|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: La mia prima volta
Citazione:
comunque si anche io sono dell'idea che il profilattico debba essere obbligatorio in questi casi e per il resto io me la sento, cioè ho veramente tanta curiosità di provare e credo che lui sia il ragazzo giusto ( spero che quello che ora mi dice non lo dica solo per portarmi a letto ) |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
no sono più giovane ma quando ho compilato il profilo non ho trovato il mio anno e quindi ho inserito quello più recente ![]() per andare al mare mi tocca chiedere il permesso e anzi forse dovrò dire una piccola bugia, non credo che mi lascerebbero altrimenti quindi userò la scusa del gruppo di amiche ( non massacratemi adesso, è una scusa vecchissima e sicuramente qualcuno di voi l'avrà usata in passato )
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Comunque non posso sapere se è quello giusto, in ogni caso fai sempre sesso per te e non per lui... Se dimostrasse di averlo fatto solo per portarti a letto ricorda che tu hai fatto sesso con quello che è ora e non con quello che sarà... Anche se ti stesse mentendo e quella persona non esistesse, non importa: se nel momento in cui tu l'hai fatto hai sentito che era il momento giusto allora lo era... ![]() Il sesso è una cosa normalissima e una ragazza non si dovrebbe in ogni caso vergognare di averlo fatto anche se è stata ingannata...
|
||||
|
||||
|
vabbè, in questo c'è sempre un lato positivo, se hai intenzione di trascorrerlo a casa......certo, questo non deve spaventarla maggiormente.
cmq, dingo ha ragione con il suo intervento (aleno qui non ha bevuto!! )però, non pensare troppo, nl senso.....lasciati andare. Non stare a farti mille pare se sia quello giusto o meno....ora è il tuo ragazzo, se pensi (e solo se lo pensi!!!!) che sia quello con cui fare questa esperienza...falla.
|
|||
|
|||
|
Citazione:
che carino che sei, grazie ![]() non avevo ancora pensato a questo punto di vista
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ma ho già contattato le amiche del cuore che reggeranno il gioco, speriamo bene. |
|
|
||||
|
||||
|
E' bruttissimo quello che stai facendo ai tuoi genitori.
|
||||
|
||||
|
Eddai lo abbiamo fatto tutti..... certe volte siamo noi genitori che vogliamo essere presi per il cu.lo....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() Era solo una riflessione, mi metto nei panni di quel padre che un giorno saprà.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Io invece ho i paraocchi come i cavalli da traino. Però credo la "colpa" non sia sempre e solo dei genitori, a volte sono i figli che non cercano il dialogo sopratutto quando conviene a loro.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
da figlia capisco lamia... da mamma mi rendo conto di quello che non voglio essere, reduce da una esperienza, non negativa, ma fatta di qualche bugia.... stare in mezzo ti da ampia prospettiva....
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Una ragazzina 15enne che si crede già adulta e che gli ormoni le hanno già fatto scatenare gli appetiti. Fossi in mio fratello non la manderei mai al mare...da sola
|
||||
|
||||
|
con quale risultato? che se tua nipote vuole fare sesso lo farà comunque e tuo fratello sarà un padre felice e cornuto (come si dice dalle mie parti) e lei non lo vivrà con serenità, ma con ansia, e, forse, lo ricorderà, non come una cosa bella, ma..... meditate gente meditate....
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |