MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo come si aiuta una mamma? è all'interno del forum Psicologia per tutti; Originariamente Scritto da ginevra84 occhio zakk...che io sono cattiva! Hai dimenticato due aggettivi fondamentali: acida e imbecille....
    zakk non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    occhio zakk...che io sono cattiva!
    Hai dimenticato due aggettivi fondamentali: acida e imbecille.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    cara ginny, le famiglie del mulino bianco sono un'invenzione... sapessi cosa succede nelle "migliori" famiglie! zakk, non ti permettere di offendere ginny! invece di prendertela col mondo, sii costruttivo... non serve a niente lamentari e piangersi addosso e, prima lo accetterai, prima riuscirai ad uscire dalla tristezza...

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zakk
    Hai dimenticato due aggettivi fondamentali: acida e imbecille.
    sì sì sì e non sai quanto
    dai prenditela con me per la tua vita da assoluto fallito!!! se ti fa sentire meglio insultami pure...ormai ci sono abituata, in questo forum è un'abitudine molto comune
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    cara ginny, le famiglie del mulino bianco sono un'invenzione... sapessi cosa succede nelle "migliori" famiglie! zakk, non ti permettere di offendere ginny! invece di prendertela col mondo, sii costruttivo... non serve a niente lamentari e piangersi addosso e, prima lo accetterai, prima riuscirai ad uscire dalla tristezza...
    ciao bau, lo so che famiglia della mulino bianco non esiste. era solo un esempio che mi trovo in un grande disagio quando devo parlare della mia famiglia con qualcuno...anche se si tratta del mio ragazzo.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    ciao bau, lo so che famiglia della mulino bianco non esiste. era solo un esempio che mi trovo in un grande disagio quando devo parlare della mia famiglia con qualcuno...anche se si tratta del mio ragazzo.
    si percepiva benissimo il tuo pudore, fin dal primo post, ed è perfettamente comprensibile

L'avatar di ginevra84
    purtroppo è una cosa che mi porto avanti fin da piccolina...sono pronta a parlare di tutto ciò che di bello succede attorno a me...ma quando si parla di qualcosa di brutto allora è difficile che ne parli. soprattutto se riguarda la mia famiglia...l'unica con cui riesco a parlarne quasi apertamente è la mia collega. non mi sento giudicata da lei...e ora che ci penso sono sicura che nemmeno il mio ragazzo lo farebbe. ma non riesco con lui...qualcosa ho sentito il bisogno di dirgli...per esempio della separazione, del fatto dell'università e il brutto rapporto con mio padre...ma di mia mamma boh, non ce la faccio, anche se qualcosa ha capito sicuramente da quello che vede quando è in casa mia.
    sono riuscita a dire qui quello che non ho detto praticamente a nessuno...forse è un buon segno

astro15061 non  è collegato Sani All
    Ciao,sono una mamma un po'più giovane della tua e capisco molto bene quello che provi perchè anch'io ho avuto problemi con un papà che beveva e so che non è facile esternarlo.
    Credo anche che quando si è cresciuti in un ambiente in cui ha molta importanza quello che dice la gente,un po' se ne resta contaggiati e forse per questo non viene spontaneo confidarsi con gli altri.Forse per aiutare un p0' la tua mamma potresti portarla con te con la scusa di scegliere un vestito o un regalo per qualcuno,dicendole che ti farebbe piacere il suo consiglio...

L'avatar di ginevra84
    grazie a tutti dei consigli...sono tutte cose a cui ho già pensato ma che sono cmq difficili da realizzare visto il sottile muro invisibile che c'è sempre stato tra me e mia mamma.
    mi ha cmq fatto bene sfogarmi qua...quindi grazie ancora

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    grazie a tutti dei consigli...sono tutte cose a cui ho già pensato ma che sono cmq difficili da realizzare visto il sottile muro invisibile che c'è sempre stato tra me e mia mamma.
    mi ha cmq fatto bene sfogarmi qua...quindi grazie ancora
    ciao, ginny entrare in relazione con un apersona dopo tanto silenzio e' difficile che avvenga in breve tempo ma non ti devi scoraggiare mai ai primi tentativi. A poco a poco se ne sei convinta ci riuscirai ed e' molto importnate che tu lo faccia per non portarti dietro in un domani lontano il rimorso di non averci provato.
    Pero' s eil muro è troppo alto non prefiggertidi infrangerlo ocn un colpo soolo, ti faresti male...inizia a togliere mattone dopo mattone....dolcement e ocn piccoli passi ...l'altra persona non si sentira' invasa all'improvviso ma si ritrovera' allo scoperto e disarmata senza accorgersene.
    E SOPRATTUTTO NON SPAVENTARTI DEI RIFIUTI E SILENZI INIZIALI.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft