Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 189

Discussione: Solitudine

1. Registrato da
    24/09/2007

burmylla

Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    La solitudine una malattia che colpisce anche me.
    Sar la sfortuna, una carattere "a bassa socialit", timidezza costituzionale o chiss che altro, ma sta di fatto che la mia vita si pu contare nei nomi di poche persone, nelle mani di pochissime donne, che per ora sono solo un ricordo lontano.

Finch sei molto giovane la tua sofferenza non che una malinconia crepuscolare, quasi un capriccio. Ma poi cresci, e la solitudine comincia a pesare; dal languore che era diviene ostacolo ai tuoi progetti, frustrazione delle tue aspettative. Un peso sempre crescente.

E pi senti questo peso e pi le forze per cambiare le cose ti vengono a mancare.
    E tutti intorno a te si prendono e si lasciano, si sposano e divorziano, trovano mille ragioni per essere felici e altrattante per essere infelici.
    E tu rimani l a guardarli, incredulo davanti a tanta vita goduta o sprecata, buttata via o riconquistata.
    Incredulo, a spiare dal buco della serratura come avviene che gli esseri umani si amano o si uccidono nel tantativo di amarsi.
    dio................c om' assolutamente vero ci che hai detto

2. # ADS
    Solitudine
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    10/10/2007
    Io penso che la solitudine è una "malattia" dell'anima che prima o poi colpisce tutti anche gli inconsapevoli, anche quelli che credono di avere tutto ma poi un giorno si girano indietro e si rendono conto che quel tutto è niente e che è da niente che si DEVE ripartire. Il pericolo è rimanere nelle sabbie mobili della vita che lentamente ti immobilizzano e ti portano sempre più giù. C'è sempre un motivo per cercare di andare avanti e non è sempre o necessariamente un'amore. Questo è quello che credo io, che anche se non sono sola (marito e figlio) soffro di solitudine.

4. Registrato da
    24/09/2007

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da moon Visualizza Messaggio
    burmylla quanti anni hai? Mi spiace che tu sia stata lasciata dopo 6 anni...mi sembra di sentire indirettamente le parole del mio ex "mi ha lasciato dopo 5 anni..." e mi viene un p di magone...ma un ex puoi reincontrarlo anche dopo 10 anni, se non stai bene, ti sembrer sempre pi felice di te, anche se poi magari non affatto cos!
    Un bacio solidale!
    Non sono giovane .......Io ho 45 anni..........e dopo un evento del genere ne sento 90.
    Tra l'altro lui mio coetaneo ha sposato una ragazza di 32 anni. Non s da dove ricominciare........ ...soprattutto perch mi sento tanto giu' di corda..........
    grazie per la solidariet.

5. Registrato da
    24/09/2007

Infelice ...mi sento sola 2

Sono in Ufficio. Il sabato dobbiamo restare aperti anche se poi non viene quasi nessun utente.
    Siamo in due.
    La giornata un po' noiosa, ma alla fine ho solo questo (benedetto) lavoro che mi salva dalla tristezza piu' nera. e domani?
    x me la domenica il giorno piu' brutto in assoluto. Dove sento tutto il peso di essere sola................ ..

6. Registrato da
    07/11/2006
    Ci sarebbero tante cose da fare se c''e la voglia..

7. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da burmylla Visualizza Messaggio
    Non sono giovane .......Io ho 45 anni..........e dopo un evento del genere ne sento 90.
    Tra l'altro lui mio coetaneo ha sposato una ragazza di 32 anni. Non s da dove ricominciare........ ...soprattutto perch mi sento tanto giu' di corda..........
    grazie per la solidariet.
    Lui ......
    MA QUANDO STAVATE INSIEME CHE PROGETTI FACEVATE???

8. Registrato da
    15/05/2006
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74 Visualizza Messaggio
    Io penso che la solitudine una "malattia" dell'anima che prima o poi colpisce tutti anche gli inconsapevoli, anche quelli che credono di avere tutto ma poi un giorno si girano indietro e si rendono conto che quel tutto niente e che da niente che si DEVE ripartire. Il pericolo rimanere nelle sabbie mobili della vita che lentamente ti immobilizzano e ti portano sempre pi gi. C' sempre un motivo per cercare di andare avanti e non sempre o necessariamente un'amore. Questo quello che credo io, che anche se non sono sola (marito e figlio) soffro di solitudine.

quoto!!
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

9. Registrato da
    24/09/2007

Domanda burmylla

Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    Lui ......
    MA QUANDO STAVATE INSIEME CHE PROGETTI FACEVATE???
    6 anni............

10. Registrato da
    24/09/2007

Domanda

Ci sarebbero tante cose da fare se c''e la voglia..

certamente.......... .....ma la voglia di manca...........anch e quella di vivere.............. ............

11. Registrato da
    07/11/2006
    Do dove sei???

12. Registrato da
    07/11/2006
    6 anni............
    Di cosa parlavate?........

13. Registrato da
    24/09/2007

Infelice

Citazione Originariamente Scritto da girasolesole Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Dovrei sentirmi meglio leggere di non essere sola in questa situazione.. Ma non cosi.
    In effetti, anche io mi sento sola. Ho appena compiuto 35 anni e non ho un uomo nella mia vita. Tutti mi ritengono una ragazza carina, simpatica, socievole, in carriera e a chi non manca niente... Sar cosi, ma a me manca solo un compagno. Non capisco come mai non mi capita di incontrare semplicemente una persona. Esco con gli amici, vado a ballare e a divertirmi, faccio sport, .. E non succede mai niente. Incontro persone ma tutte pi giovani di me a chi interessa solo sesso. Cosa devo fare per trovare la felicit?

Invece io di amici non n ho. Qualche conoscenza in palestra....qualcuno al lavoro ma nessun amico/a con cui condividere una serata.............. .e poi come a te mi manca tanto un compagno....
    alcuni dicono che non sia indispensabile, ma invece io avrei bisogno di una persona che mi sia accanto.
    .....Qualche ragazzo che incontro, va direttamente al punto, pensando che con una della mia et non c' da perdere poi tanto tempo, lo trovo assolutamente avvilente........... ....

14. Registrato da
    24/09/2007
    Di cosa parlavate?........
    era la vita di una coppia normale............. .....cinema, pizza, vacanze....si parlava di ogni cosa, si rideva..............

15. Registrato da
    07/11/2006
    era la vita di una coppia normale............. .....cinema, pizza, vacanze....si parlava di ogni cosa, si rideva..............
    e gia' no dico ...data l'eta' di entrambi ..progetti niente....e com'e' che poi si e' sposato? sei anni con te ...nessuna idea del matrimonio..poi in poco tempo con la giovincella..
    secondo me ti usava pure prima in attesa dimeglio e non te ne accorgevi perche' eri solo proiettata a non stare sola. Ma avere un ragazzo non significa uscire solo ocn lui e non conoscere nessun altra persona e non avere una comitiva., o altro da fare, avere i propri spazi...il danno delle coppie e questo!

16. Registrato da
    24/09/2007
    e gia' no dico ...data l'eta' di entrambi ..progetti niente....e com'e' che poi si e' sposato? sei anni con te ...nessuna idea del matrimonio..poi in poco tempo con la giovincella..
    secondo me ti usava pure prima in attesa dimeglio e non te ne accorgevi perche' eri solo proiettata a non stare sola. Ma avere un ragazzo non significa uscire solo ocn lui e non conoscere nessun altra persona e non avere una comitiva., o altro da fare, avere i propri spazi...il danno delle coppie e questo!

purtroppo sicuramente come dici tu.............ma pur riconoscendo le mie colpe di non aver voluto aprire gli occhi, sto male ugualmente.......... ......

17. Registrato da
    07/11/2006
    purtroppo sicuramente come dici tu.............ma pur riconoscendo le mie colpe di non aver voluto aprire gli occhi, sto male ugualmente.......... ......
    Gli uomini biologicamnte parlando ..poi ...furbi ...scindono bene la scelta fr aildivertimento e la persona che gli dara' i figli..alcuni tipi di uomini logicamente...

18. Registrato da
    24/09/2007
    di dove sono??? perchè???

19. Registrato da
    15/05/2006
    di dove sono??? perch???

magari ti dava consigli su come, e dove divertirti.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

20. Registrato da
    24/09/2007
    Non sò mi sembra abbastanza inutile sapere di dove sono. Non volevo comunque essere scortese...........

21. Registrato da
    07/11/2006
    Non s mi sembra abbastanza inutile sapere di dove sono. Non volevo comunque essere scortese...........
    non parlo di indirizzo preciso, eh!!!ma di zona d'italia, se citta' se paese....le cose cambiano enormemente.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima