Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Essere o non vivere?

1. anouk Ospite

Domanda Essere o non vivere?

Se hai avuto momenti di debolezza estrema, se l’esistenza ti ha procurato dolore dal farti uscire dai gangheri sappi che l’essere umano non perdona e qualsiasi cosa tu faccia la gente ti guarda con occhi “strani” ed il commento “povera è malata, bisogna che si curi….” Questi pensieri feriscono ma comunque sei e rimarrai per sempre e per tutti quella che è diventata matta per un lutto che mai superera…. Ma visto che è cosi perché mi affatico tanto tutti i giorni? Non sarebbe meglio per TUTTI che butti la spugna?

2. # ADS
    Essere o non vivere?
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    16/05/2007
    Da quello che ho letto di te non mi sembri affato pazza, hai tutto il diritto di essere come sei visto quello che ti è capitato. E no che non devi mollare, per te e per tua figlia e perchè tutto sommato c'è sempre un buon motivo per andare avanti..E lo sai anche tu sennò non avresti resistito sinora..un abbraccio

4. Registrato da
    02/04/2005
    Anouk e chi sarebbero questi TUTTI per cui tu vorresti gettare la spugna ? Le persone che fanno commenti su di te ? Non dar loro l'importanza che non meritano, fregatene del giudizio degli altri ( e che non debbano passare ciò che hai passato tu, vorrei vedere LORO come starebbero ) pensa a te stessa e a tua figlia e vai avanti con la forza che finora hai dimostrato di avere.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

5. Registrato da
    15/05/2006
    anouk, tu sei il mio esempio......NON PUOI MOLLARE!!!!!
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

6. Registrato da
    07/11/2006
    In effetti ch sono queste persone???' estranei...e allora spolvera la polvere dai tuoi sandali e vai avanti....lo diceva il Gesu'....
    Poi...tu pensi che i ns cari.....quelli di sangue di qui e di La' sarebebro felici vederci arenare???
    ARRENDERSI spesso puo' passare anche per una forma di egoismo visto dala parte dei ns figli i quali si aspettano da noi protezione e incoraggiamento.
    Non sai in che momento particolare della mia vita te lo sto dicendo e quanto e' costato in danni alla mia famiglia qualche momento di mio scoraggiamento.
    E' un lusso che noi mamme nn possiamo permetterci!

7. anouk Ospite
    Sara la stanchezza dovuta da minimo 12 ore di lavoro al giorno sei giorni a settimana, sarà il rientro a scuola di Principessa e le complicazioni dovute alle due ore di macchina che si fa ogni mattina alle 06:00 con una persona che non sono io, sarà l’insistenza di mia sorella perché mi trasferisca a Milano cosi mi posso curare e stare vicina a lei, sarà la voglia di lasciare Roma ma non riuscire ad allontanarmi da un cimitero dove vado molto raramente, sarà…. Non so cosa sia ma credo di aver raggiunto un nuovo capolinea, so cosa rispondere alle persone giu di tono, so cosa sentono eppure non trovo sollievo, non riesco ad essere spensierata 10 minuti a settimana …

8. Registrato da
    15/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Sara la stanchezza dovuta da minimo 12 ore di lavoro al giorno sei giorni a settimana, sarà il rientro a scuola di Principessa e le complicazioni dovute alle due ore di macchina che si fa ogni mattina alle 06:00 con una persona che non sono io, sarà l’insistenza di mia sorella perché mi trasferisca a Milano cosi mi posso curare e stare vicina a lei, sarà la voglia di lasciare Roma ma non riuscire ad allontanarmi da un cimitero dove vado molto raramente, sarà…. Non so cosa sia ma credo di aver raggiunto un nuovo capolinea, so cosa rispondere alle persone giu di tono, so cosa sentono eppure non trovo sollievo, non riesco ad essere spensierata 10 minuti a settimana …

ehi, succede.....
    ma tutto passa.....DATTI TEMPO!!!
    baci

9. Registrato da
    11/05/2005
    Ti parlo da figlia che ha una madre che fortunatamente nella tua situazione si è ripresa: Non mollare, perchè sei ciò che tua figlia ha di più importante al mondo. La paura di rimanere sola è tanta purtroppo.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

10. Registrato da
    02/11/2004
    Perchè non allontanarti da tutta quella gente,che sa vita e miracoli di te?Il ricordo di tuo figlio è dentro il tuo cuore,nei tuoi sogni...lui come persona non è in quella tomba!!!Ricordo da sempre che la mia mamma diceva"Andare a vedere una tomba,non ha valore.Quello che cerchi non lo trovi"!
    Se i rapporti con tua sorella son buoni,perchè non dare quel taglio netto.
    Se il lavoro te lo consenta,dare una svolta alla propria vità mi suona buona.
    Non so se va bene per la tua ragazzina...perchè fare altre amiche non è facile.
    Fai la lista del pro e contro con lei....rimane tuttora un buon metodo per prendere certe decisioni.
    Conta anche la parte pratica....le spese da affrontare!!!

11. Registrato da
    28/12/2005
    Fai come me. Mettiti davanti allo specchio, guardati e ridi.
    Io rido di brutto perchè più mi guardo più vedo tutta l'oscenità del mio volto.
    Poi fermati a ripensare e dici tra te: se Richarson vive, allora io ne ho tutto il diritto.
    Diventerò il messia del nuovo millennio. Colui che si accolla tutti i peccati del mondo.

12. Registrato da
    15/05/2006
    daiii....vieni a milano

13. Registrato da
    18/04/2004
    Alla gente piace etichettare gli altri, in qualche modo dà loro sicurezza. Ma tu non sottometterti mai alla loro etichetta! Tu sei tu. Sei tu che sai. Sei tu che vivi. Tu che senti e capisci le cose dal di dentro... Lascia che ti guardino come vogliono. Non è affar tuo. La gente più di tanto non è. E, a volte, anche quella che ha le migliori intenzioni e vorrebbe aiutarti finisce col ferirti per la propria goffaggine ed indiscrezione. Non sarebbe meglio per nessuno se tu buttassi la spugna, anzi! Coccolati, viziati, risorgi! Non abbandonarti alla tristezza e, quando hai bisogno di aiuto, cercalo dove lo puoi trovare... Cambia ambiente per un po', allarga gli orizzonti... Ci sono anche persone diverse. Magari sono quelle in un angolo che nessuno nota. Quelle nascoste e forse derise. Ma che hanno il cuore più grande degli altri. Un'anima viva, che pulsa di sapienza. Perchè la vita non è facile per nessuno. E soprattutto non fa sconti a nessuno. Oggi ti sembra di essere più in basso di tutti. Ma non sarà sempre così. Il prossimo fa a gara per sembrarci forte e perfetto. Ma non è migliore di noi, te lo assicuro! Non curarti dei giudizi altrui; sono spesso gratuiti, pericolosi e nocivi. Pensa solo al benessere tuo e di chi ami. Coraggio Anouk! Siamo tutti con te! Smack!!