidurale rallenta la fase finale amplificando il dolore...poi non mi piaceva nemmeno il fatto che molte dicono che per 3 giorni dopo viene il mal di testa, altra cosa che non reggo...
    insomma io ho paura che si facciano spesso sentire le vocine che mi dicevano anche prima che non volevo bambini perchè avevo idea dell'impegno che danno! e mi sento in colpa per quello....

18. Registrato da
    11/03/2011

insomma io ho paura che si facciano spesso sentire le vocine che mi dicevano anche prima che non volevo bambini perchè avevo idea dell'impegno che danno! e mi sento in colpa per quello....
    Lisi stai tranquilla, anche io anni fa dissi di non volere figli, Sofia è capitata (e per fortuna) ed i primi tempi mi sentivo in colpa perchè l'idea di non averla cercata mi faceva sentire una pessima madre..... tutte PI.PPE mentali............
    le vocine non arriveranno e se arriveranno saranno i tuoi gesti a mandarle via..... anche i cani sono un impegno però lo fai volentieri e li ami alla follia.....sarà così anche con Cloe nessun senso di colpa non ne hai motivo......

ascolta maga Ginger

19. Registrato da
    08/05/2009

no mirj, quando ho scelto di cambiare ospedale, di non andare cioè in quello dove ho fatto il corso, mi han detto che per la visita era tardi, c'era posto solo privatamente...poi mi han detto che tendevano cmq a non fartela...mi sembrava un business sporco e ho scelto di non farla...
    col senno di poi ho fatto bene dato che ho fatto molto veloce e ho saputo che l'epidurale rallenta la fase finale amplificando il dolore...poi non mi piaceva nemmeno il fatto che molte dicono che per 3 giorni dopo viene il mal di testa, altra cosa che non reggo...
    non pensarci proprio, non tutte nasciamo con l'istinto materno innato, io ha 18 anni chiesi come regalo di essere sterilizzata, naturalmente era solo la stupida provocazione di una stipida adolescente, ma con gli anni non cambiai idea, non volevo assolutamente figli, i miei ragazzi esistono solo per forti insistenze di mio marito ma ti assicuro che in quasi 15 anni che sono genitore non c'è mai e dico MAI stato un giorno in cui mi sia pentita o abbia pensato se non ci fossero..., quando capitano i giorni in cui credo di non farcela piuttosto do la colpa al marito che gli ha voluti, ma loro sono angeli perfetti
    tu non immagini neanche la gioia che ti aspetta in futuro, abbandona i brutti pensieri, Cloe esiste perchè tu (voi) l'avete creata questo eterno legame ti darà la forza di affrontare "ogni impegno" e qualunque cosa la vita ti riserverà

20. Lucianina Ospite

E' passato un anno, cara piccola Cloe, da quando sei entrata prepotentemente nella vita della tua mamma e del tuo papà.
    Eri uno scriccioletto coi capelli scuri, e ora sei una gran biondona che sembra assomigliare alla sua mamma
    Tanti auguri di cuore, stellina

21. Registrato da
    28/05/2004

Tanti auguri Cloe !!!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima