Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto Aiuto in fretta

1. Registrato da
    28/09/2007

Aiuto Aiuto in fretta

A 45 anni innamorarsi perdutamente e stare male...........è la cosa più brutta che possa capitare.La mia vita è cambiata in un attimo.Mi sono iscritta ad un sito per fare amicizie,preciso solo amicizie.Ho conosciuto un uomo stupendo,io avevo bisogno di parlare perche il mio matrimonio era finito e io stavo malee lui mi capiva.parlavamo di tutto via chat.Per un mese finchè ci siamo conosciuti.Bene benissimo avevo conosciuto chi mi poteva aiutare ad uscire dalla mia depressione.Un uomo culturalmente elevato,un uomo particolare,siamo andati avanti vedendoci e lui mi ha detto che si era innamorato.in qualche modo ne ero contenta mi gratificava.Ci incontriamo di nuovo e solo dietro una mia domanda mi confessa che.....è sposato.Il mondo in un secondo mi è crollato sopra.Mi ha visto piangere e quando gli ho detto perchè non lo aveva detto ha risposto"Non potevo perderti"
    Volevo chiudere non ci riesco....sto male ma lo amo.
    Cosa faccio sono disperata

2. # ADS
    Aiuto Aiuto in fretta
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/11/2004
    Aiaiaiaiaaaaa..cupid o colpisce ancora...è vero che l'amore non ha età!
    Spero che ti rispondono in tanti.Perchè ognuno lo vede sotto un altra prospettiva.
    Per me sei una facile preda...eri già in crisi per conto tua.
    Il personaggio si è trovato coinvolto involontariamente?No n lo si sa...tu cercavi comprensione,e insieme a lui,siete stati fulminati sulla strada di Damasco?????

Che consiglio???
    Vivere la storia,e basta.Se è un colpo di fulmine,tempo 6/7 mesi...e si esaurisce!!!
    Inuitile buttare matrimoni alll'aria.
    Il tuo matrimonio è finito?...allora mettici un punto dietro,ma questa storia non deve fare parte di questa decisione.

4. Registrato da
    28/09/2007
    Grazie:il mio matrimonio era già finito e questa storia non c'entra.
    E arrivata quando non doveva perchè mi fa stare male..........uno sposato non sarà mio.Perchè lo fa lui non lo capisco e io non riesco a staccarmi da lui.
    Per tutti sono quasi tre mesi che ci conosciamo e ancora non abbiamo mai fatto l'amore......è questa la cosa che mi lascia perplessa....non è sesso che vuole

5. Registrato da
    10/02/2005
    Vivi e vedi. Anche perchè se non vivi non vedi come va a finire. Il meccanismo del coinvolgimento è già scattato. Inutile ora far marcia indietro, a meno che non sia questa la strada scelta anche dall'uomo che ti interessa. Sposato? Già: ma bisogna vedere in che tipo di matrimonio si trova. Che emozioni ne trae, se ne trae ancora. Quella è una molla importante, sempre.

6. Registrato da
    28/09/2007
    che dire aspetto i vostri consigli preziosi

7. Registrato da
    07/11/2006
    Il tempo lo dira' e poi appunto ..il suo matrimonio a chepunto è e cosa ne vuole fare lui....nonmi paicerebbe che usasse a suo comodo tutt'e due le situazioni.Spero sappia decidere..

8. Registrato da
    28/09/2007
    non gli ho mai chiesto nulla aspetto ne parli lui......non sapete quanto mi aiutano le vostre risposte.

9. Registrato da
    28/09/2007

Arrow Aiuto Aiuto In Fretta

Vedo che leggete VI prego datemi consigli ne ho bisogno davvero AIUTO

10. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da luna728 Visualizza Messaggio
    Vedo che leggete VI prego datemi consigli ne ho bisogno davvero AIUTO
    Francamente mi lascia perplessa questa richiesta di aiuto.
    Mica ti stai facendo una sondaggio?
    Scusa noi che tipo di aiuto "concreto"ti possiamo dare?
    Se tu che devi parlare,finche gli cadono le orecchie al tipo...non ti pare???
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

11. Registrato da
    02/04/2005
    Cara Luna, nessuno ti può aiutare a prendere una decisione di questo tipo. Potresti ricevere cento risposte ed ognuna sarebbe diversa. Se fossi in te non mi porrei troppe domande e vivrei la mia storia senza pensare a cosa succederà dopo. L'nnamoramento è una cosa bella a qualunque età, è qualcosa di magico che scatta tra due persone e non a tutti nella vita capita la fortuna di provarlo. Tu in questo momento hai questa fortuna, non sciuparla ! Vivi la tua storia seguendo ciò che ti dice il tuo cuore e seguendo il tuo istinto, non c'è bisogno di fretta, anzi. Conoscetevi, frequentatevi, con calma, solo così potrete capire cosa c'è veramente tra voi. E poi sarà la vita a dirvi che strada seguire.
    Chiudo questa discussione augurandoti che tutto vada come tu desideri.
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)