Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 189

Discussione: Solitudine

1. Registrato da
    02/11/2004
    Tesoro...tua figlia non è un burattino,che.....TU ... fai muovere quando ti fa comodo.E' una persona con un proprio cervello pensante.Ma sopratutto E' TUA FIGLIA!!!
    Scusami secondo te,lei come reagisce,se si sente rifiuttata cosi dal suo nonno?
    Per me è una offesa mortale.
    Ti dico pure che,io ho dei figli....chi non accetta a loro,faccia il conto che IO non esiste e neanche i miei figli.
    Dei veri genitori non pretendono certe cose dei loro figli.
    Poi ANUOK NON SEI IN VENDITA PER UNA BUSTINA DI SOLDI,COME NON LO SEI PER UN CAMION DI SOLDI!!!
    La dignita e il mio amore per i mei figli non ha prezzo!!!!
    Falli ragionare,a tua madre e tua sorella!!!Loro hanno torto marcio!!

2. # ADS
    Solitudine
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. anouk Ospite
    È quello che penso anch’io ma mi fanno venire i sensi di colpa, mi guardano con un’aria di superiorità che mi ristabilisce alquanto.
    Forse alcuni ricorderanno che alcuni mesi fa mia madre dichiaro che potendo divorziare da un uomo si potesse anche fare da una figlia… be oggi io vorrei sparire con mia figlia ed Angel e lasciarli nella loro ipocrisia, materialismo ecc… si vorrei proprio sparire scappare

4. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    È quello che penso anch’io ma mi fanno venire i sensi di colpa, mi guardano con un’aria di superiorità che mi ristabilisce alquanto.
    Forse alcuni ricorderanno che alcuni mesi fa mia madre dichiaro che potendo divorziare da un uomo si potesse anche fare da una figlia… be oggi io vorrei sparire con mia figlia ed Angel e lasciarli nella loro ipocrisia, materialismo ecc… si vorrei proprio sparire scappare
    scusa ma tua madre da che parte e' ..ha divorziato da tuo padre...ma poi agisce come lui?

5. Lucianina Ospite
    anch'io, come anouk, senza mia figlia non andrei da nessuna parte
    e direi al papà che la mia busta può darla a un povero

6. Registrato da
    02/11/2004
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    anch'io, come anouk, senza mia figlia non andrei da nessuna parte
    e direi al papà che la mia busta può darla a un povero
    Giustissimo.Se lui era un vero padre(che da quello che ricordo,ne dubito)e un vero nonno amorevole,questa domanda non gli doveva neanche passare per l'anticamera del cervello.
    Che meschino
    Non si tratta di superiorità,ma di "dignita propria"!!!!Scusa che vuol essere fatto sto'paperino???se non vuole ai nipoti???
    L'amore dei suoi figli comprende anche i nipoti...che sono i loro figli....
    Se poi la dignità ha un prezzo...beh allora mi ritiro!!!
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

7. Registrato da
    02/04/2005
    Quoto in pieno. Già non sopporto chi non vede di buon occhio i miei cani, figurati se potrei mai sopportare e frequentare chi non vuole vedere i miei figli. Peggio ancora poi se si tratta di nonni o zii che dovrebbero voler loro bene.....mai e poi mai
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

8. anouk Ospite
    Ieri mi ha chiamata la psicologa di Principessa, è stressata, stanca chi piu ne ha piu ne metta… non andrò tre giorni con mio padre la sua baldracca a fare i mercatini di Natale per ricevere una bustarella alla veglia delle feste. Starò invece a casa ad adorare l’albero con mia figlia e gli amici a cucinare un cenone per chi non mi impone di dover scegliere tra una bustarella e la mia vita che poi altro non è che mia figlia.
    Ho mandato una mail a mio padre in risposta alla sua (d’invito) dicendogli che in quel periodo Principessa era in vacanza e dunque saremo state felici d’esserci, ma di stare attento al fatto che arriveremo con il nostro cane di accertasi dunque che possa essere ospite nell’hotel da lui prenotato
    Vi devo ringraziare tutti perché a volte ci si sente la “strana” invece mi dimostrate che sono dalla parte della ragione…

9. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da anouk Visualizza Messaggio
    Ieri mi ha chiamata la psicologa di Principessa, è stressata, stanca chi piu ne ha piu ne metta… non andrò tre giorni con mio padre la sua baldracca a fare i mercatini di Natale per ricevere una bustarella alla veglia delle feste. Starò invece a casa ad adorare l’albero con mia figlia e gli amici a cucinare un cenone per chi non mi impone di dover scegliere tra una bustarella e la mia vita che poi altro non è che mia figlia.
    Ho mandato una mail a mio padre in risposta alla sua (d’invito) dicendogli che in quel periodo Principessa era in vacanza e dunque saremo state felici d’esserci, ma di stare attento al fatto che arriveremo con il nostro cane di accertasi dunque che possa essere ospite nell’hotel da lui prenotato
    Vi devo ringraziare tutti perché a volte ci si sente la “strana” invece mi dimostrate che sono dalla parte della ragione…
    Guarda..se hai deciso di non andarci e nn prendere i suoi soldi puoi anche essere piu' diretta e dirgli in facci la verita'....aggiungen do che se veramente i soldi li desse col cuore senza bisogno di esser leccato ..puo' mandarli anche tramite vaglia !

10. Registrato da
    05/10/2006

Pollice in giù rabbia...

Chi mi conosce sa che ho avuto un problema psicologico in passato ( nemmeno così lontano ) cioè disturbo di personalità borderline.

Ormai è passato un anno sto bene e sono felice per fortuna.

Oggi ho sentito di un signore amante della vita buono che per una delusione d'amore e per la perdita del lavoro ha iniziato a bere, una sera mentre stava dando inescandescenze l'hanno preso e portato in psichiatria...... quella sera la sua vita e la sua speranza di stare bene sono andate in fumo.

L'hanno imbottito di farmaci e ormai è fuori di testa e gli è venuto e sottolineo GLI è VENUTO il disturbo ossessivo compulsivo.

è tutta mattina che piango di rabbia e di dolore perchè so cosa si prova e so che trattamenti riservano gli ospedali psichiatrici NON A pagamento.

NO SOLDI = CONDANNA QUASI CERTA AL MALE
    SOLDI=50%DI POSSIBILITà IN PIù!!!!!!!!!!!

segue
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

11. Registrato da
    05/10/2006
    io ho tirato fuori i denti ok ma se i miei genitori fossero rimasti nell'"ignoranza" di non guardarsi attorno per cure alternative, e non avessero avuto la disponibilità economica non so se ora sei qui felice a progettare la convivenza col mio uomo.

Non tutti possono pagare 80 euro a visita, non tutti possono permettersi cliniche che ti aiutano REALMENTE a sconfiggere e a capire il malessere che afflige e soprattutto usano IL MENO POSSIBILE FARMACI CHE ROVINANO LA VITA a lungo andare. Per dirne una si rischia di rimanere sterile.

Vorrei fare qualcosa condannare questo schifo ,non c'è informazione e non ci sono disponibiltà per un reale sostegno per chi soffre disturbi psicologici.

Io ho vissuto parecchie realtà e ho visto cose che solo al pensiero mi fanno venire la pelle d'oca.

Basti pensare che in psichiatria (per fortuna la permanenza lì è durata una settimana...) riuscivo a fumare... e immaginate cosa.

sono arrabbiata.... datemi un consiglio voi che fareste?

12. anouk Ospite
    Diciamola tutta, da un "ospedalizzazion e" coatta non se ne esce MAI vincente, sia breve o lunga non ne viene MAI fuori realmente.

13. Lucianina Ospite
    [QUOTE=AsiaArgento86; 826583]

Basti pensare che in psichiatria (per fortuna la permanenza lì è durata una settimana...) riuscivo a fumare... e immaginate cosa.

eppure nella tua città c'e un ospedale psichiatrico di cui in tutto il Nord si parla un gran bene
    non metto in dubbio quello che dici, perchè lo conosco solo per sentito dire, però sono perplessa

14. Registrato da
    05/10/2006
    [QUOTE=mirjam64;82669 6]
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio

eppure nella tua città c'e un ospedale psichiatrico di cui in tutto il Nord si parla un gran bene
    non metto in dubbio quello che dici, perchè lo conosco solo per sentito dire, però sono perplessa
    se è santa giuliana certo dopo 3 mesi ingabbiata senza telefoni eccetera....piena di farmaci.... ho tentato il suicidio, dopodichè ero allo stato vegetativo per circa un bel mese e per fortuna i miei genitori hanno capito che qualcosa non andava

chissà perchè quando sono uscita la psichiatra mi ha dimezzato i farmaci di botto che casualità

scusa il tono ma sono arrabbiata, io non conosco N E S S U N O che sia uscito guarito da quel posto.

15. Registrato da
    05/10/2006
    continuando miriam, i colloqui psicologici dovevano essere una volta alla settimana se ti andava bene

la persona con cui parlavamo era psichiatra quindi non psicoterapeuta QUINDI non in grado di aiutarmi psicologicamente se non con qualche bella pasticca nuova

oh continuo mi hanno fatto 3 diagnosi diverse , mentre vedendo altre persone in un colloquio di un'ora mi hanno dato la stessa diagnosi cioè borderline

PER finire il posto era pieno d'attività ok , ma con N E S S U N A utilità terapeutica. fare gli gnocchi mentre sei mezzo rin*******ito , o le foto oppure pitturare non mi hanno aiutato molto

e mi ha aiutato ancor meno sentire in infermeria di notte un'infermiera che si lamentava di questi piccoli pazzoidi

fantastico tutto incatenato nessuna cura reale un gran posto

16. Lucianina Ospite
    [QUOTE=AsiaArgento86; 828008
    scusa il tono ma sono arrabbiata, io non conosco N E S S U N O che sia uscito guarito da quel posto.[/QUOTE]

non ti devi scusare, sento l'amarezza che sta nascosta dietro le faccine verdi
    dici cose che non avrei voluto mai sentire, perche so con certezza che almeno in tutto il Triveneto i pazienti psichiatrici di una certa importanza vengono dirottati nel centro di cui parli, che come sai è convenzionato col SSN

17. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64 Visualizza Messaggio
    non ti devi scusare, sento l'amarezza che sta nascosta dietro le faccine verdi
    dici cose che non avrei voluto mai sentire, perche so con certezza che almeno in tutto il Triveneto i pazienti psichiatrici di una certa importanza vengono dirottati nel centro di cui parli, che come sai è convenzionato col SSN
    il posto è diviso in reparti, io ero in quello dei giovani fino ai circa 25 anni.

c'era gente da milano uno del sud....
    che è convenzionato con l'SSN non lo so, non so nemmeno che sia, so solo che è gratuito. ti fanno pagare solo le sedute psichiatriche al di fuori del ricovero e per fortuna ne ho fatte pochissime perchè erano assolutamente inutili ,
    solo che una persona che sta male non se ne rende conto , ci vuole una famiglia molto forte in grado di cercare altrove anche economicamente PURTROPPO!!!!

GRAZIE MIRIAM E ANOUK di aver risposto.
    io sto bene sono arrabbiata per tutti i ragazzi che avranno la condanna al malessere.

18. Registrato da
    29/04/2005
    Ciao Asia...
    io ho lavorato per sei mesi al Policlinico di Catania...portavo le colazioni-pranze-cene in questi reparti.

Nel mio piccolo..vedevo cose e scene raccapriccianti..... .e un giorno c'e' persino scappato un morto....

Non aggiungo altro.

Sono felicissimo che tu ne sia uscita....
    Un abbraccio forte
    Peppe.
    Tu sei folle, io sono folle, il nostro amore e' una follia.

19. Registrato da
    07/10/2007

anche io mi sento sola..

Ciao ragazzi,
    Dovrei sentirmi meglio leggere di non essere sola in questa situazione.. Ma non è cosi.
    In effetti, anche io mi sento sola. Ho appena compiuto 35 anni e non ho un uomo nella mia vita. Tutti mi ritengono una ragazza carina, simpatica, socievole, in carriera e a chi non manca niente... Sarà cosi, ma a me manca solo un compagno. Non capisco come mai non mi capita di incontrare semplicemente una persona. Esco con gli amici, vado a ballare e a divertirmi, faccio sport, .. E non succede mai niente. Incontro persone ma tutte più giovani di me a chi interessa solo sesso. Cosa devo fare per trovare la felicità?

20. Registrato da
    08/10/2007
    ciao . sono maria dorina .ho 38 anni . due figli di 17 anni ed 13 anni . pensavo che la mia vita sia finita . chi vuole una donna con due bimbi .????? quasi nessuno . ma non mi sono fermata . o guardato bene in giro . quando ci siamo incontrati prima volta ( apuntamento quasi al buio ...ci simao conosciuti in internet ) o deto ... ma cosa o fato di male ,perche devo pagare ?. invece o scoperto un uomo meraviglioso ,che trova tempo per fare un gioco su pc con mio figlio , che parla con orgolio di succesi di mia figlia a scuola .... non butarti giu , se ti ha lasciato tu hai guadaniato , mondo e grande fuori ma devi solo guardare bene . non cercare principe azuro ,non esiste . o se esiste e gia impegnato con una velina .ha dimenticavo ....non sono chi sa che belezza ...1.60 per 75kg ....e vedi .... forza sta dentro di te . stasera mentre fai docia guardati bene ...trova tu per prima la tua bellezza . se tu ti ami ti amerano tutti quelli che contano . ....scusate la gramatica ma non sono italiana ... grazie ....aspeto buone notizie ....

21. Registrato da
    26/08/2007
    Scusate l'intrusione vivo nell'edifcio accanto ( smettere di fumare).
    Ho letto girasole e volevo dirle che c'é anche la parte "maschile" che vorrebbe incontrare
    una persona "normale".Nell'e poca del tutto subito le nuove credenziali per tante troppe donne son diventate ....l'auto,i vestiti e le famose carte di credito...che tristezza!
    Ah ho 39 anni e chiaramente sono single!

Ciao ciao!

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima