|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Re: maifattoprima -marzo 2005
Oh un gioco nuovo... almeno mi tiro un po' su magari
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie maifatto . Non ti rompero' più!
PS fai qualcosa per gli altri se hai voglia(apri l'angolo di MAIFATTO eehehhe) mi raccomando ... ho visto che sei l'unico che ne è uscito fuori.......mentre tutti gli altri no |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Cmq non capirò mai se piaccio o meno alle ragazze....si comportano sempre in modo troppo ambiguo......quando gli piaccio non insisto a abbastanza per scoprirlo e lo vengo a sapere dopo...quando piacciono loro a me o sono troppo timide o non gli piaccio proprio.
A volte sembra che gli piaccio ma dopo se ci provo un po mi rifutano....bha |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
Ovvero?
Ps devo inserire almeno 20 caratteri sennò non mi fa postare sto forum dimmerda.......perfe tto ce l'ho fatta abbondantemente! |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non so che domanda fai alle donne. Per esempio "vuoi metterti con me?" ha al 99,9% delle volte risposta negativa (o quasi)... Se chiedi di uscire generalmente se piaci non hai risposte negative, ma capita e alle volte è meglio partire da un uscita meno formale (per esempio al posto della cena un giro nel pomeriggio). Alle volte poi le risposte negative hanno solamente il significato di "quel giorno non posso". Altre volte hai solo trovato una ragazza già occupata (gli potresti piacere comunque ma in quel caso le cose di allungano e complicano un pochino). Devi poi capire dalla risposta quanto è sicura sul no. La domanda "ti piaccio?" ha poi generalmente risposte inaffidabili, sia nel bene che nel male.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |