|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: La mia prima volta
Citazione:
|
|||
|
|||
|
![]() è stata veramente una splendida domenica e lui con me si è comportato proprio come un uomo fantastico, credo abbia notato il mio timore e invece che insistere mi ha coccolato e ci siamo parlati tantissimo. |
|
|
|||
|
|||
|
uso questo messaggio per chiedere come posso contattare un moderatore in quanto ho letto dei commenti veramente poco piacevoli sul mio conto (anzi direi vergognosi)
daredevil certi aggettivi tieniteli per te, maleducato che non sei altro. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
1- segnalazione del messaggio (cliccando il segnale trangolare in alto a destra del post in questione) 2- scivendo MP se li hai abilitati (ma devi aver scritto un tot di messaggi nel forum 150 credo) 3-scrivendo nella sezione regolamento e consigli e spiegando bene il problema.
|
|||
|
|||
|
come hai ricordato al tuo amico lorisd quello che vi scrivete non è privato ma publico quindi vogliosetta sexy alla quale piace fare p.....i potevi anche evitarlo.
credevo di avere a che fare con persone più mature, a questo punto noi giovani tanto additati non siamo poi così male. in confronto. vergognati e aspetto le tue scuse. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
non accetto di venire definita con certi termini visto che il signorino non mi conosce. è un gran maleducato per non dire di peggio. |
|
|
|||
|
|||
|
ancora per daredevil:
la comunicazione intrattenuta con harp che cito: grande la stai facendo a pezzi e sembra l'incrocio tra betty boop e mafalda era riferita a me? o sbaglio? |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
allora adesso chiudo la faccenda. 1-chiudo questo 3D che ormai ha perso la rotta visto che tu stessa lamia ne abusi ma se ritrovi la tranquillità e vorrai puoi riprendere il discorso in uno nuovo. 2- invito lamia a non rispondere alle provocazioni con altrettanta provocatorietà. 3- invito e suggerisco a lorisd e soprattutto a Daredevil di chiudere la faccenda e di evitare offese palesi o velate... e ricorda che le rosse fanno sempre male! 4- non c'è più nulla da spiegare! attenetevi o banno!
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |