Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 702

Discussione: Il suicidio

1. angelafinocchio Ospite
    Non si capisce! Avevo scritto una frase simile alla tua Bau666 e un moderatore me l'ha bannata....boh!!!!!

2. # ADS
    Il suicidio
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    14/05/2004
    Citazione Originariamente Scritto da angelafinocchio Visualizza Messaggio
    Non si capisce! Avevo scritto una frase simile alla tua Bau666 e un moderatore me l'ha bannata....boh!!!!!
    2 motivi,
    1-chi ha iniziato la discussione non ha esposto motivazioni
    simili a Solow e la tua risposte non referenziata risultava fuori luogo.
    2- il modo con cui ti sei espressa era inadeguato.

4. Registrato da
    07/03/2005
    Citazione Originariamente Scritto da Bau666 Visualizza Messaggio
    Oddio per questo ti volevi suicidare?
    Perché, ti pare poco? Io ovunque mi giri vedo amore e sesso. C'è qualcosa di più importante nella vita?

5. Registrato da
    13/04/2005
    E basta con questa demagogia spicciola! certo che c'è altro!

6. Registrato da
    07/03/2005
    Demagogia?!??!?

7. Registrato da
    07/12/2004
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Demagogia?!??!?
    solow, a parte la bufala sulle dimensioni di ognuno di noi maschietti, non ho capito la vera natura delle tue preoccupazioni

8. titti65 Ospite
    Perché, ti pare poco? Io ovunque mi giri vedo amore e sesso. C'è qualcosa di più importante nella vita?
    si....
    gli amici, la famiglia, la salute, un lavoro che ci soddisfa....

9. Registrato da
    31/08/2006
    Non so se amore e sesso siano le cose più importanti perchè spesso chi ha qualcosa non lo apprezza abbastanza ... ma esistono tante cose importanti : la salute, l' amicizia , la libertà, la cultura. Se provi ad apprezzare quello che hai piuttosto che soffrire per quello che ti manca , vedrai che sarà più facile ottenere quello che cerchi. So che è facile parlare quando non si è nello sconforto ed è difficile sorridere quando uno è abbattuto ma guardare il mondo con un sorriso fa sorridere il mondo che ti guarda.

10. paciocc Ospite
    si c'e' qualcosa di piu' importante
    e siamo noi stessi

11. Registrato da
    14/05/2004
    Questo ci aiuta a capire. grazie solow.

ognuno di noi ha un proprio orizzonte, l'elemento che ci
    ostruisce la vista delle altre cose divente il nostro orizzonte.

Così per Solow la mancanza di amore e di sesso sono
    il limite doloroso.... è la cosa più importante della vita?
    ...
    ...per chi sta morendo di sete la cosa più importante è l'acqua,
    per chi è senza cibo è più importante il pane,
    per chi sta affogando la cosa più importante è un canotto....

solo con l'equilibrio si può godere della vita.

12. Registrato da
    07/03/2005
    Mi spiace ma credo proprio che il significato della vita stia nell'amare e nell'essere amato. O forse sono troppo presuntuoso nel credere di avere capito tutto?

13. Registrato da
    14/05/2004
    Mi spiace ma credo proprio che il significato della vita stia nell'amare e nell'essere amato. O forse sono troppo presuntuoso nel credere di avere capito tutto?
    Quindi non nel sesso ?

a parte le battute ....si ...direi che un pochino presuntuoso
    se credi di aver capito tutto...

Ma in effetti solo tu puoi dire quale è la cosa più importante per te....

quello che non puoi però sapere è quale sarà la cosa più importante domani per te.

Il peso delle cose immancabilmente cambia nel tempo....
    certo che amare è un aspetto fondamentale della vita,
    però in fondo è solo un aiuto per vivere meglio...anche chi è
    senza amore può vivere... e dare un proprio senso all'esistere.

14. cotto Ospite
    Solow, personalmente sono d'accordo con te su questo punto. Ma amare (e forse essere amato) e' una cosa senza condizioni e senza garanzia. Si da e basta, se poi torna qualcosa, bene, altrimenti hai dato comunque amore e questo e' piu' che sufficente a dare un senso alla tua (o a quella di chiunque altro) vita.

15. Registrato da
    24/09/2006

...

Citazione Originariamente Scritto da angelafinocchio Visualizza Messaggio
    Perchè non cominci con noi a riprendere in mano la tua vita? Possiamo essere amici anche noi, pur non essendo fisicamente accanto a te. Sei coperto da una falsa identità, puoi essere libero di parlare senza paure. Perchè non ci racconti la tua storia dell'inizio? Anche questo può essere un passo per "tornare indietro"...
    A volte penso di essere di troppo; pare che per me non ci sia posto. C'è posto per tutti, tranne che per me.
    Ho l'impressione che tutti cerchino di evitarmi, che tutti abbiano sempre cercato di evitarmi.
    Veramente, non vedo proprio soluzioni!

16. Registrato da
    09/03/2005
    una soluzione c'è sempre e c'è per tutto... Anch'io ho sempre avuto l'impressione di essere di troppo e che tutti gli altri volessero evitarmi, ma ho sempre fatto tutto lo stesso fregandomene di cosa pensassero gli altri...Dai dai, racconta tutto...

17. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da paulpaul Visualizza Messaggio
    A volte penso di essere di troppo; pare che per me non ci sia posto. C'è posto per tutti, tranne che per me.
    Ho l'impressione che tutti cerchino di evitarmi, che tutti abbiano sempre cercato di evitarmi.
    Veramente, non vedo proprio soluzioni!
    Cos'è successo 10 anni fa?

18. musica Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Angelafinocchio grazie del MP ma non lascio il 3D perché come gia detto in altre occasioni, se il mio percorso personale può aiutare ha un senso che stia nel forum.
    Non mi piango addosso e non cerco compassione alcuna, porto ad esempio il mio percorso e questo anche in altri 3D che non hanno nulla a che vedere con il “suicidio”.

19. Registrato da
    11/05/2005
    Ti do una cosa su cui riflettere. A ciascuno di noi è stata data solo una vita. Oltre alla vita c'è il nulla (oppure per chi è credente, la vita ultraterrena, ma quella ci sarà comunque anche più tardi e sarà eterna). Cosa ci perdi a provare di vivere in fondo la tua vita? Sofferenze? Cosa sono le sofferenze in confronto al nulla o all'eternita (a seconda delle tue convinzioni). Statisticamente è improbabilissimo che tu viva tutti gli anni della tua vita infelicemente... e se suicidandoti perdessi degli attimi bellissimi? Dammi retta, vivi questa vista fino in fondo e scopri cosa ti riserva, perchè credimi, la vita in confronto al dopo è cortissima... tanto vale vedere cosa ci riserva.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

20. Registrato da
    13/04/2005
    evitiamo le solite banalità

21. angelafinocchio Ospite
    Perchè banalità? Sono cose giuste...trite e ritrite, ma giuste!
    Io comunque vorrei che paulpaul raccontasse quello che gli è successo...partendo da 10 anni fa....

Pagina 3 di 36 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima