|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: La mia prima volta
lo so cercavo solo di spiegare il mio punto di vista......
|
|||
|
|||
|
Citazione:
forse l'ansia nel leggermi dipende da questo, dal fatto che ragazze e ragazzi della mia età iniziano ad affrontare questo tipo di situazioni...amorose e sessuali. è quello che cercavo di esprimere prima, la mia mamma per il lavoro che fa è a contatto con questo target e ne sente di cotte e di crude e io quindi mi trovo svantaggiata anche se la mamma da donna matura non tende certo a fare di tutta l'erba un fascio! |
|
|
||||
|
||||
|
Però però però.... se ne sente di cotte e di crude... da donna intelligente quale reputo sia.... perchè non viene da te a farti un bel discorsetto costruttivo?.... immagino che immagini che l'età è quella giusta.... è questo dei genitori che mi perplime....
|
|||
|
|||
|
Citazione:
a ben pensarci qualche avvicinamento particolare da parte della mamma c'è stato, io però sono perennemente sulla difensiva e forse questo l'ha bloccata più volte. ho veramente timore di affrontare questo tipo di discorsi con mia mamma, non lo riesco a spiegare ma è così, provo un imbarazzo pazzesco anche se ragionandoci capisco che il momento è maturo per tutto ciò. forse, quando si abitueranno a vedere al mio fianco questo splendido ragazzo, posato ed intelligente ( anche bello ma a loro importa poco questo aspetto ) verrà ancora più spontaneo tornare su certi argomenti e per me sarà più facile aprirmi e confrontarmi con i miei genitori.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() ma col senno di poi (maledetto arrivasse prima) avrei voluto parlarne forse certe stronzate me le sarei evitate tutto quì....
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() io non vorrei assolutamente deludere i miei genitori ma non so come comportarmi, forse sarebbe meglio parlare prima con loro? anche perchè se con vittorio continuasse la storia non vorrei che per una pecca iniziale i miei lo catalogassero come poco serio o ancora peggio ![]() che brutto crescere ragazze! |
|
|
||||
|
||||
|
nooooooooooo ferma il cervelletto...... fa quello che senti....
il senno di poi arriva (ma poi appunto)..... fa le cose con consapevolezza, amore e in sicurezza... sarà bello se sarete consapevoli e innamorati ![]() il resto lascialo a quando dovrà essere affrontato
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() sono curiosissima di sapere cosa mi consiglierai sull'argomento abbigliamento intimo per la prima notte d'amore ![]() ho aperto una discussione, se non ti rubo troppo tempo...
|
|
|
|||
|
|||
|
per fare un balzo avanti c'è ancora una cosa che tanto mi preoccupa.
cioè io ho già visto il mio ragazzo nudo perchè lui sembra non farsi nessun problema a spogliarsi, in fondo ha un bellissimo fisico e credo abbia piacere nel mostrarlo. invece io sono così restia, per ora mi sono scoperta il seno durante qualche veloce incontro però non ho mai sfilato l'intimo inferiore. lui ha potuto apprezzarmi solo con il tatto e non con la vista, devo dire che ci sa fare parecchio e quando mi sfiora le labbra io mi sciolgo come burro al sole. però anche eccitatissima mi sono sempre trattenuta, ora se avremo tutto il tempo necessario credo che a questo punto dovrò lasciarmi andare e vincendo le mie remore spogliarmi completamente. non mi troverà troppo acerba? ( la sua ex è veramente una ragazza formosa, diciamo molto più sviluppata di me ) se proponessi di tenere le luci spente o almeno soffuse dite che mi prenderebbe per una stupidina? aiuto |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
vai tranquilla ! tanto ti ha già fatto i raggi x e gli piaci così come sei!
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=lamia;1175841]
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=soleil;1175938]
in effetti sembra facileeeeeeeeeeeeee. ...........ma non lo e'! melgio far ediscorsi un po' piu' generici...de l tipo....sai mamma una mia amica...........:jok er: ![]() :jo ker:vabbeh' noi mamme lo capiamo lo stesso.... |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() mi hai fatto ridere con la storia dei raggi x ! spero tanto sia così, in fondo sono carina e come dici tu se mi ha scelto vorrà dire che qualcosa l'ha colpito! però sai quando si è nudi quelle imperfezioni che tutti abbiamo mica si possono nascondere ![]() tu quanti anni hai? mi sembri molto maturo e approfitto ora per ringraziarti anche per gli altri tuoi graditissimi interventi. ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |