Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > La prima volta

La prima volta Le prima volta è la prima volta... Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura.
Leggi il nostro speciale sulla prima volta.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29/06/2009, 13:17
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità
Riferimento: La mia prima volta

Citazione:
Originariamente Inviato da lamia Visualizza Messaggio
ciao, per prima cosa vorrei dirvi che ieri non ho fatto l'amore però come potete notare dalla faccina sorridente sono la ragazza più felice del mondo

il pomeriggio è un po' lungo da raccontare, è stato bellissimo e io sono sempre più innamorata, anzi ormai sono cotta che di più non si può

non vorrei essere presa per mielosa, troppo romantica, ragazzina ( anche bugiarda almeno mi sembra di leggere da qualche ultimo intervento ) però credo di aver trovato il ragazzo più speciale che ci sia.
Meglio di così non credo che potesse andare allora...
Vecchio 29/06/2009, 13:23
Sani New

lamia non ci convince, deve esporsi ancora un po'

Citazione:
Originariamente Inviato da Vict85 Visualizza Messaggio
Meglio di così non credo che potesse andare allora...

è stata veramente una splendida domenica e lui con me si è comportato proprio come un uomo fantastico, credo abbia notato il mio timore e invece che insistere mi ha coccolato e ci siamo parlati tantissimo.
Vecchio 29/06/2009, 14:52
Sani New

uso questo messaggio per chiedere come posso contattare un moderatore in quanto ho letto dei commenti veramente poco piacevoli sul mio conto (anzi direi vergognosi)

daredevil certi aggettivi tieniteli per te, maleducato che non sei altro.
Vecchio 29/06/2009, 14:57
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
uso questo messaggio per chiedere come posso contattare un moderatore in quanto ho letto dei commenti veramente poco piacevoli sul mio conto (anzi direi vergognosi)

daredevil certi aggettivi tieniteli per te, maleducato che non sei altro.
ci sono 3 modi:

1- segnalazione del messaggio (cliccando il segnale trangolare in alto a destra del post in questione)
2- scivendo MP se li hai abilitati (ma devi aver scritto un tot di messaggi
nel forum 150 credo)
3-scrivendo nella sezione regolamento e consigli e spiegando bene il problema.
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 29/06/2009, 14:59
Sani New

come hai ricordato al tuo amico lorisd quello che vi scrivete non è privato ma publico quindi vogliosetta sexy alla quale piace fare p.....i potevi anche evitarlo.

credevo di avere a che fare con persone più mature, a questo punto noi giovani tanto additati non siamo poi così male. in confronto.

vergognati e aspetto le tue scuse.
Vecchio 29/06/2009, 15:02
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da dingoman Visualizza Messaggio
ci sono 3 modi:

1- segnalazione del messaggio (cliccando il segnale trangolare in alto a destra del post in questione)
2- scivendo MP se li hai abilitati (ma devi aver scritto un tot di messaggi
nel forum 150 credo)
3-scrivendo nella sezione regolamento e consigli e spiegando bene il problema.
il problema è che quel cretino, concedetemi il termine, si è preso delle libertà che non doveva.
non accetto di venire definita con certi termini visto che il signorino non mi conosce.
è un gran maleducato per non dire di peggio.
Vecchio 29/06/2009, 15:06
Sani New

ancora per daredevil:

la comunicazione intrattenuta con harp che cito:

grande la stai facendo a pezzi e sembra l'incrocio tra betty boop e mafalda era riferita a me?
o sbaglio?
Vecchio 29/06/2009, 15:13
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
il problema è che ...è un gran maleducato per non dire di peggio.
ora però tu facendo il suo gioco ti farai bannare!

allora
adesso chiudo la faccenda.

1-chiudo questo 3D che ormai ha perso la rotta visto che tu stessa lamia ne abusi
ma se ritrovi la tranquillità e vorrai puoi riprendere il discorso in uno nuovo.

2- invito lamia a non rispondere alle provocazioni con altrettanta provocatorietà.

3- invito e suggerisco a lorisd e soprattutto a Daredevil di chiudere la faccenda
e di evitare offese palesi o velate... e ricorda che le rosse fanno sempre male!

4- non c'è più nulla da spiegare! attenetevi o banno!
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione