|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
La mia prima volta
Ciao a tutti mi presento, sono lamia ( questo e' il nick che ho scelto ) e ho trovato questo forum che parla di sesso.
Ho bisogno dei consigli di tutti e forse piu' delle ragazze. Vi spiego in breve: Sono giovanissima e da poco ho un fidanzatino mio coetaneo, il problema e' che non abbiamo ancora fatto quella cosa li' ma adesso c'e' un problema. Mi ha detto infatti che sabato e domenica prossima vorrebbe che andassi al mare da lui e, sempre che riesca a convincere i miei genitori, mi sa che se saremo nel lettone insieme qualcosa succedera'. Io non sono contraria ma non so proprio come comportarmi. Per favore qualcuna di voi che c'e' gia' passata puo' darmi qualche consiglio? Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: La mia prima volta
Forse è utile per voi sapere che il mio moroso sicuramente ha gia' fatto sesso (cioe' credo di si perche' stava con una mia compagna molto disinibita) mentre io ho avuto solo piccole esperienze di petting con il mio ex.
Non vorrei sembrare troppo fredda ma neppure un'assatanata davanti a lui, forse il meglio sarebbe vedere come si comporta e assecondarlo. In fondo ho una voglia matta di provare ma tanta tanta paura. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
che al mare ci sia brutto tempo, sai che sfiga
|
|||
|
|||
|
grazie per la richiesta di amicizia, non me l'aspettavo proprio così appena arrivata
![]() per risponderti direi che ho paura di sbagliare qualcosa o di essere inadeguata. mi sto facendo mille domande, non so. non sono preparata per un passo così importante ma nello stesso tempo ho desiderio. |
|
|
|||
|
|||
|
mi sa che tu non sei una girl!
una battuta così immagino che arrivi da un ragazzo
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate, ho visto in questo momento che esiste uno spazio per parlare della prima volta, chi sa dirmi come faccio a spostare lì la mia domanda?
|
|
|
||||
|
||||
|
cmq devi stare tranquilla e lasciar entrare il fidanzatino nella tua vita
chiedi a un mod che ti sposti il 3d
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
beh, da una parte o dall'altra.....prima o poi ci entra
|
||||
|
||||
|
Citazione:
comunque non preoccuparti ci sono poche facili cose che devi assolutamente fare ..per il resto non puoi sbagliare. 1-devi assolutamente essere protetta quindi senza profilattico non farlo! 2- devi fare solo quello che ti senti di fare ... lui non può e non deve pretendere di più 3-anche nell'emozione tranquilla! è naturale l'emozione, è naturale l'impaccio ma è anche naturale quel che farai
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Perché io ti avrei considerato si e no 16-17 anni e forse anche meno... Non è per insultare ma parli di fidanzatino (che io consideravo già un po' offensivo a quell'età e che mi ha fatto pensare ad un genitore che chiede un consiglio sulla figlia), per andare al mare da sola devi chiedere il permesso, usi lettone e parli di compagna di scuola (ma questo non vuol dire molto). Lo voglio sapere anche per capire meglio la situazione... Non voglio giudicare il fatto che tu sia vergine, ho solo trovato strano il linguaggio... Detto questo se non te la senti non farlo, se te la senti capiterà tutto da solo... Sarà lui che farà tutto, devi solo rilassarti e lasciarti andare. Comunque al mare, se si impegna un po' per l'atmosfera, credo che possa essere un bel momento per una prima volta.
|
||||
|
||||
|
Citazione:
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |