Quanti anni avevo quando ho conosciuto lei? Io 25, lei 19.... ma che c'entra?
Ecco lonley gia qui il valutare di vedere la vita come un dono è GIUSTAMENTE capibile ,diverso ...e te lo posso assicurare, è DECISAMENTE diverso se invece la vita ...non la vedi come un dono, credimi .Originariamente Scritto da lonelyheart
Nessuno puo desiderare di morire o essere felice di un'incidente come il tuo se dall'altra parte sei felice per la cosa belllissima che stavi vivendo .
Un curiosita quanti anni avevi quando hai conosciuto la donna che poi sarebbe diventata la tua ragazza
Quanti anni avevo quando ho conosciuto lei? Io 25, lei 19.... ma che c'entra?
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
16 anniOriginariamente Scritto da goldon
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Come cosa centra lonley ,centra eccome ,tu avevi trovato una donna con cui sei stato per un bel pò (se non ricordo male ) in un eta giusta un'eta in cui hai potuto avere tutto quelle che desidera una persona normale , è logico che vedi la vita come un dono grazie alla cosa che ti capitò in quel perido pensi che tutti la possano pensare cosi se invece non si è mai avuto tutto ciò? Allora perche secondo te ci sono le persone che si suicidano ? Secondo te queste persone vedono la vita come un dono ,voi state vedendo la cosa solo dal vostro punto di vistaOriginariamente Scritto da lonelyheart
E'chiaro, Niko, che chi si toglie la vita in quel momento non la veda come un dono, ma è parimenti chiaro che in quei momenti NON si ha la necessaria lucidità, è la mente che in quel momento è ottenbrata dai propri problemi e non si rende conto delle cose.
Non dobbiamo lasciarci fregare dalla mente bislacca.... te lo dice uno che ci è passato e parecchio dal pensare a queste cose.... spesso siamo schiavi dei nostri fantasmi, li dobbiamo scacciare per sempre.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
il suicidio, come ho sempre pensato, e forse è proprio grazie al mio stramaledetto orgoglio che sono ancora qui...è un atto di codardia...di chi sceglie di prendere la via più semplice e di arrendersi anzichè combattere una vita che non è altro che la solita routine... non ci deve essere nessun buon motivo che schiaccia a tal punto una persona da farla rinunciare a lottare per qualcosa di diverso....è vero, la vita è la nostra e noi decidiamo, ma purtroppo la vita, volenti o nolenti ce l'hanno data...se ci fossimo creati da noi, e nel corse di essa non avessimo istaurato nessun rapporto...sarebbe un conto...ma difficilmente è così...Originariamente Scritto da niko2005
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Sinceramente non saprei che direOriginariamente Scritto da sweetcat
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||