|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao cambio forum
ho notato che questo forum è un po' chiuso, forse dipende dall'età dei partecipanti o forse per il "piccolo" numero di iscritti.
fatto sta che il benvenuto non è stato dei migliori (anche se la colpa la posso prendere in parte )ho trovato oggi un altro forum con più di un milione di utenti, molto vario e frequentatissimo che ha una sezione simile a questa dove vedo è più interessante stare. se posso continuare a tenere anche l'iscrizione a in modo da scrivere ancora bene altrimenti potete eliminarmi?un grazie a tutti e un abbraccio a vic85 e a dingoman ![]() ciao ci sentiamo |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: ciao cambio forum
pensate che solo la sezione prima volta ha 971 discussioni e 27000 post, una bella differenza non credete?
sono curiosa di sapere se qualcuno di qui è anche iscritto là |
|
|
||||
|
||||
|
ora che ci penso... io a 16 manco ero iscritta a un forum, perché il pc non ce l'avevo!
![]() E pensa che una volta avuto il pc, mica avevo anche internet... no, per quello aspettai un anno! In pratica il massimo che potevo farci era giocare a zuma... ah, che ricordi... il mesozoico...
|
||||
|
||||
|
scusa ma qui sei OT.
Io sarei curioso di sapere se sono tolleranti e pazienti come noi. ma non lo saprò mai. ciao chiudo il 3d
|
|||
|
|||
|
Citazione:
vi ho chiesto se qualcuno è iscritto ma non ho detto qual è il forum ![]() ////////////// non si pubblicizza altri forum su questo forum!!!!!!blondie ciao Ultima modifica di patty12; 30/06/2009 alle 15:23 |
|
|
||||
|
||||
|
no problem lamia, la rete è grande, ma poi per esperienza già sappiamo che qui ritornano quasi tutti
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |
| RSS ![]() |