|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
La mia prima volta.. da sogno
fantastica.. stupenda.. delicata.. dal sapore dolce.. la mia prima volta!
aspetti una vita che sia quello giusto, che sia il momento giusto, che sia il posto giusto e tutti ti dicono "vedrai che poi quando succederà non sarà nemmeno tutto questo granchè.. e poi c'è il dolore.. no, no vedrai che non te la godi affatto" beh.. non sono affatto d'accordo!! almeno riguardo alla mia di esperienza ho 23 anni e sono sempre stata una sognatrice.. una di quelle che pensa "ah.. l'amore!!" sospirando come nei telefilm.. non mi è mai pesato il fatto di "aspettare" il momento giusto, nemmeno quando tutte le amiche che avevo intorno si divertivano a destra e a manca, nemmeno quando qualcuno c'ha provato e io ho detto "no" perchè non me la sentivo.. ho aspettato per essere pronta.. e il risultato è stato ottimo ho aspettato troppo forse?! ma chi stabilisce quando?? il momento giusto è quando lo fanno tutti?? no!! il momento giusto è quando è il momento giusto! e se lo azzecchi.. è una favola! e il momento giusto non per forza corrisponde all'essere innamorati della persona che condivide quel momento.. io almeno non lo ero (prima) è successo dopo un po' che ci conoscevamo.. dopo che la nostra "chimica" ci aveva già storditi a dovere.. lui..un po' più grande di me.. sicuramente non alle prime esperienze e quella sera mai avrei creduto che sarebbe successo.. che sarebbe stato lui.. ma quando le nostre carezze hanno cominciato a scaldarsi.. sono stata io a volere che quel momento arrivasse.. |
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: La mia prima volta.. da sogno
un consiglio: smettete di farvi tutte le paranoie possibili e immaginabili di questa terra su "cosa devo fare, come mi devo comportare" il vostro corpo lo sa da solo..rilassatevi e basta..lasciatevi andare e sarà bellissimo
così è stato per me.. è stato bello anche il dolore.. anche abbastanza forte nel mio caso.. ma dolcissimo.. come un tatuaggio che poi dopo un attimo te lo dimentichi.. hai altro a cui pensare!! quello che è avvenuto dopo i primi istanti è magia.. ti senti la testa come quando bevi troppo.. troppe sensazioni tutte insieme lui dentro di me.. i nostri profumi.. il suo peso sul mio corpo.. i suoi baci.. i nostri respiri affannati.. le carezze.. il ritmo che cambia.. e poi i suoi occhi che si perdono e la sua testa fra le mie mani.. beh..non me la sarei mai immaginata così bella la mia prima volta ma sono stata fortunata! |
|
|
||||
|
||||
|
....................
|
|
|
|||
|
|||
|
scusa Tata, la prima volta da sogno o... sognata?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |
| REGISTRAZIONE |