|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
la prima volta
ricomincio la discussione perchè vorrei toccare un punto che mi sta a cuore.
ora non so con chi sarà e quando ( cioè spero presto e con il mio ragazzo attuale )chiedo a chi ha più esperienza ma comunque tutti potranno dire la loro ![]() ora io sono giovanissima però credo di essere veramente innamorata,cioè non ho grandi metri di paragone ma so che sono al settimo cielo. che ricordo avete della vostra prima volta? il nostro sentimento, data la nostra età, può essere preso sottogamba dagli adulti, in fondo non hanno tutti i torti, si tratta delle prime cotte e in agguato potrebbero esserci scottature pericolose ![]() non so come spiegarmi, è un passo importantissimo che credo non si possa mai più cancellare, a prescindere da come imposteremo i nostri anni a venire. |
|
|
||||
|
||||
|
Riferimento: la prima volta
Cucciola su di una cosa credo siamo tutti certi ed è che hai e fai tanta confusione intorno a te.
16, 20 anni anche la tua età lascia perplessa visto che cambia a secondo della sezione in cui scrivi. è bello e importante sognare anche ad occhi aperti ma lo è anche l'essere coerenti ... Se tu non fossi una presa in giro .... si è un passo unico ...
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ho 16 anni ( quasi 17 )
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
Diciamo che eri confusa te quando ti sei iscritta pur di dimostrarti maggiorenne
Tranquilla maturando riuscirai a mentire al mondo che ti circonda
|
|||
|
|||
|
Citazione:
credo che altri possano confermare che la lista degli anni non è completa
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Te lo spiego io : Il forum ti ha chiesto se eri maggiorenne
e tu hai mentito Cucciola sei tenera ed ingenua
|
|||
|
|||
|
non so che dirti, se la pensi così ok però sbagli.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |