Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Finalmente è F I N I T A

1. Registrato da
    05/10/2006

Finalmente è F I N I T A

.................... ...allora ormai sapranno quasi tutti gli utenti che frequentano 4 chiacchiere e anche una buona parte di sessoEdintorni del mio disturbo di personalità.

Con orgoglio ne sono uscita e non so come ........mi guardo indietro e mi sembra tutto addirittura irreale.

Mi sono capitati dei disegni e delle lettere di quel periodo......e mi scendono le lacrime....ma capisco che è come se fosse UN NUOVO dolore , cioè una sensibilità verso qualcun'altro verso qualcosa che non mi appartiene più.

La forte sensibilità che ho ora mi ha portato all'ansia.........ho dovuto fare delle pulizie di primavera..... più che pulizie era un rammentarmi che una giornata no (COME HANNO TUTTI) non mi porterà a ricadere nella depressione nell'odio nel disprezzo nello schifo ...............è ED è SOLO UNA GIORNATA NO

Quando sento che mi arriva un pò d'ansia subito sono tesa.......poi respiro e penso solo ALLA GIORNATA NO e pensando che ormai è da mesi che non mi drogo, da mesi che non mi lesiono e da mesi che non mi ubriaco (o bevo come prima cioè colazione compresa ) sono orogogliosa di me stessa

Voglio dirvi che se ne può uscire che ce la potete fare ma la volontà e la vostra testa è la cosa più importante.......

ricordate :

é PIù DIFFICILE GUARIRE che RIMANERE A STAR MALE

un bacio a tutti quelli che stanno lottando e che ci provano.
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

2. # ADS
    Finalmente è F I N I T A
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    08/11/2005
    oceania

4. anouk Ospite
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a AsiaArgento86.

5. Registrato da
    05/10/2006
    il punto è che gioia non può più forse aiutare perchè la paura non scompare, ma è una paura irreale perchè i miei MOSTRI li ho sconfitti tutti

con "felicità" vi dò la mia testimonianza....... .

6. anouk Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    il punto è che gioia non può più forse aiutare perchè la paura non scompare, ma è una paura irreale perchè i miei MOSTRI li ho sconfitti tutti

con "felicità" vi dò la mia testimonianza....... .
    Di una cosa solo sono convinta se aiuto ci viene chiesto abbiamo l’obbligo di concederlo solo fino a dove siamo tranquilli.

I nostri percorsi sono tutti diversi e questo un “malato” non lo capisce sempre. Se una mano ti posso dare lo faccio con piacere ma se mi prendi fino alla spalla mi richiudo a riccio per me stessa e mia figlia.

Sai Misss. G la guarigione sta proprio in questo capire fin dove possiamo essere d’aiuto e non cadere nel vortice che inesorabilmente ci potrebbe sconvolgere.

Il dire non posso piu è una grande prova di forza e di maturità personale

7. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Di una cosa solo sono convinta se aiuto ci viene chiesto abbiamo l’obbligo di concederlo solo fino a dove siamo tranquilli.

I nostri percorsi sono tutti diversi e questo un “malato” non lo capisce sempre. Se una mano ti posso dare lo faccio con piacere ma se mi prendi fino alla spalla mi richiudo a riccio per me stessa e mia figlia.

Sai Misss. G la guarigione sta proprio in questo capire fin dove possiamo essere d’aiuto e non cadere nel vortice che inesorabilmente ci potrebbe sconvolgere.

Il dire non posso piu è una grande prova di forza e di maturità personale
    si arriva a non concepire più gli altri e ad arrabbiarsi anouk....... quando settimane fa diventai "ospite" per qualche ora........ non capivo .... ora penso fosse rabbia...

8. Registrato da
    06/04/2006
    GRANDE GRANDE GRANDE
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

9. Registrato da
    11/04/2006
    Le mie più grandi congratulazioni
    Sei forte, e lo sai meglio di me
    Un bacio
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

10. Registrato da
    02/11/2004
    Per me questo tuo post è memorabile....ha meritata un voto massimo.La tua autostima e autodeterminazione sono merito tuo...ti hanno aiutata chi è competente,ma devi tutto quello che sei riuscita a concludere,alla tua volonta di ferro.
    Fai un onore a noi donne...che non siamo solo delle piangione,cè di più molto di più nelle donne. oltre le torte bruciate

11. Registrato da
    20/06/2006
    un forte abbraccio

12. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Per me questo tuo post è memorabile....ha meritata un voto massimo.La tua autostima e autodeterminazione sono merito tuo...ti hanno aiutata chi è competente,ma devi tutto quello che sei riuscita a concludere,alla tua volonta di ferro.
    Fai un onore a noi donne...che non siamo solo delle piangione,cè di più molto di più nelle donne. oltre le torte bruciate
    azz le torte bruciate mannaggia

grazie frede

e a tutti

13. Registrato da
    07/11/2006
    tieni duro Gioia......goditi la vita e non abbassare mai la guardia ....non farti prendere piu' dalla paura...e soprattutto rimani con noi..le esperienze positive di chi ce la fa sono importannti per gli altri...

14. Registrato da
    14/05/2004
    ma allora......

qui si può festeggiare alla grande!

attenti al botto che stappo!
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

15. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman Visualizza Messaggio
    ma allora......

qui si può festeggiare alla grande!

attenti al botto che stappo!
    ahi mi è arrivato il tappo in testa........

ma si sa se becchi il tappo ti porta fortuna...........

chi capisce faccia 1+1

16. Registrato da
    11/10/2006
    gioia è il nome + azzeccato...avendo vissuno una parte di vita nel buoi ora puoi aprire gli occhi e respirare a pieni polmoni perchè una nuova vita ti attende e una vecchia si è già chiusa alle tue spalle..

and for you!

17. Registrato da
    15/05/2006

Voglio dirvi che se ne può uscire che ce la potete fare ma la volontà e la vostra testa è la cosa più importante.......

ricordate :

é PIù DIFFICILE GUARIRE che RIMANERE A STAR MALE

un bacio a tutti quelli che stanno lottando e che ci provano.

mi fai venir da piangere.....io lotto, nonostante tutto....nonostante sia difficile, per me, pensare al semplice DOMANI.
    domani? e che succedera' domani?
    sara' meglio, o sara' peggio?
    tornero' IN ME?

forse....il segreto non e' PENSARE A COSA POTREBBE SUCCEDERE DOMANI, o tra 1 ora, o tra 1 minuto.
    nonostante questa M E R D A, FORSE il segreto e' NON PENSARE A NIENTE......e vivere ogni attimo.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

18. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da kia80 Visualizza Messaggio
    mi fai venir da piangere.....io lotto, nonostante tutto....nonostante sia difficile, per me, pensare al semplice DOMANI.
    domani? e che succedera' domani?
    sara' meglio, o sara' peggio?
    tornero' IN ME?

forse....il segreto non e' PENSARE A COSA POTREBBE SUCCEDERE DOMANI, o tra 1 ora, o tra 1 minuto.
    nonostante questa M E R D A, FORSE il segreto e' NON PENSARE A NIENTE......e vivere ogni attimo.
    un giorno smisi semplicemente di farmi quelle domande.........

prima mi ribellavo ai pensieri...sono arrivata a parlare da sola contro i miei pensieri negativi....

e poi........giorno dopo giorno.........ho stretto i denti ho affrontato i miei fantasmi..........e le mie paure che erano tante....

ho combattuto e HO VINTO .

quando hai un pensiero negativo NON DEVI STAR Lì A PIANGERE E AD IMPAURIRTI , AFFRONTA LA PAURA!!!!!

E ......... : L'ANSIA è UNA PAURA IRREALE CHE A MENTE LUCIDA POSSIAMO "DISTRUGGERE" e questo è uno dei più importanti insegnamenti della psicoterapia cognitivo comportamentale.

tu che non sei un autolesionista prendi e vai a correre....uno sfogo fa benissimo piangi e corrrrriiiiiiiiii!!! !

io purtroppo essendo stata un'auto lesionista se uscivo il mio sfogo era l'alcol o peggio

ma ti dirò che non mi pare tu abbia niente della borderline MA IO NON HO COMPETENZE E sicuramente mi sbaglierò ma... boh

19. Registrato da
    15/05/2006
    quando hai un pensiero negativo NON DEVI STAR Lì A PIANGERE E AD IMPAURIRTI , AFFRONTA LA PAURA!!!!!

E ......... : L'ANSIA è UNA PAURA IRREALE CHE A MENTE LUCIDA POSSIAMO "DISTRUGGERE"

le paure sono IRREALI (anzi, ASSURDE....a mio avviso) a mente lucida........
    pero', quando "ti prendono".......sono loro ad avere il sopravvento su di te. e io che faccio per cancellare i pensieri negativi?
    PIANGO......MI INC A Z Z O.......ma, di fronte alla paura di me stessa, mi sento COMPLETAMENTE IMPOTENTE!!!!!

borderline? non so.....questo e' quello che mi ha detto il mio (ex) psichiatra.

20. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da kia80 Visualizza Messaggio
    le paure sono IRREALI (anzi, ASSURDE....a mio avviso) a mente lucida........
    pero', quando "ti prendono".......sono loro ad avere il sopravvento su di te. e io che faccio per cancellare i pensieri negativi?
    PIANGO......MI INC A Z Z O.......ma, di fronte alla paura di me stessa, mi sento COMPLETAMENTE IMPOTENTE!!!!!

borderline? non so.....questo e' quello che mi ha detto il mio (ex) psichiatra.
    beh ma è ovvio che così dal nulla diventi wonderwoman e ti sollevi da una depressione.

quel che ti ho detto NON è SEMPLICE , urge una BUONA psicoterapia e devi informarti e fare una buona psicoterapia spero tu abbia possibilità economica perchè tanta gente che ho conosciuto non ne aveva e sono rimasti al palo.........

devi lavorare molto di testa , magari a volte uscirai con tremila pensieri e dubbi, altre con rabbie e sentimenti contrastanti....è come aprire uan scatola vecchia e impolverata......... e poi lavori su te stessa e su come"combattere il nemico"

21. Registrato da
    15/05/2006
    beh ma è ovvio che così dal nulla diventi wonderwoman e ti sollevi da una depressione.

quel che ti ho detto NON è SEMPLICE , urge una BUONA psicoterapia e devi informarti e fare una buona psicoterapia spero tu abbia possibilità economica perchè tanta gente che ho conosciuto non ne aveva e sono rimasti al palo.........

devi lavorare molto di testa , magari a volte uscirai con tremila pensieri e dubbi, altre con rabbie e sentimenti contrastanti....è come aprire uan scatola vecchia e impolverata......... e poi lavori su te stessa e su come"combattere il nemico"

ho fatto 2 (il primo di consulto) colloqui con 1 psicanalista freudiano, e lui, dopo avergli raccontato le mie paure (e dopo aver visto lo stato di agitazione in cui ero....), mi ha semplicemente detto che,se mi metteva sul lettino, io avrei iniziato a saltare....e non a rilassarmi. da li', mi ha rispedita dallo psichiatra. quest'ultimo, non so nemmeno per che motivo (forse sono 1 caso clinico disperato...o forse, semplicemente, non ha voglia di seguirmi), mi ha mandata da 1 altra psichiatra del c.p.s., dove dice che potro' essere seguita SETTIMANALMENTE. lunedi' avro' il mio primo colloquio con questa dottoressa.
    la cosa che mi ha dato piu' fastidio e' che lui (lo psichiatra) mi ha spedita da un'altra......tu TI AFFIDI nelle mani di 1 medico, e questo TI RIFIUTA. io l'ho vissuta cosi' la cosa...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima