Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > La prima volta

La prima volta Le prima volta è la prima volta... Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura.
Leggi il nostro speciale sulla prima volta.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23/06/2009, 16:04
Sani New

lamia non ci convince, deve esporsi ancora un po'
La mia prima volta

Ciao a tutti mi presento, sono lamia ( questo e' il nick che ho scelto ) e ho trovato questo forum che parla di sesso.
Ho bisogno dei consigli di tutti e forse piu' delle ragazze.
Vi spiego in breve:
Sono giovanissima e da poco ho un fidanzatino mio coetaneo, il problema e' che non abbiamo ancora fatto quella cosa li' ma adesso c'e' un problema.
Mi ha detto infatti che sabato e domenica prossima vorrebbe che andassi al mare da lui e, sempre che riesca a convincere i miei genitori, mi sa che se saremo nel lettone insieme qualcosa succedera'.
Io non sono contraria ma non so proprio come comportarmi.
Per favore qualcuna di voi che c'e' gia' passata puo' darmi qualche consiglio?
Ciao
Vecchio 23/06/2009, 16:08
Sani New

Riferimento: La mia prima volta

Forse è utile per voi sapere che il mio moroso sicuramente ha gia' fatto sesso (cioe' credo di si perche' stava con una mia compagna molto disinibita) mentre io ho avuto solo piccole esperienze di petting con il mio ex.
Non vorrei sembrare troppo fredda ma neppure un'assatanata davanti a lui, forse il meglio sarebbe vedere come si comporta e assecondarlo.
In fondo ho una voglia matta di provare ma tanta tanta paura.
Vecchio 23/06/2009, 16:16
Sani Young

soleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciasoleil ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia
Pollice in su Riferimento: La mia prima volta

Citazione:
Originariamente Inviato da lamia Visualizza Messaggio
Forse è utile per voi sapere che il mio moroso sicuramente ha gia' fatto sesso (cioe' credo di si perche' stava con una mia compagna molto disinibita) mentre io ho avuto solo piccole esperienze di petting con il mio ex.
Non vorrei sembrare troppo fredda ma neppure un'assatanata davanti a lui, forse il meglio sarebbe vedere come si comporta e assecondarlo.
PAURA di che???
Vecchio 23/06/2009, 16:20
L'avatar di fr3d
Sani Young

fr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

che al mare ci sia brutto tempo, sai che sfiga
Vecchio 23/06/2009, 16:25
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da soleil Visualizza Messaggio
PAURA di che???
grazie per la richiesta di amicizia, non me l'aspettavo proprio così appena arrivata
per risponderti direi che ho paura di sbagliare qualcosa o di essere inadeguata.
mi sto facendo mille domande, non so.
non sono preparata per un passo così importante ma nello stesso tempo ho desiderio.
Vecchio 23/06/2009, 16:26
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da fr3d Visualizza Messaggio
che al mare ci sia brutto tempo, sai che sfiga
mi sa che tu non sei una girl!
una battuta così immagino che arrivi da un ragazzo
Vecchio 23/06/2009, 16:28
Sani New

scusate, ho visto in questo momento che esiste uno spazio per parlare della prima volta, chi sa dirmi come faccio a spostare lì la mia domanda?
Vecchio 23/06/2009, 16:38
L'avatar di fr3d
Sani Young

fr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiduciafr3d ancora un po' e avrà la nostra cieca fiducia

cmq devi stare tranquilla e lasciar entrare il fidanzatino nella tua vita

chiedi a un mod che ti sposti il 3d
Vecchio 23/06/2009, 16:42
L'avatar di zeneize
Sani Advanced

zeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santità

Citazione:
cmq devi stare tranquilla e lasciar entrare il fidanzatino nella tua vita

chiedi a un mod che ti sposti il 3d
ma fr3d, non è da un'altra parte che dovrebbe entrare ???
Vecchio 23/06/2009, 16:47
L'avatar di fr3d
Sani Young

Citazione:
Originariamente Inviato da zeneize Visualizza Messaggio
ma fr3d, non è da un'altra parte che dovrebbe entrare ???
alla fine entrerà sempre nella sua vita...

Vecchio 23/06/2009, 16:49
L'avatar di zeneize
Sani Advanced

zeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santitàzeneize è prossimo alla santità

Citazione:
alla fine entrerà sempre nella sua vita...

beh, da una parte o dall'altra.....prima o poi ci entra
Vecchio 23/06/2009, 16:50
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Sarebbe più utile sapere che età avete.

comunque non preoccuparti ci sono poche facili cose che devi assolutamente
fare ..per il resto non puoi sbagliare.

1-devi assolutamente essere protetta quindi senza profilattico non farlo!
2- devi fare solo quello che ti senti di fare ... lui non può e non deve pretendere di più
3-anche nell'emozione tranquilla! è naturale l'emozione, è naturale l'impaccio
ma è anche naturale quel che farai
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Vecchio 23/06/2009, 16:56
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità

Citazione:
Ciao a tutti mi presento, sono lamia ( questo e' il nick che ho scelto ) e ho trovato questo forum che parla di sesso.
Ho bisogno dei consigli di tutti e forse piu' delle ragazze.
Vi spiego in breve:
Sono giovanissima e da poco ho un fidanzatino mio coetaneo, il problema e' che non abbiamo ancora fatto quella cosa li' ma adesso c'è un problema.
Mi ha detto infatti che sabato e domenica prossima vorrebbe che andassi al mare da lui e, sempre che riesca a convincere i miei genitori, mi sa che se saremo nel lettone insieme qualcosa succederà.
Io non sono contraria ma non so proprio come comportarmi.
Per favore qualcuna di voi che c'è già passata può darmi qualche consiglio?
Ciao
Posso farti una domanda? Hai davvero 20 anni come dice il profilo?

Perché io ti avrei considerato si e no 16-17 anni e forse anche meno... Non è per insultare ma parli di fidanzatino (che io consideravo già un po' offensivo a quell'età e che mi ha fatto pensare ad un genitore che chiede un consiglio sulla figlia), per andare al mare da sola devi chiedere il permesso, usi lettone e parli di compagna di scuola (ma questo non vuol dire molto).
Lo voglio sapere anche per capire meglio la situazione... Non voglio giudicare il fatto che tu sia vergine, ho solo trovato strano il linguaggio...

Detto questo se non te la senti non farlo, se te la senti capiterà tutto da solo... Sarà lui che farà tutto, devi solo rilassarti e lasciarti andare.
Comunque al mare, se si impegna un po' per l'atmosfera, credo che possa essere un bel momento per una prima volta.
Vecchio 23/06/2009, 16:57
L'avatar di Vict85
Sani Advanced

Vict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santitàVict85 è prossimo alla santità

Citazione:
Originariamente Inviato da dingoman Visualizza Messaggio
Sarebbe più utile sapere che età avete.

comunque non preoccuparti ci sono poche facili cose che devi assolutamente
fare ..per il resto non puoi sbagliare.

1-devi assolutamente essere protetta quindi senza profilattico non farlo!
2- devi fare solo quello che ti senti di fare ... lui non può e non deve pretendere di più
3-anche nell'emozione tranquilla! è naturale l'emozione, è naturale l'impaccio
ma è anche naturale quel che farai
quoto

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione