Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 196

Discussione: Alcolismo

1. Registrato da
    02/04/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cianuro Visualizza Messaggio
    E' da giorni che bevo in continuazione.
    Mangio poco.., a volte non mangio per 2 giorni di fila.
    Bevo, fumo, suono, scrivo poesia... sempre.
    Esco, mi diverto. Divertimento sano. Poi l'indomani sono sempre solo...
    Non lo so. Pero' in questo momento mi va bene cosi.
    Cianuro il tuo è un problema di solitudine, purtroppo comune a molte persone.... C'è chi la ama, chi la odia è una sensazione che tutti abbiamo provato perchè fa parte del nostro essere.Può servire per diventare più forti interiormente,può essere un opportunità per fare un viaggio all'interno di noi stessi, un viaggio magari doloroso ma utile e liberatorio per la nostra anima, un'occasione per mettere in ordine i nostri pensieri, i nostri sentimenti e le nostre emozioni, per ritrovare noi stessi. Può perfino farci diventare creativi . a proposito di creatività mi viene in mente una mia amica che parecchi anni fa' si trovava in una situazione di sconforto e solitudine e proprio in quegli anni cominciò a scrivere romanzi d'amore talmente belli che vennero pubblicati su riviste femminili.Quando risolse i suoi problemi e finalmente fu serena la vena romanzesca la abbandonò e smise di scrivere. Questo per dirti che la solitudine può avere anche un risvolto positivo.

segue
    Be the change you want to see in the world.
    (Mahatma Gandhi)

2. # ADS
    Alcolismo
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    02/04/2005
    Non tutti però la viviamo alla stesso modo, se la sentiamo come un macigno che ci opprime, se sfocia in depressione e diventa malattia dell'anima allora è molto pericolosa. e bisogna allontanarla...Non è il bere la soluzione e lo sai anche tu, fatti aiutare finchè sei in tempo perchè più aspetti e più sarà difficile uscirne. Vivere ogni giorno fingendo di essere allegri quando invece si ha la morte dentro fa sentire ancora più soli, non avere nessuno a cui poter dire sto male fa mancare la terra sotto i piedi.......ma tutto può cambiare, nulla è immutabile dipende molto dalla tua volontà. Se ti può aiutare sfogati qui sul forum, scrivere del proprio star male è liberatorio però cerca anche un aiuto concreto, non lasciarti andare, cura la tua anima perchè se sta bene lei stai bene anche tu.
    (Mahatma Gandhi)

4. vafly2 Ospite
    Cianu è vero.....ci sono molti artisti che producono arte ma si consumano lentamente a causa di alcool e droghe varie......possono anche regalare emozioni ma io mi chiedo: cosa mai può regalare agli altri una persona che non vuole regalare la salute a se stesso? non è per offenderti o criticarti, dico solo che se non hai la consapevolezza di ciò che ti sta accadendo e non prendi le redini della tua vita, chi mai potrà farlo al posto tuo? non sprecare la vita dietro i fumi dell'alcool. bere un goccetto in compagnia è la cosa più bella che ci sia, disse il buon vecchio attore della birra moretti, ma se questo diventa l'abitudine ad ingurgitare alcool senza motivo, ti ritroverai da solo tra le ragnatele della solitudine e della depressione.
    Non pensare che il mio intervento sia un attacco , anzi: fai in modo di usare queste parole come un campanello che ti suona nella testa come portatore di un messaggio di vita e di speranza.

5. Registrato da
    07/05/2008
    Grazie per le belle parole a tutti.
    Ultimamente non nascondo nulla del mio stato emotivo.Quando mi chiedono come sto dico che sempre tutto con sincerita'.
    Ero riuscito oggi ad alzarmi senza bere niente..,. ma in meno di qualche ora ho gia' ripreso..
    domani partecipero' ad un pranzo. Una festa a scopo benefico per dei bimbi bisognosi. E' organizzata da una associazione brasiliana. Sanno chi sono e mi hanno chiesto di suonare...
    spero solo di non andarci in condizioni pietose...
    ma non chiedo niente a nessuno..
    e la pena che sto vivendo e' una pena molto dura... anche perche' non voglio che nessuno me la tolga...

6. Registrato da
    07/05/2008
    sta notte ero in giro in macchina bevuto...
    mi pento, e chiedo scusa a tutti. A tutto il mondo.
    So che continuero' a bere.. ma non faro' piu' cazzate in auto..
    in genere guido sempre con molta cura, sempre.
    Perdono.

7. Registrato da
    02/04/2005
    Lo spero proprio che tu non ti metta più a guidare se non sei lucido, prendi i mezzi o fatti accompagnare da qualcuno ma non metterti al volante. Ogni tanto capita anche a me di sera di essere in macchina e vedere una macchina davanti che sbanda un pò a destra un pò a sinistra, probabilmente giudata da qualcuno un pò alticcio, cerco sempre di tenermi distante ma penso a quello che potrebbe succedere se mentre sbanda in curva arriva una macchina in senso.opposto. L'anno scorso è successo....giuro che ero sicura si scontrassero, per un pelo non è avvenuto. sarebbe stato uno scontro frontale violento perchè non andavano nemmeno piano. Di sicuro al volante c'era un ubriaco o un drogato.altre persone magari avrebbero perso la vita per colpa della sua sbronza, ci pensi ?
    Il fatto che sei ben consapevole della gravità della cosa che hai fatto mi fa sperare che tu non lo farai mai più.....
    (Mahatma Gandhi)

8. Registrato da
    27/07/2008
    sta notte ero in giro in macchina bevuto...
    mi pento, e chiedo scusa a tutti. A tutto il mondo.
    So che continuero' a bere.. ma non faro' piu' cazzate in auto..
    in genere guido sempre con molta cura, sempre.
    Perdono.
    ... ehi ma che succesde?? forza bello!!!!!!!! TIRATI Sù!!!!!!!
    ... non è la prepotenza di pochi a far paura, ma l'indifferenza di tanti...

9. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Lo spero proprio che tu non ti metta più a guidare se non sei lucido, prendi i mezzi o fatti accompagnare da qualcuno ma non metterti al volante. Ogni tanto capita anche a me di sera di essere in macchina e vedere una macchina davanti che sbanda un pò a destra un pò a sinistra, probabilmente giudata da qualcuno un pò alticcio, cerco sempre di tenermi distante ma penso a quello che potrebbe succedere se mentre sbanda in curva arriva una macchina in senso.opposto. L'anno scorso è successo....giuro che ero sicura si scontrassero, per un pelo non è avvenuto. sarebbe stato uno scontro frontale violento perchè non andavano nemmeno piano. Di sicuro al volante c'era un ubriaco o un drogato.altre persone magari avrebbero perso la vita per colpa della sua sbronza, ci pensi ?
    Il fatto che sei ben consapevole della gravità della cosa che hai fatto mi fa sperare che tu non lo farai mai più.....
    Se uccidendomi potessi salvare la sofferenza del mondo intero... lo farei.
    Sono disposto a sacrificare la mia vita in questo istante per la vita degli altri..

10. Registrato da
    07/05/2008
    Canto, bevo, fumo e suono... in continuazione. Senza mangiare..
    E so che andra' a finire cosi finche andro' a dormire..
    Con l'ultima nota di tabacco... e l'ultimo sorso in gola..

Quando il potere dell'amore superera' l'amore per il potere.. il mondo conoscera' la pace..
    (Credo sia di Jimi Hendrix)

11. Registrato da
    02/04/2005
    Canto, bevo, fumo e suono... in continuazione. Senza mangiare..
    E so che andra' a finire cosi finche andro' a dormire..
    Con l'ultima nota di tabacco... e l'ultimo sorso in gola..

Quando il potere dell'amore superera' l'amore per il potere.. il mondo conoscera' la pace..
    (Credo sia di Jimi Hendrix)
    Bellissima e verissima frase.

Cianuro questa tua frase invece
    " la pena che sto vivendo e' una pena molto dura... anche perche' non voglio che nessuno me la tolga... " mi da l'impressione che tu ti voglia punire di qualcosa o sbaglio ?
    (Mahatma Gandhi)

12. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da diana1 Visualizza Messaggio
    Bellissima e verissima frase.

Cianuro questa tua frase invece
    " la pena che sto vivendo e' una pena molto dura... anche perche' non voglio che nessuno me la tolga... " mi da l'impressione che tu ti voglia punire di qualcosa o sbaglio ?
    E' cosi si...
    non so se e' una forma di masochismo...
    Ma la sofferenza che sto passando.. mi fa amare la vita sempre di piu'...
    e non voglio che nessuno mi esorcizzi da questo stadio...
    E' quella bellezza che viene dalla tristezza...
    adesso non mi vengono le parole Diana...
    ma scrivero' dei versi per dirti cio' che sento..

13. Registrato da
    07/05/2008
    L'amore trova sempre una ragione..
    l'indifferenza sempre una scusa..

(anche questa non so di chi sia)

14. Registrato da
    02/04/2005
    E' cosi si...
    non so se e' una forma di masochismo...
    Ma la sofferenza che sto passando.. mi fa amare la vita sempre di piu'...
    e non voglio che nessuno mi esorcizzi da questo stadio...
    E' quella bellezza che viene dalla tristezza...
    adesso non mi vengono le parole Diana...
    ma scrivero' dei versi per dirti cio' che sento..
    Va bene, scrivi così si capirà meglio...
    (Mahatma Gandhi)

15. Registrato da
    07/05/2008
    Sta sera sto andando ad una festa... a Torino. A casa di un mio caro amico..
    molti musicisti da quelle parti..
    In pratica io la macchina per andare non ce l'ho... io non ce li ho i soldi per permettermi una macchina...
    La macchina che uso e' quella di mio padre. I miei vivono nel condominio affiano al mio...
    E quando devo uscire in macchina passo da lui e gli chiedo le chiavi.
    E' da due giorni che mi vede bello sbronzo... e mi ha gia' annunciato che la macchina non me la dara'..
    Pero' ogni volta riesco a trovare un modo per "ingannarlo"...
    Perche' in effetti sono un grande artista nell'inganno..
    Sta sera, a questa festa, ci sara' una ragazza con cui io sono stato "insieme" per un breve periodo. Una ragazza splendida... Tanto e' che i miei genitori quando l'hanno conosciuta si erano innamorati di lei piu' di quanto lo fossi io... e non sto scherzando.
    Lei ed io siamo rimasti in buonissimi rapporti...
    Quindi sta sera la chiamero' e le diro' di chiedere a mio padre di darmi le chiavi della macchina...
    Mi hanno detto che alla festa non vogliono vedermi ubriaco...
    Gli ho risposto che se mi vogliono sono cosi.. e quando vogliono possono sbattermi fuori di casa che non faro' resistenza

16. Registrato da
    07/05/2008
    e' incredibile ma e' cosi...
    i musicisti normali quando bevono suonano male.. suonano da ubriachi... si dimenticano i brani, le parole, le note.. sbagliano gli accordi.. non vedono le corde...
    Io invece, suono sempre da bevuto... e quindi suono di meraviglia anche da sbronzo,..

17. Registrato da
    27/07/2008
    e' incredibile ma e' cosi...
    I musicisti normali quando bevono suonano male.. Suonano da ubriachi... Si dimenticano i brani, le parole, le note.. Sbagliano gli accordi.. Non vedono le corde...
    Io invece, suono sempre da bevuto... E quindi suono di meraviglia anche da sbronzo,..
    un nuovo jim morrison, kurt cobaiN
    o jimy hendrix?

18. Registrato da
    07/05/2008
    Citazione Originariamente Scritto da mariluna Visualizza Messaggio
    un nuovo jim morrison, kurt cobaiN
    o jimy hendrix?
    Questi qui... questi gran signori che hai citato.. alla mia eta' erano gia' tutti morti.. Io ho 33 anni, come Cristo.
    E anche Cristo se n'e' andato..
    Io sono solo.. non una compagna...
    mi piacerebbe tanto suonare le cose che faccio alle coppie che sono felici.. per renderli ancora piu' felici e spingerli a volersi sempre piu' bene...
    che tristezza....

19. Registrato da
    27/07/2008
    Questi qui... questi gran signori che hai citato.. alla mia eta' erano gia' tutti morti.. Io ho 33 anni, come Cristo.
    E anche Cristo se n'e' andato..
    Io sono solo.. non una compagna...
    mi piacerebbe tanto suonare le cose che faccio alle coppie che sono felici.. per renderli ancora piu' felici e spingerli a volersi sempre piu' bene...
    che tristezza....
    ... oh cianù... che metti tristezza anche a no così...
    qui siamo abituati a cazziarti e non a consolarti... così ci spiazzi...
    ...ma è successo qualcosa di particolare ultimamente??
    si ti capisco... non avere un amore è brutto... ma non disperarti...
    anni fa si sposò una mia vicina di casa di giù a 76 anni!!!!!!
    ... e mia mamma mettendomi una mano sulla spalla mi disse... pia, tutti abbiamo una metà in giro per il mondo... dopo 8 anni di girovagare io l'ho trovata e credo proprio sia quella giusta...

NON DISPERARE!!!!!!!

20. Registrato da
    07/05/2008
    in questo silenzio lento... si agita la mia passione...

21. vafly2 Ospite
    Cianuro non ci conosciamo ma se queste parole possono avere un valore seppur piccolo te lo chiedo io per favore: stai lontano dall'alcool. Ti ricordi quante battaglie sono state fatte su questo forum, quante ne ho fatte io affinchè si lasciasse a tutti la libertà di parlare ed interagire? se è necessario ne condurrò un'altra di battaglia, e questa volta in nome della tua salute!

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima