Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo borderline o bipolare? è all'interno del forum Psicologia per tutti; ho letto che c'e', o c'e' stato, 1 dibattito, da parte di alcuni studiosi dei disturbi dell'umore, ...
    L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young

borderline o bipolare?

ho letto che c'e', o c'e' stato, 1 dibattito, da parte di alcuni studiosi dei disturbi dell'umore, i quali inquadravano il disturbo borderline di personalita' come il disturbo bipolare di tipo II.
    ovvero, molti casi diagnosticati come borderline, altro non sono che pazienti affetti da disturbo bipolare.

qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di kia80
    vedo che nessuno ne sa nulla.
    chiedero' conferma (o smentita) alla mia psichiatra lunedi', quando FINALMENTE la vedro'.

L'avatar di Sabina2006
    Sabina2006 non  è collegato Sani Advanced
    Ciao Kia80,
    purtroppo non so nulla di questo disturbo borderline, ma ho letto qualcosa sul disturbo bipolare perchè ho una persona a me molto vicina affetta da questo disturbo. Cmq ho trovato questo in internet potrebbe interessarti:

http://www.ipsico.org/disturbo_borde...%C3%A0.htm
    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
    (Byron)

L'avatar di kia80
    grazie sabina. gia' letto, e riletto mesi fa.
    comunque, difficile fare 1 diagnosi netta, e precisa....soprattut to, in psichiatria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.