MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo la prima volta ai ragazzi fa male? è all'interno del forum La prima volta; Salve a tutti ho 18 anni e vorrei sapere se al primo rapporto sessuale i ragazzi sentono ...
    Ospite

la prima volta ai ragazzi fa male?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti ho 18 anni e vorrei sapere se al primo rapporto sessuale i ragazzi sentono dolore?
    A me hanno detto che puo succedere che si rompe il filetto,ma intendono dire quello dietro la c....e dopo che si fa?
    GRAZIE A TUTTI DATEMI UNA RISP
    grazie ancora

wandaosiris non  è collegato Sani All
    Sono arrivato vergine a 24 anni!!!
    Non no è stato un problema! L'ho fatto la prima volta con la persona che volevo.
    Problema classico. Non ho provato dolore ( l'eccitazine era a la massimo) ma solo un leggero fastidio e dopo il rapporto.
    Il frenulo si era rotto ed era uscito un po' di sangue ( più impressioata la mia fidanzata di me) alla quale ho spiegato che ero vergine.
    Il fastidio è rimasto nei rapporti successivi per qualche tempo poi ( come natura comanda) tutto a posto!!!!
    Si raccomanda però una maggiore igiene personale, il che non vuol dire abluzioni notte e dì, ma solo lavarsi unpo' più spesso.

Ospite
    ragazzi... il preservativo mi raccomando!!!
    lalla

Ospite

grazie

Grazie ciao

wandaosiris non  è collegato Sani All
    X Lalla!!
    Avevo dimenticato la prima direttiva!
    Senz'altro il preservativo!!!
    Senz'altro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft