Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni > La prima volta

La prima volta Le prima volta è la prima volta... Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura.
Leggi il nostro speciale sulla prima volta.

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29/06/2009, 15:35
Sani New

lamia non ci convince, deve esporsi ancora un po'
daredevil

chiedo scusa da subito al moderatore ma aprire questa nuova discussione è l'unico modo che ho per comunicare e per ricevere delle scuse da daredevil.

le offese gratuite non mi piacciono e non le accetto, spero che quanto prima interverrà nella discussione per spiegare il suo punto di vista.

capisco che i moderatori debbano attenersi a regole però vi prego lasciate aperta la discussione almeno fino a quando l'interessato non interverrà.

per dingoman

ho letto il tuo intervento e non vorrei rischiare il ban, proprio per questo cerco di essere il più calma possibile però non ho compreso una parte:
io non sono rossa e sopratutto non ho mai fatto male a nessuno

però posso sempre iniziare

capito daredevil?
Vecchio 29/06/2009, 15:40
Sani New

Riferimento: daredevil

bene vedo che sei in linea, attendo un tuo chiarimento
Vecchio 29/06/2009, 15:42
SP@RROW
Ospite

Primo : esistono gli MP (messaggi personali) è per risolvere questioni personali con gli utenti
Secondo : sbattersene di ciò che ti dice un moderatore e continuare con un altro 3D non è un buon modo per evitare un BAN

anche se prima lo fai e poi chiedi scusa...
Vecchio 29/06/2009, 15:42
Sani New

perchè fare il moralista di facciata e poi scrivere certi commenti su una minorenne ( dopo aver raccomandato che quei messaggi non erano privati ma pubblici ) mi pare tanto da coniglio.
Vecchio 29/06/2009, 15:43
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da SP@RROW Visualizza Messaggio
Primo : esistono gli MP (messaggi personali) è per risolvere questioni personali con gli utenti
Secondo : sbattersene di ciò che ti dice un moderatore e continuare con un altro 3D non è un buon modo per evitare un BAN

anche se prima lo fai e poi chiedi scusa...
io non posso usare mp e questo è l'unico modo per chiarire.
se arriverà un ban lo accetterò ma non potevo lasciar correre.
Vecchio 29/06/2009, 15:44
L'avatar di sweetcat
Sani Advanced

sweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessosweetcat : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

piccola, se ti aspetti che qualcuno qui chieda scusa....stai fresca...
Vecchio 29/06/2009, 15:46
Sani New

Citazione:
Originariamente Inviato da sweetcat Visualizza Messaggio
piccola, se ti aspetti che qualcuno qui chieda scusa....stai fresca...
la speranza è l'ultima a morire

io ci provo non si sa mai

grazie comunque così se non arriveranno le scuse potrò sempre pensare che sia prassi
Vecchio 29/06/2009, 15:46
L'avatar di daredevil
Sani Advanced

daredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso

Mi spiacerebbe che venissi bannata per colpa mia (o che lo fossi anche io, sempre per colpa mia ), quindi ti faccio calmare i nervi e così potrai scrivere serenamente.
Qui c'è posto per tutti.
Ti chiedo scusa.
Vecchio 29/06/2009, 15:48
L'avatar di georgeclooney
Moderatore

georgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosageorgeclooney : può scorgere la sommità della Rosa

non sono consentiti 3D di questa natura
chiaritevi in privato
ringrazio
Vecchio 29/06/2009, 15:49
L'avatar di dingoman
Moderatore

dingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosadingoman : può scorgere la sommità della Rosa

Citazione:
Originariamente Inviato da daredevil Visualizza Messaggio
Mi spiacerebbe che venissi bannata per colpa mia (o che lo fossi anche io, sempre per colpa mia ), quindi ti faccio calmare i nervi e così potrai scrivere serenamente.
Ti chiedo scusa.
ottimo intervento Dare.

appena in tempo per evitare il ban a lamia facendomi fare uno stappo a quanto detto.

ma non è ammissibile altro.

OK ragazzi?
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Discussione Chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione