|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
daredevil
chiedo scusa da subito al moderatore ma aprire questa nuova discussione è l'unico modo che ho per comunicare e per ricevere delle scuse da daredevil.
le offese gratuite non mi piacciono e non le accetto, spero che quanto prima interverrà nella discussione per spiegare il suo punto di vista. capisco che i moderatori debbano attenersi a regole però vi prego lasciate aperta la discussione almeno fino a quando l'interessato non interverrà. per dingoman ho letto il tuo intervento e non vorrei rischiare il ban, proprio per questo cerco di essere il più calma possibile però non ho compreso una parte: io non sono rossa e sopratutto non ho mai fatto male a nessuno ![]() però posso sempre iniziare capito daredevil?
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: daredevil
bene vedo che sei in linea, attendo un tuo chiarimento
|
|
|
|||
|
|||
|
Primo : esistono gli MP (messaggi personali) è per risolvere questioni personali con gli utenti
Secondo : sbattersene di ciò che ti dice un moderatore e continuare con un altro 3D non è un buon modo per evitare un BAN ![]() anche se prima lo fai e poi chiedi scusa... |
|
|
|||
|
|||
|
perchè fare il moralista di facciata e poi scrivere certi commenti su una minorenne ( dopo aver raccomandato che quei messaggi non erano privati ma pubblici ) mi pare tanto da coniglio.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
se arriverà un ban lo accetterò ma non potevo lasciar correre. |
|
|
||||
|
||||
|
piccola, se ti aspetti che qualcuno qui chieda scusa....stai fresca...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() io ci provo non si sa mai ![]() grazie comunque così se non arriveranno le scuse potrò sempre pensare che sia prassi
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi spiacerebbe che venissi bannata per colpa mia (o che lo fossi anche io, sempre per colpa mia
), quindi ti faccio calmare i nervi e così potrai scrivere serenamente.Qui c'è posto per tutti. Ti chiedo scusa.
|
||||
|
||||
|
non sono consentiti 3D di questa natura
chiaritevi in privato ringrazio
|
||||
|
||||
|
Citazione:
appena in tempo per evitare il ban a lamia facendomi fare uno stappo a quanto detto. ma non è ammissibile altro. OK ragazzi?
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |