Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 189

Discussione: Solitudine

1. Registrato da
    18/10/2007

ciao a tutti

ciao a tutti e scusate se non mi muovo bene nel forum sia perchè sono nuovo sia perchè ho cercato di rispondere a qualcuno, ma il forum mi diceva che non era possibbile, chiedo scusa se a volte non rispondo o non partecipo, finchè non riuscirò a muovermi bene nel forum
    io sono della provincia di salerno
    faccio gli auguri a tutti di un buon equilibrio interiore
    e il consiglio che mi sento di dare prima a me e poi a voi è questo
    in ognuno di noi c'è il male e il bene.
    apprezzate, valutate e siate orgogliosi del bene che c'è in voi
    conoscete, apprezzate e valutate il male che c'è in voi
    amate tutto ciò, sopratutto quello che vi fà più male in voi, vi appartiene
    ci vuole tempo e non è facile lo so
    ma quando accadrà allora conoscerete voi stessi e gli altri
    e questo ci permetterà di muoverci con molto più equilibrio
    in situazioni difficoltose, fuori e dentro il nostro habitat
    un grandissimo aiuto lo potrete prendere dall'AMORE
    scusatemi nel caso che il mio pensiero possa infastidirvi
    vi saluto con un forte abbraccio
    ricordatevi che non siamo soli
    ciao

2. # ADS
    Solitudine
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. anouk Ospite
    In che senso non siamo soli?

4. Registrato da
    18/10/2007
    non siamo soli in tutti i sensi
    sia a livello umano
    sia a livello spirituale
    l'essere soli è una nostra costruzione, che se usata bene è positiva
    se usata male è un male

5. Registrato da
    18/10/2007
    ed è pur vero che le storie si ripetono all'infinito
    ma siamo noi a fare la differenza

6. Registrato da
    18/10/2007
    chiedo scusa ma pulendo la mia posta ho cancellato dei messaggi che mi erano arrivati senza leggere sareste così gentili da rimandarmeli ve ne sarei grato
    vi lascio una splendida serata e sogni d'oro

7. Registrato da
    18/10/2007
    buongiorno a tutti voi
    che i vostri sorrisi splendano c'è ne bisogno
    a fianco del peggio c'è sempre il peggiore
    un forte abbraccio a tutti voi, sicuro che tutto vi andrà bene
    basta crederci
    ciiiiaaaaaaooooooooo ooooooooooo

8. Registrato da
    28/12/2005

Ti è passata addosso una locomotiva Rich?

Stamattina alle 7,00 complice l'ora solare ero già in piedi. Ho sistemato diverse ma la mattinata non passava più. Guardo l'orologio ed erano appena le 9,30. Mi sono deciso di andare a trovare i miei amici al bar, dopo quasi un anno di assenza.
    Dopo avere letto la cronaca di un ennesimo decesso di un mio amico motociclista avvenuto ieri, iniziano ad arrivare i miei amici. Uno mi ha detto " Rich ma cosa hai fatto, ti è passata addosso una locomotiva? Cavolo sarai 10 chili più dell'ultima volta, capelli bianchi e con una ventata resti senza!" Hanno ragione. Dopo un anno mi hanno trovato davvero invecchiato e in brutto stato stato. E' vero lo sento che quest'anno per me mi è sembrato dieci anni. Non ho più voglia, forza ed energia di far niente per me. Tra una decina di giorni ho un incontro importante, ma credo sia meglio declinare con qualche scusa.

9. Registrato da
    07/11/2006
    Citazione Originariamente Scritto da richarson Visualizza Messaggio
    Stamattina alle 7,00 complice l'ora solare ero già in piedi. Ho sistemato diverse ma la mattinata non passava più. Guardo l'orologio ed erano appena le 9,30. Mi sono deciso di andare a trovare i miei amici al bar, dopo quasi un anno di assenza.
    Dopo avere letto la cronaca di un ennesimo decesso di un mio amico motociclista avvenuto ieri, iniziano ad arrivare i miei amici. Uno mi ha detto " Rich ma cosa hai fatto, ti è passata addosso una locomotiva? Cavolo sarai 10 chili più dell'ultima volta, capelli bianchi e con una ventata resti senza!" Hanno ragione. Dopo un anno mi hanno trovato davvero invecchiato e in brutto stato stato. E' vero lo sento che quest'anno per me mi è sembrato dieci anni. Non ho più voglia, forza ed energia di far niente per me. Tra una decina di giorni ho un incontro importante, ma credo sia meglio declinare con qualche scusa.
    e perche'? spesso gli incontri importanti servono a dare una svolta positiva...

10. bamby5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da godilia Visualizza Messaggio
    e perche'? spesso gli incontri importanti servono a dare una svolta positiva...
    se poi sono incontri di lavoro come penso sia, non è così importante l'aspetto fisico per un uomo; per una donna sì.

Però è strano...da noi quando si dice: è passata una locomotiva significa il contrario, cioè che uno è schiacciato,quindi dimagrito!!
    boh! E' interessante sapere come è diversa l'interpretazione a seconda delle Regioni italiane!

11. Registrato da
    02/11/2004
    Stessa storia per mio marito.Aspettiamo di fare l'ecografia dell'adome...giusto per controllare il fegato.Tutti quei medicinali,più 600/700 dl di vino al giorno....cosa si crede,che non devi ingrassare.Per ora ho ridotto il vino a 1 bicchiere al giorno.Anche il mio si è aumentato di 3 kg in 3 mesi!!!Oltre che non è un bene,sono gli indumenti che non li vanno più.Adesso è passata dalla misura 54, 1 anno fa,a 56 di questo autunno.
    Ma dico io...cosa credete che siete invunerabili.Mio cognato con quei psycofarmaci lo può "appizzicare" al muro,tanto che è dimagrito...e tu ingrassi!!!Come ti va la schiena???
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

12. Registrato da
    24/09/2007
    se sei ciò che dici di essere ..............qui c'è bisogno di te...............
    la bella addormentata

13. Registrato da
    24/09/2007

Domanda

Citazione Originariamente Scritto da skorpio71u Visualizza Messaggio
    non siamo soli in tutti i sensi
    sia a livello umano
    sia a livello spirituale
    l'essere soli è una nostra costruzione, che se usata bene è positiva
    se usata male è un male

Sarà..........io però mi sento sola
    la bella addormentata

14. Registrato da
    28/12/2005
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    dimagrito...e tu ingrassi!!!Come ti va la schiena???
    Mi va tutto male Fred. Ieri pomeriggio tra l'altro è morto un mio amico in moto (l'ho visto disteso al suolo e coperto da un lenzuolo) per giunta con una moto uguale alla mia.
    La schiena? Mi fa male, ma meno per fortuna. Il fatto è che sono un testa di c.... Martedì sono andato dal medico e dopo la visita alla schiena, mi ha controllato la pressione, mi ha pesato e mi ha diagnosticato di essere almeno 15 chilogrammi sovrappeso. Le solite raccomandazioni, di fare una dieta e di non bere specie vino, e le ricette. Sotto l'ambulatorio c'è la farmacia come da rito e ho preso i farmaci, poco più in la una bella enoteca. Ci sono passato davanti, ho pensato un attimo, sono entrato dentro e mi son bevuto un bel Morellino di Scansano e poi ho comprato un Brunello di Montalcino.
    Se Cristo mi vuole almeno mi trova bello robusto!

15. Registrato da
    02/11/2004
    Sotto l'ambulatorio c'è la farmacia come da rito e ho preso i farmaci, poco più in la una bella enoteca. Ci sono passato davanti, ho pensato un attimo, sono entrato dentro e mi son bevuto un bel Morellino di Scansano e poi ho comprato un Brunello di Montalcino.
    Questo si chiama autopunizione.C'è stato una frase che hai scritto tempo fa...dove dicesti che tu madre diceva sempre"Tu sei cattivo dentro"!Lei è tua madre,vi volete bene..ovvio..ma lei ha peccata di leggerezza.Perchè quella frase a te.... ha fatto un danno enorme.
    Ti ha tolto la fiducia in te stesso!!!Perchè tu sei stato spinto in un ruolo"Sei quello cattivo"!!Magari alzi le spalle,e non ci credi...è vero che noi donne cerchiamo il pelo in ogni uova....ma se ci rifletti un attimino...potrebbe essere una risposta ai tuoi comportamenti cosi contraditori.
    Non che voglio fare la psicanlista della domenica...ma crescendo 4 figli e 3 nipoti,dialogando tantissimo con le mie cliente per più di 40 anni...le vissitutidi umani ti fanno tirare certe somme....che possono anche essere errati,ma molte volte si confermano.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

16. Registrato da
    07/11/2006
    Mi va tutto male Fred. Ieri pomeriggio tra l'altro è morto un mio amico in moto (l'ho visto disteso al suolo e coperto da un lenzuolo) per giunta con una moto uguale alla mia.
    La schiena? Mi fa male, ma meno per fortuna. Il fatto è che sono un testa di c.... Martedì sono andato dal medico e dopo la visita alla schiena, mi ha controllato la pressione, mi ha pesato e mi ha diagnosticato di essere almeno 15 chilogrammi sovrappeso. Le solite raccomandazioni, di fare una dieta e di non bere specie vino, e le ricette. Sotto l'ambulatorio c'è la farmacia come da rito e ho preso i farmaci, poco più in la una bella enoteca. Ci sono passato davanti, ho pensato un attimo, sono entrato dentro e mi son bevuto un bel Morellino di Scansano e poi ho comprato un Brunello di Montalcino.
    E CON CHI te la prendi ? se sei tu afarle le cose che fannomale? mica ti ha costretto qualcuno a entrarci???
    Guarda che noi siamo arbitri di noi stessi ...e' la ns volonta' che comanda..e parlo anche per me...
    Perche' non devolvere in beneficienza tutto il di piu' che consumiamo a danno della ns salute?

17. anouk Ospite
    ..... Ieri pomeriggio tra l'altro è morto un mio amico in moto (l'ho visto disteso al suolo e coperto da un lenzuolo) per giunta con una moto uguale alla mia.
    .......
    .....
    Dopo avere letto la cronaca di un ennesimo decesso di un mio amico motociclista avvenuto ieri, iniziano ad arrivare i miei amici. ......
    Scusa Rich ma cambi versione a secondo dell'umore?

18. Registrato da
    18/10/2007

a volte anchio

meglio un fidanzamento finito che un matrimonio fallito
    per l'eta ti sbagli e di grosso perchè l'età si legge nello spirito e nel cuore, noi corriamo troppo e non vogliamo rallentare ma a volte accade qualcosa che ci rallenta con la forza, usa questo tempo per guardarti dentro vedere chi sei cosa vuoi e dove vuoi andare, oppure per smussare dei tuoi atteggiamenti,addiri ttura per cambiare strada, medita attentamente,tu sei una persona che vali e vali molto.
    e ovvio che in mezzo alla gente ci si senta soli, ma adesso che sei sola guarda attentamente e vedrai quanta compagnia hai attorno a te, che non vedevi prima,osserva e medita ascolta e medita odora e medita
    tocca e sentirai ciò che non sentivi più,quando ti alzi la mattina ti rendi conto della grazia della nuova vita,quando cammini sai quante persone hanno bisogno di un tuo sorriso,e nello stesso momento togliti il fango da gli occhi e vedi quanti sorrisi sconosciuti ti accompagnano, questo tempo che tu chiami solitudine utilizzalo bene è importantissimo solo che non lo sai,coltiva la grandezza del tuo cuore, del tuo spirito, ti serviranno quando meno te lo aspetti,sorridi anche se a volte costa un pò perchè le persone che ti stanno accanto inconsciamente sentono il tuo umore e si allontanano anche non volendo ma tu preparati perchè quando avrai allargato il tuo cuore e allenato il tuo spirito allora si che amerai e amerai a tal punto da illuminare chi soffre nel buio

19. Registrato da
    18/10/2007
    buonasera
    spero sia stata una buona giornata
    nel caso contrario
    potrebbe iniziare adesso
    un abbraccio a tutti

20. Registrato da
    18/10/2007
    buongiorno a tutti
    e auguri visto che oggi è l'onomastico di tutti

21. Registrato da
    24/09/2007

Domanda i giorni "festivi" mi uccidono

A dire la verità non sò esattamente quello che voglio dire...............
    anche x chè ho già scirtto un paio di messaggio simili e.........
    il punto è che...........le giornate "festive" mi uccidono............
    e in questo momento faccio anche fatica a trattenere le lacrime............
    Ieri sono stata dal mio psicologo........... ....quello che dice non fa una piega e sembra anche molto semplice da attuare, ma poi mi ritrovo sempre da sola............e la forza che penso di avere per cambiare le cose la perdo in un attimo.............
    la bella addormentata

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima