Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 162
Questa discussione dal titolo La mia prima volta è all'interno del forum La prima volta; Originariamente Scritto da bimbadark a parte che nn ha 15 anni ma 17. Secondo te l'età giusta ...
    L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced

Riferimento: La mia prima volta

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    a parte che nn ha 15 anni ma 17.
    Secondo te l'età giusta qual'è?

tu a quanti anni l'hai fatto?
    Ma se ha detto che ne ha 15?
    Mi chiedi dell'età giusta...penso che vari per ognuno di noi ma certamente uno sente il bisogno di nascondere e mentire vuol dire che non è l'età giusta.

O.T. io a 20 anni...
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di daredevil

su questo sono d'accordo, ma noi del forum (ma nemmeno i genitori) possiamo rinchiudere a chiave sta ragazza in camera.
    Se ha deciso è giusto che sia consapevole di quello che fa e lo faccia convinta.
    Vabbè ma non si può solo dirle "mi raccomando usa il profilattico"... cavolacci!!!
    Great minds discuss ideas, average minds discuss events, small minds discuss people. (Eleaonor Roosevelt)

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    ma tu credi che se mia mamma e mio papà avessero detto NO io a 15 anni non l'avrei fatto? eddai Filo che cazzata è?
    Si...mi rendo conto che è una lotta contro i mulini a vento.
    Se un ragazzo/a decide lo fa, non c'è divieto che tenga.
    Ma io in tutta coscienza se fossi il genitore vorrei avere l'amina in pace con me stesso, che non sentirei di avere assecondanola.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Ma se ha detto che ne ha 15?
    Mi chiedi dell'età giusta...penso che vari per ognuno di noi ma certamente uno sente il bisogno di nascondere e mentire vuol dire che non è l'età giusta.

O.T. io a 20 anni...
    Ma deve mentire per avere un po' di intimità con lui !
    Cioè nn so come funziona a casa tua...ma se io a 17anni avessi detto a mio papà : mi lasci la casa libera perchè voglio farlo con il mio moroso ?.. nn l'avrebbe presa bene eh.
    E piuttosto che avere la prima volta in macchina santo cielo...

O.T l'averlo fatto piu tardi non ti ha risparmiato dai problemi. Ci hai pure aperto un 3d. Quindi non è l'età che conta Dare................ ......
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

Ma io in tutta coscienza se fossi il genitore vorrei avere l'amina in pace con me stesso, che non sentirei di avere assecondanola.
    E quindi tua figlia mentirà e lo farà di nascosto. Come ha fatto la maggior parte di noi.
    E andrà avanti con la sua vita di ragazza normalissima. Senza tanti traumi o senza essere zoccola.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daredevil

Ma deve mentire per avere un po' di intimità con lui !
    Cioè nn so come funziona a casa tua...ma se io a 17anni avessi detto a mio papà : mi lasci la casa libera perchè voglio farlo con il mio moroso ?.. nn l'avrebbe presa bene eh.
    E piuttosto che avere la prima volta in macchina santo cielo...

O.T l'averlo fatto piu tardi non ti ha risparmiato dai problemi. Ci hai pure aperto un 3d. Quindi non è l'età che conta Dare................ ......
    Io non sono proprio mentalmente pronto per accettare una cosa del genere...mi è proprio impossibile farlo.
    Un individuo, femmina o maschio che sia, a 15 anni è poco più che un lattante.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani Prof

impedendo avrai solo il dubbio..... non lo saprai mai

E quindi tua figlia mentirà e lo farà di nascosto. Come ha fatto la maggior parte di noi.
    E andrà avanti con la sua vita di ragazza normalissima. Senza tanti traumi o senza essere zoccola.
    come tutti i genitori che chiudono gli occhi davanti al problema.... almeno mia mamma mi diceva di usare il "palloncino" (profilattico) quando, tra un discorso e l'altro, aveva capito....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di daredevil

Oh...io non ho mai detto una cosa del genere!!!!
    Non mi ha neanche sfiorato il pensiero.
    Ok?

L'avatar di sofix74

Io non sono proprio mentalmente pronto per accettare una cosa del genere...mi è proprio impossibile farlo.
    lei ne ha 17.... ma ciò non di meno... è meglio aprirle gli occhi che chiudere i nostri non ti pare?
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da lamia Visualizza Messaggio

per correttezza siamo quasi coetanei cioè io ho 16 anni ma vado per i 17 e lui i suoi 18 li ha appena compiuti.

.
    Dare...

L'avatar di daredevil

Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    lei ne ha 17.... ma ciò non di meno... è meglio aprirle gli occhi che chiudere i nostri non ti pare?
    Dare...
    Probabilmente sarete e siete dei genitori (mammine) più bravi di me
    Invidio la vostra serenità

L'avatar di sofix74

fermo la... lungi da me giudicarti come potenziale genitore.... da figlia so cosa sta passando per la mente a questa ragazza.... e vorrei che fosse consapevole tutto quì...
    se sarò una brava mammina non lo so..... magari farò mille errori....

L'avatar di bimbadark

ma va, che c'entra....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Molti utenti del forum, adulti, che conosco solo virtualmente come persone "posate" sono intervenuti e nessuno, ha avuto a che ridire che una 15enne si accinge a fare sesso (o l'amore, boh!).
    Tutto questo lassismo nei costumi e nei comportamenti a me sembra del tutto sbagliato.
    Se io avessi applicato una visione rigida e becera, avrei detto:
    tu non hai ancora 18 anni! pussa via che il sesso è per i maggiorenni.

Ma cosa avrei ottenuto?
    che lei avrebbe cercato indicazioni altrove. magari finendo per affidarsi a leggende metropolitane.

Invece fare tutto il possibile perchè questa ragaza (e tutte le altre che senza
    scrivere leggono riconoscendosi in condizioni simili)
    in modo che abbia idee più chiare,
    in modo che sappia quali cavolate devono essere evitate,
    credo sia molto meglio.

La legge non proibisce ne l'amore ne il sesso a 16 anni, e l'educazione sessuale
    deve iniziare prima,
    poi quando sia il momento adatto per farlo è una questione molto personale,
    e l'indicazione che ho dato è appunto che lei deve sentirselo per se stessa.

Peraltro leggendo quel che scrive ho l'impressione che coi suoi 16 anni
    sia molto più matura di tanti 30enni che sono ben più smarriti.

Certo se leggessi di una 16enne che passa le notti al night rimorchiando
    qualche sfigato per farsi portare a letto avrei un'idea di degrado morale,

ma a fronte di una storia come quella raccontata, non riesco a vedere il male.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di giorgiocn
    giorgiocn non  è collegato Sani Young

raggiunta una certa età,ormai, anche io tendo a considerare i quindicenni poco più che bambini però se ci penso bene c'è da considerare che quando ero loro coetaneo mi sentivo già grande

io trovo che questa giovane ragazza sia molto seria e posata, non mi sembra sia così sprovveduta.
    e a quanto pare anche il suo ragazzo è un giovane di buona educazione.

certo potrebbe aspettare ancora un po' ma non cambierebbe molto secondo me, anzi forse rischierebbe di perdere un treno per poi salire successivamente su un altro sbagliato.
    Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.

L'avatar di giorgiocn
    giorgiocn non  è collegato Sani Young

su questo sono d'accordo, ma noi del forum (ma nemmeno i genitori) possiamo rinchiudere a chiave sta ragazza in camera.
    Se ha deciso è giusto che sia consapevole di quello che fa e lo faccia convinta.
    sì è vero, se lo ha deciso prima o poi lo farà e a questo punto sarebbe meglio in un clima sereno ed in un posto sicuro per godersi veramente quel momento.

come dice daredevil anche io, immaginandomi genitore, non riesco ad entrare bene nell'ottica.

cioè deve essere difficilissimo accettare che la figlia minorenne sia cresciuta ed abbia certe pulsioni e che abbia deciso di soddisfarle però questa è la vita e la si deve accettare.

è già una bella fortuna avere comunque la consapevolezza che la maturità e l'educazione facciano parte del suo bagaglio personale.
    Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.

lamia non  è collegato Sani New

un bacino per dingoman e giorgiocn...

capisco bene ciò che intendi e mettendomi nei panni dei miei genitori ammetto che un po' di mal di pancia mi prende

loro comunque non mi stanno assecondando anzi sono all'oscuro di tutto, per ora sanno ( non tutto eh ) che ho quest'amicizia particolare con vic.

però diamine ho quasi 17 anni e non sono più una bambina, ingenua forse ma chi può dire di non esserlo completamente?

[QUOTE=Vict85;1176089]Perché non ti sei mai spogliata completamente? Ho notato che non sei molto propensa a parlare del sesso direttamente quindi spero di non urtarti troppo (cercherò di non esserlo troppo)... Se tu conosci il suo corpo avrai fatto cose come accarezzare e baciare le sue parti intime, lui lo ha fatto per te? Queste esperienze sono importanti in un rapporto e per la conoscenza di sé stessi...
    Se non ti sei mai spogliata presumo che pensavi di farlo accadere a luce spente o stando sotto una coperta...

mi imbarazza parlarne ma cercherò di farmi capire:
    io conosco il suo corpo perchè si è già presentato nudo davanti a me, l'ho baciato a carezzato un po' dappertutto, ho anche avuto un ( a dirla tutta più d'uno ma si può dire uno completo ) rapporto orale con lui.
    lui anche conosce buona parte del mio corpo anche se non ho ancora avuto il coraggio di spogliarmi completamente, quindi diciamo che qualcosa lo "immagina" solamente attraverso le sensazioni tattili che ha provato in quei momenti
    è molto delicato e molto dolce nell'intimità, noto che ha quell'esperienza in più ma questo non lo fa diventare sbruffone anzi direi protettivo nei miei confronti.

L'avatar di giovy9
    giovy9 non  è collegato Sani Expert

Citazione Originariamente Scritto da lamia Visualizza Messaggio
    capisco bene ciò che intendi e mettendomi nei panni dei miei genitori ammetto che un po' di mal di pancia mi prende

loro comunque non mi stanno assecondando anzi sono all'oscuro di tutto, per ora sanno ( non tutto eh ) che ho quest'amicizia particolare con vic.

però diamine ho quasi 17 anni e non sono più una bambina, ingenua forse ma chi può dire di non esserlo completamente?
    ma dai, tranquilla.
    io ancora oggi dico le cavolate ai miei, e ho 33 anni.
    17 sono giusti per fare la rpima esperienza, senza farsi troppe seg.he mentali.
    ma poi, chi non se le fa? anche noi ce le facciamo, ogni volta che ci capita UNA NS PRIMA VOLTA......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli....

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.