Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
dici che sto facendo una "stronzata"?
io non vorrei assolutamente deludere i miei genitori ma non so come comportarmi, forse sarebbe meglio parlare prima con loro?
anche perchè se con vittorio continuasse la storia non vorrei che per una pecca iniziale i miei lo catalogassero come poco serio o ancora peggio
che brutto crescere ragazze!
nooooooooooo ferma il cervelletto...... fa quello che senti....
il senno di poi arriva (ma poi appunto).....
fa le cose con consapevolezza, amore e in sicurezza...
sarà bello se sarete consapevoli e innamorati
il resto lascialo a quando dovrà essere affrontato![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
per fare un balzo avanti c'è ancora una cosa che tanto mi preoccupa.
cioè io ho già visto il mio ragazzo nudo perchè lui sembra non farsi nessun problema a spogliarsi, in fondo ha un bellissimo fisico e credo abbia piacere nel mostrarlo.
invece io sono così restia, per ora mi sono scoperta il seno durante qualche veloce incontro però non ho mai sfilato l'intimo inferiore.
lui ha potuto apprezzarmi solo con il tatto e non con la vista, devo dire che ci sa fare parecchio e quando mi sfiora le labbra io mi sciolgo come burro al sole.
però anche eccitatissima mi sono sempre trattenuta, ora se avremo tutto il tempo necessario credo che a questo punto dovrò lasciarmi andare e vincendo le mie remore spogliarmi completamente.
non mi troverà troppo acerba? ( la sua ex è veramente una ragazza formosa, diciamo molto più sviluppata di me )
se proponessi di tenere le luci spente o almeno soffuse dite che mi prenderebbe per una stupidina?
aiuto
[QUOTE=soleil;1175938]
in effetti sembra facileeeeeeeeeeeeee. ...........ma non lo e'! melgio far ediscorsi un po' piu' generici...de l tipo....sai mamma una mia amica...........
vabbeh' noi mamme lo capiamo lo stesso....
mi hai fatto ridere con la storia dei raggi x !
spero tanto sia così, in fondo sono carina e come dici tu se mi ha scelto vorrà dire che qualcosa l'ha colpito!
però sai quando si è nudi quelle imperfezioni che tutti abbiamo mica si possono nascondere
tu quanti anni hai?
mi sembri molto maturo e approfitto ora per ringraziarti anche per gli altri tuoi graditissimi interventi.
ciao
[QUOTE=lamia;1175943]no, affatto sono mamma ma sono stata ragazzina imbrogliona pure io! noi lo immaginamo ma non volgiamo saperlo, ci paic eimmaginarvi sempre bambine....poi verso i 20 25 anni i discorsi cambiano ma credo nessuna figlia racconti le sue cose intime a chicchessia.Ci sono degli angoli olto perosnali in ognuno di noi....diverso se si ha bisogno di un consiglio, quello ci puo' sempre stare!
anzi il parlar ein generale di queste cose prima che succedano personalemnte aiutano a cpair eil pensiero dei genitori e dei figli a grandi linee.
Nel senso che , ad esempio, i miei figli sanno in genere sono contro l'aborto, che bisogna stare attenti alle malattie, che a casa un bimbo crescerebbe comunque anche se capitato, etc. su tanti argomenti un po' presi a casa, un po per la scuola , un po da notizie tg......quindi se succede qualcosa di personale sanno come comportarsi.
Sanno cosa penso su fumo, alcol e droga etc.
Dingo maturo??? si si tra un po' cade dall'albero attentaaaaaaa![]()
è un vecchietto![]()
perdere il rispetto dei tuoi?
1. considera che anche loro ci sono passati, esattamente come te
2. se mia figlia mostrasse tanta coscienza come la tua prima di "darla Via" ne sarei solo felice.....
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
esatto, daredevil sta dalla parte solo di chi ha avuto ragazze ma non e' ancora genitore!ma da genitore conoscendo i ragazzi sarebbe gelosino di una figlia femmina!
Io ho due figli maschi a cui faccio piccole prediche controcorrente>: dico sempre che le donne vano rispettate e non devono andarci solo per sesso!
Io vorrei solo aggiungere una cosina...non so a che punto siete ma ci sono ancora tante cose belle da sperimentare fino ad arrivare al momneto del rapporto proprio completo che a gradi e' pure piu' bello!!!!!!e poi succede in automatico e spontaneamente...
MEGLIO senza fretta e con piu' confidenza....![]()