|
|||||||
| La prima volta Le prima volta è la prima volta...
Uno spazio per raccontarla, per chiedere consigli e per superare le proprie paura. Leggi il nostro speciale sulla prima volta. |
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
La prima volta dopo quanto?
.................... .................... .................... ........
|
|
|
|||
|
|||
|
Riferimento: La prima volta dopo quanto?
Scusate se ho cancellato quanto scritto... cmq voi dopo quanto avete avuto la vostra prima volta durante un rapporto serio? E' normale che dopo quattro anni ancora non si sia fatto l'amore? Sebbene tutto vada bene? Mi sto facendo troppi problemi?
|
|
|
||||
|
||||
|
dipende quanti anni hai. col mio primo morosino ne passarano 3 di anni....io ne avevo 17 e se c'avessi pensato un pò di più ne avrei fatti passare altri 3. col mio attuale ragazzo passarono due mesi...c'è chi la dà la prima sera e chi no
l'unica cosa è che devi sentirti pronta e sicura di volerlo farein bocca al lupo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
|||
|
grazie per le risposte non sono stato pronto a rispondere perchè avevo pensato che l'argomento non destasse troppo interesse, ma poi ho fatto un salto
. Io cerco di essere convincete, ma a volte è sembra vergognarsi altre volte si altera... grazie mille ginevra
|
|
|
||||
|
||||
|
Io penso che in un rapporto stabile di coppia, in cui si ha la voglia di costruire qualcosa di importante e solido il sesso sia un componente. Dire fondamentale è un assurdità ma cmq non è da trascurare. Dopo 4 anni penso sia normale se dall'altra parte c'è cmq una persona che ti ama e ti desidera e non ti tocca, anche se lo ritengo assai improbabile. se desideri e ami una persona diventa naturale anche il fare l'amore. Personalmente ritengo non ci sia bisogno ne di quantificare ne tantomeno di preoccuparsi. L'importante che sia sempre una scelta a 2 e accettata dalla coppia e nulla più.
|
||||
|
||||
|
No, non è normale. Ti stai facendo giustamente dei problemi.
|
|
|
|||
|
|||
|
Magari dire anche perché?
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|
| Siti Sponsor Benessere e Salute - Corsi Online |
MOBILE |
| CHI SIAMO |
| CONTATTI E PUBBLICITÀ |
| PRIVACY E DISCLAIMER |