Ricerca in tutto il forum | |
![]() |
mahh, sarà.
Ma a me viene il sospetto che questo tred sia fasullo.
C'è qualcosa in "lamia" che non mi convince.
E' un uomo?
E' una donna che inventa per prendere per i fondelli i maschietti?
E' una 17enne che si diverte a fantasticare in internet?
E' la polizia postale che va a caccia di pedofili?
Avevo internet quando ancora si chiamava videotel.
Era il 95 quando ero iscritto ai primi forum e ora ho un certo occhio.
Boooo, non si potrà mai sapere.
Adiòs.
He he he... non so chi è, perchè dopo i classici ho letto solo libri "tecnici" e di attualità.
Però......
i quasi 17 (o 18), la prima volta, l'imbarazzo, la pompa completa, i genitori gelosi che non se ne vanno, la mamma amica presa per i fondelli, il completino intimo, ecc .ecc. ecc. ecc. ecc. mi sa proprio che la nostra carissima "lamia" ha tanta noia da smaltire nei forum. E anche fantasia.
Daltronde dovreste aver letto i miei post di 15 anni fa quando mi passavo per una ragazzina lesbica!!!!!!!!!!!!! !! E non vi dico quella volta che ero una squillo del Kurkistan in cerca di protettore....
Ora arttendiamo con trepidazione che la nostra carissima ci esponga il prosieguo del romanzo......
Sperimo non sia del tipo " ero nuda, lui rosso e ce l'aveva turgido, ..... apparve la mamma, ecc. ecc. ecc......"
![]()
mi sa che hai letto solo i libri tecnici... Jane Austin è una autrice inglese molto famosa e "classica"... I suoi libri sono un po' "per donne"...
Tra i suoi libri ci sono "sense and sensibility", "pride and prejudice", "Emma" e molti altri libri simili...
Quasi tutte parlano di donne annoiate che si preoccupano solamente di accaparrarsi buoni partiti...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Anche fosse ...niente di male.
la questione proposta esiste nella realtà di molte ragazze giovani,
il modo in cui è posta è ottimo,
i consigli sono e restano validi per tutti i casi paragonabili.
quindi perchè non dare fiducia?
P.S.
ovviamente un minimo di attenzione va posta nella supposizione (tutta da vedere )
che ci potrebbero anche essere secondi fini.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ciao, per prima cosa vorrei dirvi che ieri non ho fatto l'amoreperò come potete notare dalla faccina sorridente sono la ragazza più felice del mondo
il pomeriggio è un po' lungo da raccontare, è stato bellissimo e io sono sempre più innamorata, anzi ormai sono cotta che di più non si può
non vorrei essere presa per mielosa, troppo romantica, ragazzina ( anche bugiardaalmeno mi sembra di leggere da qualche ultimo intervento ) però credo di aver trovato il ragazzo più speciale che ci sia.
ho letto dei tuoi dubbi in merito alla mia identità, vorrei solo dirti che se tu hai fatto certe cose non è detto che per forza la debbano fare anche altri.
comunque non voglio essere polemica e considerando il fatto che non posso dimostrare nulla ti lascio il dubbio...antipatico! !!
dai scherzoperò mi hai fatto tanto ridere quando hai affermato di essere stato "una squillo del kurdistan" e mi domando come sei riuscito ad inventarti un personaggio così, voglio dire anche difficile da fare
![]()
credevo veramente che ieri sarebbe stata la prima volta, come una stupidina ho provato e riprovato le espressioni e le movenze davanti allo specchio del bagno...mi ero anche convinta
ora vado a fare la spesa con mamma, dopo pranzo vi racconterò cosa è successo, tanto non c'è niente di troppo piccante( cioè qualcosa sì
però mica devo dirvi tutto!!!
)
l'unica cosa che oggi so ancora più di ieri è che lo amooo!!!
A quanto leggo forse le cose sono andate nel modo migliore possibile,
(non sempre togliersi una voglia è la cosa migliore)
Che il ragazzo sia speciale...è probabile
ma attenta è quello che pensano tutte le ragazze innamorate![]()
e poi ...io sospetto che anche lui aveva un po' di paura all'idea di far l'amore![]()
dai uffa, ok che sei carino con me quindi non mi arrabbioperò perchè devi rovinarmi questo sogno?
non sono così ingenua, so che i ragazzi si assomigliano un po' tutti ma lui lo sento veramente speciale, se vi raccontassi per intero la indimenticabile giornata di ieri sareste d'accordo con me
però se vi racconto vi prego, specialmente chi ha più esperienza ( cioè tutti) se può per favore non mettermi in imbarazzo
![]()
uso questo messaggio per chiedere come posso contattare un moderatore in quanto ho letto dei commenti veramente poco piacevoli sul mio conto (anzi direi vergognosi)
daredevil certi aggettivi tieniteli per te, maleducato che non sei altro.
ci sono 3 modi:
1- segnalazione del messaggio (cliccando il segnale trangolare in alto a destra del post in questione)
2- scivendo MP se li hai abilitati (ma devi aver scritto un tot di messaggi
nel forum 150 credo)
3-scrivendo nella sezione regolamento e consigli e spiegando bene il problema.
come hai ricordato al tuo amico lorisd quello che vi scrivete non è privato ma publico quindi vogliosetta sexy alla quale piace fare p.....i potevi anche evitarlo.
credevo di avere a che fare con persone più mature, a questo punto noi giovani tanto additati non siamo poi così male. in confronto.
vergognati e aspetto le tue scuse.