Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: Solitudine

1. Registrato da
    25/09/2005

Re: Solitudine

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart Visualizza Messaggio
    , troppa solitudine irrigididisce le persone, dovrei cambiare in questo, lo so...
    Io ormai credo di essere solo un morto che cammina privato di qualsiasi emozione benevola e assuefatto solo alla sofferenza , l'unica emozione che ho visto in vita mia, la solitudine mi a distrutto tutto a tal punto che ormai se mi suicidassi non farei altro che fermare un cuore ed un corpo ,visto che il cervello ormai non c'è piu .Alla fine non mi resta altro che fermare un corpo che va avanti per inerzia

2. # ADS
    Solitudine
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    12/12/2008

niko, forse hai bisogno di un'esperienza aggregativa, a me ha fattto bene anche solo una cosa che ho fatto la settimana scorsa... stasera ero anch'io in disco e ho ballato con un gruppo di ragazze, mai avrei pensato di farlo un giorno.

ah, prova anche solo ad andare a vedere chi balla i balli caraibici o latinoamericani... io credo di non avere mai visto niente di più sensuale tant'è che quasi quasi ci farei un pensierino, le donne diventano una cosa incredibile... secondo me è come fare sesso!
    "Populista: aggettivo usato dalla sinistra per designare il popolo quando questo comincia a sfuggire al suo controllo"

4. Registrato da
    06/12/2010

No Niko, queste cose non devi scriverle neppure per scherzo!!! Cribbio!!!!
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

5. Registrato da
    06/12/2010

E provalo il ballo latino o la palestra almeno per un mese! Non essere più rigido di me! Tu sei intrappolato in te stesso. Devi effettuare una evasione! Sforzati e prova! Fallo per TE, te lo devi!

6. Registrato da
    25/09/2005

E provalo il ballo latino o la palestra almeno per un mese! Non essere più rigido di me! Tu sei intrappolato in te stesso. Devi effettuare una evasione! Sforzati e prova! Fallo per TE, te lo devi!
    Per quanto riguarda il ballo non se ne prla non mi piace ne il ballo da disco ne quello latino che gia ho visto 2 settimane fa ( e non solo ) sono cose troppo fuori dal mio carattere ,davvero troppò è come se chiedessi a te di metterti a cantare canzoni in giapponese magari in pubblico ...tu lo faresti ? Non credo.... Per la palestra invece devo trovare il coraggio ma non per andarci ma per mettermi a fare fatiche e sforzi fisici dedicando tempo ad una cosa che so che non mi piace ,ed io un lavoro fisico con il mio lavoro gia lo faccio alzando pesi gia tutti i giorni io non ho un lavoro d'ufficio dove lo sforzo è piu mentale che fisico .

7. Registrato da
    25/09/2005

Citazione Originariamente Scritto da Seba82 Visualizza Messaggio
    niko, forse hai bisogno di un'esperienza aggregativa, a me ha fattto bene anche solo una cosa che ho fatto la settimana scorsa... stasera ero anch'io in disco e ho ballato con un gruppo di ragazze, mai avrei pensato di farlo un giorno.

ah, prova anche solo ad andare a vedere chi balla i balli caraibici o latinoamericani... io credo di non avere mai visto niente di più sensuale tant'è che quasi quasi ci farei un pensierino, le donne diventano una cosa incredibile... secondo me è come fare sesso!
    gia sono andato in discoteca con ragazzae ragazzi ,ma non riuscivo minimamente avederci nulla di divertente ,certo ascoltavo la musica ma nel complesso io avrei preferito ben altro .

Oggi invece ho addocchiato una promoter nuova molto carina e semplice ,non è la stafig.ga di turno ma è comunque molto semplice e carina come piacciono a me cioè quelle che non vedi subito perche non sono appariscenti ma ha un nonsoche che mi attira molto ...voglio vedere se riesco ad entrarci in confidenza e magari ad invitarla fuori per un cinema con colleghi o magari con me ...mi vedrei bene con lei perche non è la strafi.ga di turno che mi metterebbe soggezzione essendo troppo bella ed appariscente ,oggi gia ci ho parlato un pochino domani Se sara in negozio le parlero ancora magari chiedneole alcune cose senza sembrare indiscreto ....spero di avere un pò di fortuna ne ho troppo bisogno

8. Registrato da
    06/12/2010

Caro Niko, te la auguro con tutto il cuore, un poca di fortuna! Te na meriteresti, e molto, a mio avviso. Spero che in questo tempo tu abbia almeno potuto conoscerla....

9. Registrato da
    25/09/2005

Caro Niko, te la auguro con tutto il cuore, un poca di fortuna! Te na meriteresti, e molto, a mio avviso. Spero che in questo tempo tu abbia almeno potuto conoscerla....
    Ieri lonley l'ho invitata per un aperitivo ,miha detto di si e dopo il lavoro ci siamo incotrati ero davvero euforico ,perche non mi sembrava vero avevo volgia di chiaccherare con lei per magari invitarla ad uscire una sera ,ma chiaccherando con lei purtroppo ho scoperto che è gia fidanzata e che convive con il suo ragazzo gia da qualche tempo ...come al solito doveva esserci qualcosa che doveva far finire tutto male e frenarmi DA SUBITO senza possibilità di appello .
    C'è sempre qualcosa che accade e che mi rovina tutto e mi fa cadere nel baratro dove mi ritrovo ogni giorno ed ogni momento ,oggi non sono mai uscito di casa ed ho dormito tuttoi l giorno ..anzi mi sono dovuto srbire mio fratello e la sua ragazza ...cosi felici e senza minimamente i pensieri demoralizzanti che ho io ...è assurdo spero davvero di crepare presto lo desidero piu di trovare una ragazza ormai

10. Registrato da
    25/09/2005

Oggi l'affermazione di un mio collega mi ha fatto davvero stare male ,demoralizzato come non mai prima d'ora e tutti i brutti pensiri sono riaffiorati con una forza devastante .
    Praticamente con questo mio collega stavamo chiaccherando di come sta vivendo la sua vita da single visto che è da piu di un'anno che vive da solo ,io visto hce dovrò andarci tra un anno , gli ho chiesto come si sta se ce la fa con lo stipendio che abbiamo ,e altre cose ...la sua risposta per me è stata agghiacciante .
    Mi ha detto che ce la fai con i soldi tirando cinghia e che per le faccende ti basta un pò di abitudine ma nulla di cosi difficile ...la verà difficoltà mi ha detto esplicitamente è convivere con la solitudine di ogni giorno ( anche lui sta cercando una ragazza ) restare sereni anche se vai a casa la sera e non trovi nessuno ad aspettarti trovando il tuo appartamento vuoto e buoi e dove le uniche parole che senti sono quelle della TV che accenderai .Io non so perche mi ha detto queste cose in maniera cosi esplicita ,ma di certo ho intuito che non sta bene nemmeno lui e che la cosa non lo fa stare sereno nonostante abiti da solo .
    Io per sviare il discorso e per non andarea scavare sulla mia vita gli ho detto che mi abitero ...ma nel profondo mi sono sentito un male al petto che non vi dico ,ancora adesso ci sto male e ripensandoci non so cosa mi succedera quando andro a vivere da solo ,ho dei presentimenti .

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910